55 - ACQUISTI DI MARZO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiuccia87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo acquisto primaverile in questa giornata di pioggia...!! image
    -Maglietta Zara con maniche arricciate
    -Calze color carne (bronze) a vita bassa di Calzedonia





    CITAZIONE (‚Flo @ 29/3/2011, 10:09)
    @alessiuccia: che belli insieme cricetina e peluche *__*

    Grazie cara...!! image



    @Sw33t: che bella la borsa e le palettine sono molto carine...!!
     
    Top
    .
  2. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sparaflesciata @ 26/3/2011, 19:36) 
    Sono le prime foto in questo topic che inserisco! :) Intanto complimenti per i vostri acquisti, ho letto tutte le 30 e passa pagine prima di inserire i miei!

    Acquisti Essence dalla nuova collezione! :wub:

    Lo smalto rosso/fucsia della nuova collezione, lo smalto si chiama " Roys Red ", è diventato subito il mio smalto preferito! Lo steso un quarto d'ora fa, si asciuga abbastanza velocemente ( usando lo spray) e la stesura è ottima, con una passata è bello coprente! Voto 10!!


    (IMG:http://www.parokeets.com/wp-content/upload...d_parokeets.jpg)

    Uno smalto verde, il "You've got the Art"!

    (IMG:http://www.parokeets.com/wp-content/upload...t_parokeets.jpg)

    Il gloss quello cambia colore, il numero 01 " Muse Marylin " ( poi diventa un bellissimo fucsia sulle mie labbra! )

    (IMG:http://img830.imageshack.us/img830/6564/es...boomlipgl01.jpg)

    Ed infine la mitica lima a 6 facce, usavo una vecchia ancora di mia madre. xD La adoro anche questa!

    image

    Oggi sono andata ma non ho trovato nè gli smalti nè il gloss T__T non c'erano le cose della nuova collezione uffiiii! Ho preso uno smalto praticamente uguale a quello verde però piccolino, il 39 Lime up, e uno rossorosa che mi piaceva, il 29 everybody's talking about, ma quelli lì tuoi non sono riuscita a trovarli.. uffa u_u e neanche il gloss cambia colore, il tipo a cui ho chiesto non capiva di cosa stessi parlando, però ho preso un gloss molto bello al dragon fruit *-* ah e uno smaltino lilla chiarissimo n.42 dress for a moment, era troppo carino! e uno smaltone, non so se fosse nuovo, n.78, right girl... però è mi è rimasto lo sfizio di avere quelli come i tuoi XD soprattutto il primo, e il gloss cambiacolore!! uffiii
     
    Top
    .
  3. SkyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiuccia87 @ 29/3/2011, 12:44) 
    Piccolo acquisto primaverile in questa giornata di pioggia...!! image
    -Maglietta Zara con maniche arricciate
    -Calze color carne (bronze) a vita bassa di Calzedonia





    CITAZIONE (‚Flo @ 29/3/2011, 10:09)
    @alessiuccia: che belli insieme cricetina e peluche *__*

    Grazie cara...!! image



    @Sw33t: che bella la borsa e le palettine sono molto carine...!!

    alessiuccia compri sempre cose semplicissime ma allo stesso tempo stupende ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ShoppingOnLine Forum
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    @alessiuccia: bella la maglietta :)
    Io oggi ho speso più di 10€ per prendere:
    -La spada incantata di Sakura 5
    -biglietti del pullman (4x1,50€ l'uno)
    -due focacce ai wurstel :P
    e dopo vado a spendere altri 50€ tra abbonamento di aprile per il pullman e biglietti per il mio ragazzo del pullman :S
     
    Top
    .
  5. -mikako-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Shizuko @ 29/3/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (sparaflesciata @ 26/3/2011, 19:36) 
    Sono le prime foto in questo topic che inserisco! :) Intanto complimenti per i vostri acquisti, ho letto tutte le 30 e passa pagine prima di inserire i miei!

    Acquisti Essence dalla nuova collezione! :wub:

    Lo smalto rosso/fucsia della nuova collezione, lo smalto si chiama " Roys Red ", è diventato subito il mio smalto preferito! Lo steso un quarto d'ora fa, si asciuga abbastanza velocemente ( usando lo spray) e la stesura è ottima, con una passata è bello coprente! Voto 10!!


    (IMG:www.parokeets.com/wp-content/upload...d_parokeets.jpg)

    Uno smalto verde, il "You've got the Art"!

