DUKAN consigli e dintorni sulla dieta che ha conquistato il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riprendo questa discussione perchè devo dire che mi attira la dieta dukan.... dovrei perdere 8/10 kg e non riesco a seguire la dieta che mi aveva dato la dietologa tempo fa. Strano perchè l'ho sempre ripetuta con ottimi risultati, ma stavolta niente non mi va.... per questo pensavo di cambiare e cambiare radicalmente provando la dukan. Il mio dubbio è il dopo, i Kg persi velocemente si recuperano altrettanto velocemente e con gli interessi????
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto star male questa dieta e come me sono state tante .... su alcune funziona su altre no. Sono dell'avviso che è meglio andare da un dietologo che può comporre una dieta personalizzata dove ci sono meno rischi per la salute ...
     
    Top
    .
  3. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sono troppo indiscreta posso sapere cosa ti ha causato?
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolori, soprattutto ai reni, per fortuna ora è passato. Comunque con molte persone funziona, a me il medico ha detto che questa dieta va bene per tre mesi, mai di più ...
     
    Top
    .
  5. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie mille!
    Ultima domanda, sai quanto costa abbonarsi al sito?
     
    Top
    .
  6. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale sito? Scusami non riesco a capire .. :(
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anyta @ 9/10/2013, 12:14) 
    Capito, grazie mille!
    Ultima domanda, sai quanto costa abbonarsi al sito?

    non saprei dirti esattamente però mi sembra di aver visto un deal su groupon ;)

    CITAZIONE (Kindred heart @ 8/10/2013, 00:32) 
    A me ha fatto star male questa dieta e come me sono state tante .... su alcune funziona su altre no. Sono dell'avviso che è meglio andare da un dietologo che può comporre una dieta personalizzata dove ci sono meno rischi per la salute ...

    Ornella ma non sei calata niente?
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Anna, non sono calata ma ci stavo rimettendo in salute però ... l'ho seguita per un mese e sono andata di urgenza al pronto soccorso e quando ho detto che seguivo la dieta dukan mi hanno detto che sono pazza a seguire una dieta così piena di carboidrati e creata da un medico radiato dall'ordine :(
     
    Top
    .
  9. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo il sito ufficiale Dukan, da quello che ho capito ci si iscrive e si riceve la dieta personalizzata per le varie fasi.
    Addirittura radiato?? Non lo sapevo...
     
    Top
    .
  10. 7greco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e tutte.
    basta scrivermi e vi faccio una valutazione benessere gratuita...se non credete che riuscirei ad aiutarvi gurdate questo link:
    https://it.answers.yahoo.com/question/inde...31163426AAtaW7a
    la mia mail è
    [email protected]
     
    Top
    .
  11. ShoppingOnLine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7greco7 @ 1/9/2014, 01:43) 
    ciao a tutti e tutte.
    basta scrivermi e vi faccio una valutazione benessere gratuita...se non credete che riuscirei ad aiutarvi gurdate questo link:
    https://it.answers.yahoo.com/question/inde...31163426AAtaW7a
    la mia mail è
    [email protected]

    CHE SIGNIFICA? PERCHè NON APRI UN TUO POST?
     
    Top
    .
  12. 7greco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente perché ho visto che cercavate un valido aiuto per perdere peso come ho fatto io.
    mi scuso se sono stato offensivo nei vostri confronti ma non era quello che io volevo lo farò domani allora se volete cancellare quello che ho scritto non c è nessun problema .. mi scuso
     
    Top
    .
26 replies since 20/5/2013, 21:53   219 views
  Share  
.