AVANZAMENTO CHRISTMASWAP,CONFRONTIAMOCI....

per qualsiasi aiuto,info o solo per tenerci aggiornate clicca qui^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi tutto bene^^
    ci stiamo accordando per la spedizione xD
     
    Top
    .
  2. Meredith&Cristina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi ci siamo accordate per spedire ^_^ spero che le piaccia il mio regalo.. è stato difficilissimo cercare un regalo per una persona che non ho mai visto e che non conosco... però pian piano frequentando il forum spero di conoscervi meglio e magari la prossima volta mi verrà più facile scegliere ^_^
     
    Top
    .
  3. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia swappina ancora non abbiamo deciso quando spedire.
    Io però sto già facendo i pacchetti :)
     
    Top
    .
  4. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia swappina ci siamo accordate per il corriere ma non per la data, io potrei già quasi spedire, ho quasi finito =)
     
    Top
    .
  5. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ufficialmente finito! In una notte insonne ho impacchettato tutti i regali <3 sono pronta per spedire! Magari prenoto il corriere per martedì
     
    Top
    .
  6. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch io ho finito di fare i pacchettini
    ho mandato la fotina a dark e domani metto tutto nella busta imbottita
    abbiamo deciso di spedire domani con racco *____*
     
    Top
    .
  7. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazze mettete le fotoooooo io ora sto impacchettando le ultime cose XD
     
    Top
    .
  8. Estreilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, io domani spedisco! Spero piacciano i miei pensierini alla mia swappina ;)
     
    Top
    .
  9. Darkstar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo davvero mettere le foto dei pacchetti? inizio io dicendo che la foto della mia compagna di swap mi è arrivata e i suoi pacchetti sono bellissimi ^_^ è una persona eccezionale cristinal. indipendentemente dai pacchetti (l'ho specificato perché ho scritto questo di lei in un post legato alle foto), e la comunicazione tra noi è stata ottima davvero una persona stupenda :)
    Ecco la mia foto:
     
    Top
    .
  10. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!MI EMOZIONANO QUESTE COSEEEE!!!!
    dai mettete anche le altre su su su
     
    Top
    .
  11. Estreilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non metto foto perchè uno dei tre oggetti ha il pacchettino che fa capire più o meno cosa c'è dentro...voi siete bravissime, avete impacchettato in modo anonimo e siete riuscite a sbizzarrirvi con il budget...io mi sa che sono la più imbranatuccia...
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark tesoro *______* :433974: :433974:
    sono contenta che mi sia capitata come swappina...
    ecco la mia foto


     
    Top
    .
  13. Darkstar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Estreilla: te dici di essere imbranatuccia? io ho rifatto i pacchetti tre volte perché volevo fare un collage e alla fine mi sono venuti così >.<
    @cristinal.: io pure sono contenta di essere capitata con te, siamo state la dimostrazione che pur avendo filosofie diverse (direi agli antipodi sotto certi aspetti cristinal. sa di cosa parlo XD) si può comunicare a anche affezionarsi :433974:
    @stregalunatica: anche a me emozionano queste cose, è un momento collettivo di gioia *_*
     
    Top
    .
  14. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darki sei dolcissima
     
    Top
    .
  15. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e la mia swappina ci siam messe d'accordo per la spedizione, dovrei spedire domani o dopodomani così poi posso partire senza dovermi portare dietro i regalini e rischiare di rovinarli :)
     
    Top
    .
181 replies since 7/12/2012, 11:06   1912 views
  Share  
.