AVANZAMENTO CHRISTMASWAP,CONFRONTIAMOCI....

per qualsiasi aiuto,info o solo per tenerci aggiornate clicca qui^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il corriere non l'ho visto, in mattinata e neppure nel pomeriggio. A casa c'è una mia collega che essendo in ferie sta spignattando per questa sera che finiamo di lavorare alle 22 ma mi ha confermato che non è venuto nessuno a ritirare il pacco per cui penso che prima del 2 Gennaio non se ne parla ..... arriverà in tempo per la befana mi sa :)
    Ti mando il codice via MP ;)
     
    Top
    .
  2. Estreilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, buongiorno e buon anno! Ieri mi è arrivato il pacco di Ariel Bloom, che dire, dolcissima e davvero attenta...è stata molto più brava e fantasiosa di me...tutto di super gradimento e tutto super stupendo...GRAZIE ARIEL BLOOM!!!

    4qO6v


    0MdVL

    E7XKz

    A43On

    ZmYY7
     
    Top
    .
  3. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! Finalmente il pacco è arrivato :)

    Innanzitutto ecco la bellissima borsa natalizia in cui c'era tutto:

    borsab


    Ecco invece il contenuto..Premetto che era tutto impacchettato uno ad uno con una pazienza che io non avrei mai :lol: e tutto come fossero cioccolatini :wub:

    regali

    In ordine da sinistra a destra:

    - due ombretti della B make up, una marca che non ho mai provato ma non vedo l'ora! :)
    - Braccialetto col simbolo dell'infinito, davvero bellissimo! Questo è stato il mio preferito ♥
    - Lipbalm della essence, un'altra cosuccia che volevo provare da tempo :)
    - Lipgloss easyparis e yesensy..non uso molto i lipgloss ma è una buona scusa per cominciare!
    - due ombretti peggy sage molto carini, soprattutto l'azzurro è un colore bellissimo :)
    - smalto kiko color lavanda davvero bello :)
    - un sacco di campioncini yves rocher *_* che mi han fatta molto felice perchè era da tanto che volevo provare questa marca e ora mi ci posso sbizzarrire :)
    - sopra: una candela natalizia molto caruccia e in tema :)
    - sotto: un portadocumenti (o piu' probabilmente, conoscendomi, porta appunti e foglietti :lol: )che sicuramente mi sarà molto utile, anche se ammetto che il colore fucsia non è tra i miei preferiti ma fa molto chic!


    Sono davvero contenta di averti conosciuta cara, spero ci saranno altre occasioni per una bella chiacchierata!
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sono lieta di annunciare che è passato il corriere a ritirare il pacco per la mia dolcissima swappina :28alxqp.gif:
    Spero le arrivi prestissimooooo
     
    Top
    .
  5. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sal_ mel sono felice che tutto sia stato di tuo gradimento :)
    Al prossimo swap!!
    Un bacio :)

    Ps che brutta figuraaa! Ho lasciato il prezzo nel sacchetto!
    :(
     
    Top
    .
  6. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah ma sai che se non me lo dicevi tu adesso non ci facevo caso? Era così bella la borsa che non l'ho proprio visto! :)
     
    Top
    .
  7. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello è che ho controllato più volte perchè sapevo che c'era.. ma non l'ho proprio visto!
    Ecco...quando ti dicevo che sono imbranatissima mi riferivo anche a questo :)
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se non lo dicevi, non se ne accorgeva neppure :D
    L'importante è che abbiate imparato a conoscervi e ad iniziare una bella amicizia: perchè lo scopo dello swap non è ricevere regali gratuiti come molte pensano, ma fare nuove amicizie :)

    Cara la mia swappina, il pacco è in transito a Bologna: spero che almeno per domani ti venga consegnato. Non vedo l'ora di sapere se ti piacciono i miei pensierini :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  9. famelika
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Kindred :)
    Poi cmq c'è anche lo stupore di ricevere, da una persona che hai appena conosciuto, delle cose che ti piacciono, perchè ti ha ascoltato, è stata attenta ai tuoi desideri ed ai tuoi gusti. Invece magari qualcuno che ti conosce da sempre non riesce ad azzeccare, non perchè non abbia gusto, ma perchè non ti ascolta e non ti osserva.
     