    (IMG:www.parokeets.com/wp-content/upload...t_parokeets.jpg)

    Il gloss quello cambia colore, il numero 01 " Muse Marylin " ( poi diventa un bellissimo fucsia sulle mie labbra! )

    (IMG:http://img830.imageshack.us/img830/6564/es...boomlipgl01.jpg)

    Ed infine la mitica lima a 6 facce, usavo una vecchia ancora di mia madre. xD La adoro anche questa!

    image

    Oggi sono andata ma non ho trovato nè gli smalti nè il gloss T__T non c'erano le cose della nuova collezione uffiiii! Ho preso uno smalto praticamente uguale a quello verde però piccolino, il 39 Lime up, e uno rossorosa che mi piaceva, il 29 everybody's talking about, ma quelli lì tuoi non sono riuscita a trovarli.. uffa u_u e neanche il gloss cambia colore, il tipo a cui ho chiesto non capiva di cosa stessi parlando, però ho preso un gloss molto bello al dragon fruit *-* ah e uno smaltino lilla chiarissimo n.42 dress for a moment, era troppo carino! e uno smaltone, non so se fosse nuovo, n.78, right girl... però è mi è rimasto lo sfizio di avere quelli come i tuoi XD soprattutto il primo, e il gloss cambiacolore!! uffiii

    poi ci metti le fotine degli smalti???:)
     
    Top
    .
  6. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii volentieri *-* adesso ho su uno smalto blu della kiko (fotato, ma viene in foto molto più chiaro di come è in realtà -.-), appena si rovina li provo e le metto *-*
     
    Top
    .
  7. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete fatto tutte degli acquisti molto belli :)
     
    Top
    .
  8. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sw33tP!nk @ 29/3/2011, 10:43) 
    grazie a tutte ragazze!!! :D
    la palettina non l'ho ancora provata, ne erano rimaste 2 e una era orrenda, piena di ditate.. questa invece era + nascosta e per fortuna intatta :P
    la borsa è stato amore a prima vista.. infatti è una via di mezzo fra le pandorine e la lucky bag :D come colori oltre il rosa c'erano il color fango, un bianco/azzurrino moooolto chiaro e il blu che però è terminato subito. ora da me è terminato anche il bianco/azzurro però le commesse mi hanno detto che in settimana dovrebbero avere le altre.
    ah poi c'era lo stesso modello però in tessuto simil jeans sia blu scuro che chiaro

    quanto l'hai pagata se posso?io oggi insieme a delle mie amiche ho sborsato per fare 2 regali che abbiamo preso da camomilla non vale come acquisto ma ho cacciato soldi -.- e dm devo pagare un libro da 73€ :(
     
    Top
    .
  9. °La_Ely_Gabberina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sn uscita di casa ... ;D non dovevo
    da intimissimi reggiseno viola...due slip..e un cardigan manica corta che sta corto dietro e lungo davanti
    la t-shirt e gli slip hello kitty sn della oysho e me li ha presi mia mamma a madrid due week end fa


    poi tutti questi nn sono proprio acquisti :D sn andata un attimo nel negozio di mia mamma e ho fatto spesa gratis
    cardigan nero..t-shirt grigia max mara e maglietta bianca


    cardigan blu...maglietta trussardi e sciarpina
    la borsina di max'mara l'avevo presa gia tempo fa ma nn l'avevo mai messa



    poi domenica maschera capelli bio point
    shampoo anti rottuta bio point
    shampoo lucentezza bio point
     
    Top
    .
  10. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @°La_Ely_Gabberina°:
    Gli slip sono una favola ^_^
    Idem la maglia bianca con i ciondoli disegnati ! ..la borsetta è molto carina,complimenti mi piace tutto! :cat%20(16).gif:
     
    Top
    .
  11. °La_Ely_Gabberina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ti ringrazio
    era un pò che nn prendevo qualcosina :D
     
    Top
    .
  12. Hirono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @gabberina: bellissimi acquisti *_*

    ora posto anche i miei ultimi acquisti!

    questo è un ordine di una marca di cosmesi abbastanza naturale, sono stata ad una riunione pochi giorni fa e logicamente anche se non avrei voluto spendere soldi... li ho spesi :P
    - shampoo per capelli trattati
    - petalo shampoo per il mio ragazzo
    - lavanda purificante
    - lozione prebarba per il mio ragazzo
    - Carezza crema per il corpo buonissima :wub:
    - Dolcezza bagnoshiuma in abbinato alla crema
    - emulsione post depilazione
    - Sorriso burrocacao in omaggio
    image


    ballerine Refresh prese Domenica :wub: è difficile per me che un paio di ballerine siano comode, ebbene, queste almeno per il momento sono comissime!!!!
    image


    dello stucco :lol: preso oggi per i miei lavoretti!
    image


    in più è in viaggio un bell ordine Elf per me :wub:
    è la prima volta che acquisto, vediamo com'è! ^_^
     
    Top
    .
  13. °La_Ely_Gabberina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^

    uh tra l'altroi forse non l'ho detto..ma due settimane fa io e il moroso abbiamo speso 1400€ di volo per Miami beach :D x luglio
     
    Top
    .
  14. MademoiselleS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hirono:le ballerine son troppo belle! :P
    Ne ho un paio identiche prese in Grecia,solo che sono turchese. Non vedo l'ora di metterle ^_^

    @Ely: W i viaggiiiiii *-*
     
    Top
    .
  15. °La_Ely_Gabberina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora sto scegliendo l'hotel ^_^
    nn vedo l'oraaa
     
    Top
    .
635 replies since 27/2/2011, 00:45   20715 views
  Share  
.