Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkettoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande !!! Fai pure riferimenti a questo forum e articoli vari.. Se non erro gli amministratori avevano autorizzato! Io L'ho avvisato che lo denunciavo e così ho fatto... Polizia postale !! Speriamo però in Striscia e le Iene!
    Saluti
     
    Top
    .
  2. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si!infatti ho esposto denuncia ai carabinieri della mia zona così come dovete fare tutti,poiché più segnalazioni ci sono e prima lo prendono!recatevi direttamente dai carabinieri della vostra zona!gli ho fatto cenno di questo forum e di tutto ciò che sapevo!lasciate stare la polizia postale ma andate direttamente dai carabinieri!è già segnalato!aspettano solo il buon momento e l'aiuto nostro!
     
    Top
    .
  3. calabro81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, purtroppo non posso prendermela con voi ma comunque per seguire i vostri consigli mi sono ritrovato fregato 2 volte!!!
    Seguendo il vostro consiglio tempo feci la querela presso i carabinieri della mia zona, dopo tanto tempo, dato che il giovanotto è campano ed io sono ad oltre 500 km da casa sua, fissarono ovviamente l'udienza presso il tribunale della sua provincia di residenza; ovviamente già ero stato fregato di ben 150 € e aggiungere altri soldi per viaggio, hotel e avvocato comportava investire minimo altri 800/1000 € con la speranza che il giudice non rinviava l'udienza! Per non portarla alle lunghe non mi sono presentato all'udienza mentre il suo avvocato si! Dopo un pó di tempo mi arriva una bella multa da parte del giudice di ben 150 €, importo che lui mi ha rubato! È automaticamente lui sarà stato assolto dato che in tribunale non mi sono recato con il mio avvocato!
    Informandomi poi dopo presso un legale della mia zona mi ha detto che purtroppo data l'incompetenza territoriale le udienze vengono fissate nella sua zona, quindi consiglio vivamente a chi avesse sporto denuncia nei confronti di questo furbacchione di rimettere la querela se non si è in grado di recarsi presso la sua zona ed affrontare le spese legali, perché se non vi presentate alle udienze farete la mia stessa fine, purtroppo su queste spiacevoli esperienze bisogna solo farsi il segno della croce ed evitare di farsi fregare di nuovo in futuro, nel frattempo per lui è tutto gratis (spese legali etc...) perché eserciterà il patrocinio gratuito essendo nulla tenente questo mago.
     
    Top
    .
  4. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ci sta lavorando striscia!
     
    Top
    .
  5. andreaandrea97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato truffato anche io!!!
    Per favore fate intervenire Le Iene o Striscia la notizia!!!! Che merda di stato in cui viviamo!!!
    160€ persi!!!
    Fatemi sapere
    Teniamo aggiornato sto forum
     
    Top
    .
  6. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora continua imperterrito!cmq nel forum ci stanno tutte le indicazioni su di lui!una mail a striscia con costa niente!intanto se volete vederlo in faccia lo trovate su Facebook con il nome Kristian O Diavoletto!
     
    Top
    .
  7. andreaandrea97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buffone di ***** ! Creiamo un gruppo per riunirci? Non puo farla franca!!!
     
    Top
    .
  8. andreaandrea97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalato alle iene!! Teniamoci aggiornati!
     
    Top
    .
  9. Chianura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Grazie a questo forum ed a tutti voi non e' riuscito a truffarmi su subito.it (voleva vendermi un giradischi della technics. In un primo momento voleva il pagamento con bonifico l'Iban: IT33E36000032000CA006850448, Intestatario: Eustachio Caliano. Avevo intuito che era una truffa per l'iban Di una società bancaria cartalis imel S.p.A. Volutamente sono rimasto al gioco chiedendogli un altro iban e dopo un po mi arriva tramite sms
     
    Top
    .
  10. Luca Criscuoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi interessa il soggetto ha fregato pure me, e se tutte le notizie riportate in rete e in questo blog sono vere, io abito proprio nel paese di questo stronzo...ora è mia intenzione andare dalle autorità, ma se soltanto uno di voi è disponibile, lo andiamo a trovare a casa...tanto i soldi non li restituirà mai.....a me ha fregato pochissimo..... soli 20 euro..... ma me la sono cavata a fronte dei 400 che avrei perso
     
    Top
    .
  11. Carlo Luitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, dalle ricerche fatte questo **** si è trasferito nella provincia di Brindisi, se anche tu di quelle zone?
     
    Top
    .
  12. Farnella79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi MI HA RUBATO 400€ 😭😭 come posso fare , qualcuno di voi è riuscito ad ottenere qualcosa?
     
    Top
    .
  13. farnello80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kollega scrivimi in privato vorrei chiederti delle info, sono stato truffato anche io aspetto tuo contatto
     
    Top
    .
  14. Brindisino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi... anch'io truffato da questo...100€ per un ipad mini! Domani vado dai carabinieri e denuncio. Novità sulle segnalazioni alle Iene e Striscia? Adesso siamo in tanti! Comunque io ho questo IBAN:
    IT33E36000032000CA006850448 Intestato a: EUSTACHIO CALIANO ed ho una Postepay N. 4023 6006 7008 5739 con questo codice fiscale: DCNCRS86A21A489T.

    Chi ha detto che si è trasferito nella provincia di Brindisi? Io sono Brindisino!
     
    Top
    .
  15. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stato contattato da striscia e mi dicevano che ci stavano lavorando!q sta a francavilla fontana,penso!contattate anche voi la redazione di mingo e Fabio di striscia!
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.