    Top
    .
  10. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con te :D

    Ho appena saputo che il pacco è stato consegnato alla mia swappina :jfbq00184070402aqv0.gif: :beautifu2nr9.gif:
     
    Top
    .
  11. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famelika @ 3/1/2013, 12:17)
    Hai ragione Kindred :)
    Poi cmq c'è anche lo stupore di ricevere, da una persona che hai appena conosciuto, delle cose che ti piacciono, perchè ti ha ascoltato, è stata attenta ai tuoi desideri ed ai tuoi gusti. Invece magari qualcuno che ti conosce da sempre non riesce ad azzeccare, non perchè non abbia gusto, ma perchè non ti ascolta e non ti osserva.

    Sì, è molto bello *____* Kindred mi ha fatto tutti regali molto carini, apprezzatissimi e giusti per me!
    Cosa che chi mi conosce di persona nella vita di tutti i giorni non sempre sa fare!

    CITAZIONE (Kindred heart @ 3/1/2013, 15:07)
    D'accordissimo con te :D

    Ho appena saputo che il pacco è stato consegnato alla mia swappina :jfbq00184070402aqv0.gif: :beautifu2nr9.gif:

    Tesoroooo <3 ho il pacco, l'ho aperto, è tutto bellissimo!
    Ora metto le foto

    P1050220_zps6795e712

    P1050222_zps3e50b29a

    Ecco qui le foto di gruppo *______* E' tutto bellissimo, grazie!
    Era il mio primo swap ed è stato troppo bello aprire tutti quei misteriosi pacchettini colorati *w*
    La confezione Bagnodoccia + Crema corpo + Leccalecca allo zucchero a velo è bellissima, l'avevo vista in qualche negozio, probabilmente non l'avevo presa perchè ho millemila bagnoschiumi a casa ma uno in più non fa mai male, e poi ha un odore buonissimoooo!
    Che carina poi la confezione col vasetto e le praline *w* E l'orsetto lindt... buonooo avevo il coniglietto a pasqua scorsa, lo mangerò con cura, un po' alla volta u.u in questo momento sto mangiando una delle praline... :panda%20(45).gif:
    Il fiore di stoffa è un soprammobile? è molto carino, non ho capito però se ha anche un'utilità o è decorativo <3
    La bustina di natale la appenderò per la befana, sperando di trovarci dolci dentro u.u
    Il blocchetto è adorabile, mi piace lo stile giapponese e i tipi di carta diversi dentro <3 e il fatto che sia riciclata, sono fan dell'ecobio XD uso sempre detersivi lavatrice ecobio u.u
     
    Top
    .
  12. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo swap anche per me ma è stato davvero bello trovare e pensare a te. immaginarsi cosa ti sarebbe piaciuto davvero. Mi sorge un dubbio però: mi pare manchi un regalo ....sicura di aver scartato tutto? Sono sicura di averlo inserito :huh:
    Il vasetto con il fiore di stoffa è un'abbellimento da mettere dove vuoi e non ha neppure bisogno di essere innaffiato :D
     
    Top
    .
  13. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto un fiore di stoffa per una pigra come me <3 ho lasciato morire un cactus... poverino!
    Ero indecisa se andasse scartato, poi allora lo scarto, ora devo uscire, poi ti rispondo anche all'mp stasera <3
     
    Top
    .
  14. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto l'ultimo regalino *____* è un ombretto in crema verde fluo brillantissimo, è bellissimooooo!
    Grazieeee <3 <3 <3
     
    Top
    .
  15. cristinal.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze siete dolcissime *_____________*
     
    Top
    .
181 replies since 7/12/2012, 11:06   1912 views
  Share  
.