GUESS COME RICONOSCERE UN FALSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le borse monomarcate internamente in genere o sono di collezioni particolari o di vecchie collezioni
     
    Top
    .
  2. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jessy dalle foto la mia ti sembra originale??
     
    Top
    .
  3. shopping low cost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    memosonoio la borsa che ti ho venduto è assolutamente originale e non è nemmeno della vecchia collezione

    chi ha scritto che le borse guess all'interno non hanno i simboli ,non come sono quelle che vedono loro,ma io ne ho 4 e hanno tutti i simboli all'interno
     
    Top
    .
  4. Vuittoniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisellina979 @ 15/11/2010, 08:57) 
    ma che io sappia a parte le G fatte bene, deve esserci la placchetta dentro fatta bene con la scritta guess e poi un altra etichetta (tipo anche quelle che hanno l abbigliamento) con made in e nel caso altre info :)

    1.le borse Guess che hanno il tessuto monogrammato con la classica G, non hanno fra le G quella specie di fiorellino o di simbolo a forma di fiore che hanno le false Guess ( ne ho comprato anch'io una su Ebay molto carina....e così so la differenza).Quelle sono borse Gussaci che imitano le Guess!!Spesso se ne trovano fra i venditori italiani.
    2.le Guess originali non presentano ( in linea di principio!!!alcune dico il contrario dipende dalla borsa!!), la fodera interna monogrammata, ma di colore unico e comunque senza il simbolo del fiorellino e, spesso, anche di colore che mal si addice al colore esterno.Quindi chiedete di vedere anche l'interno.
    3.le borse Guess originali sono fatte in Cina o almeno possono portare anche il marchio "MADE IN CHINA" e quindi in questo caso NON SIGNIFICA CHE SIANO FALSE

    portala in negozio ad autenticare

    Quoto ;)
     
    Top
    .
  5. fufina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho diverse guess,hanno l'etichetta all'interno con la scritta guess vicino alla tasca interna
     
    Top
    .
  6. Vuittoniana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho una monogrammata all'interno ed è assolutamente originale!!!(Ricevuta in regalo dal mio ragazzo*-*).
    L'ha comprata in profumeria lo scorso Natale,munita di certificato,dust bag,cuciture perfette,piccolina col fiocchetto,tutta in vernice nera e il marchio davanti. Bellissima *-* :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  7. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sI SI infatti ci sono le monogrammate all'interno ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    ma non è vero

    vi spiego le guess sono uno dei marchi che nel corso degli anni è cambiato di più

    come potete vedere anche le g o i vari loghi cambiano in continuazione

    gli interni delle prime guess sono prive di loghi, interno bianco, una etichetta made in china e niente! nemmeno la cerniera logata

    poi hanno fatto quelle con interno bianco e cerniera logata e poi quelle con interno logato

    le guess non le taroccano, intendo dire che ci sono le gussaci, le simil guess, ho visto una volta sul web una con le g esterne identiche ma non c'era alcuna scritta guess

    se ci sono i falsi sono davvero rarissimi... in fondo parliamo di borse dal valore medio, non costano tantissimo
     
    Top
    .
  9. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in genere il marchio più diffuso e gussacci, ma cmq ci sono anche repliche guess e quanto pare sono molto più diffuse di quello che si pensa,perchè sono facili da replicare. Ad esempio quella che ho postato io era un replica fatta bene xk l'unica differenza da un originale era la qualità del tessuto interno,l'etichetta messa in quel determinato modo seza esser timbrata dietro,l'assenza dell'etichetta interna pur trattandosi di un modello recente infatti al monomarca mi hanno confermato che appunto non era originale pur essendo fatta bene.
     
    Top
    .
  10. nikistar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raazze ho una borsa guess fuori ha un triangolo con scritto guess los angeles, dentro la fodera h tutte le G raggruppate a 4, nel taschino interno c'è la placchetta con scritto guess e all'anolo 2etichette nere una con scritto made in china e l'altra la composizione della borsa, è una replica?
     
    Top
    .
  11. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi mettere la foto della borsa, dell'interno, delle etichette e delle parti metalliche?
     
    Top
    .
  12. nikistar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccole https://picasaweb.google.com/nikistar90/Guess#
     
    Top
    .
  13. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io direi originale
     
    Top
    .
  14. nikistar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  15. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosciuttocotto82 @ 30/11/2010, 13:35) 
    ma non è vero

    vi spiego le guess sono uno dei marchi che nel corso degli anni è cambiato di più

    come potete vedere anche le g o i vari loghi cambiano in continuazione

    gli interni delle prime guess sono prive di loghi, interno bianco, una etichetta made in china e niente! nemmeno la cerniera logata

    poi hanno fatto quelle con interno bianco e cerniera logata e poi quelle con interno logato

    le guess non le taroccano, intendo dire che ci sono le gussaci, le simil guess, ho visto una volta sul web una con le g esterne identiche ma non c'era alcuna scritta guess

    se ci sono i falsi sono davvero rarissimi... in fondo parliamo di borse dal valore medio, non costano tantissimo

    concordo su quasi tutto...io ho una delle vecchie guess: è originale perchè l'ho comprata di persona in negozio(quindi sono sicura al 100%)...aveva tutti i cartellini ma della scritta guess neanche l'ombra...la fodera all'interno ha tante "g"...devo dire che col senno del poi ci sono rimasta un pò male...ho speso un sacco (é in camoscio e pellicciotto la mia) e la marca non è riportata da nessuna parte!prosciutto ti devo contraddire su una cosa le bancarelle della mia città sono piene di borse guess false che sembrano originali in tutto e per tutto,è davvero una tristezza,non si capisce più nulla e il dubbio ormai viene a tutte!(per la vuitton il modo di capire esiste)la guess dovrebbe trovare un modo per autenticare le borse ;del resto 120-150 euro per una borsa in eco pelle(una volta almeno aveva anche la pelle vera)non è certo un regalo!a me piacciono molto perchè i modelli sono adorabili però devo dire che non sono neanche il massimo della resistenza e qualità quelle degli ultimi due-tre anni:ho un alviero martini comprata cn lo sconto del 50% sui 100 euro ed è perfetta dopo 4 anni(solo il cuoio è più scuro);una guess dell'anno scorso ha tutti i manici rovinati e gli angoli distrutti, per 120 euro non è accettabile considerando che è ecopelle!eheh scusate lo sfogo
     
    Top
    .
33 replies since 15/11/2010, 00:20   20402 views
  Share  
.