Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GALERA PER I TRUFFATORI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTI SUL TRUFFATORE CHRISTIAN DE CENZO

    il truffatore de cenzo sta ancora impunemente truffando su ebay.
    il suo account nuovo account ebau è: it2013_m2z

    ecco aggiornamento dati


    Carta POSTE PAY 4023 6006 4693 8516

    CODICE FISCALE Dcncrs86a21a489t

    De Cenzo Christian
    Via pianodardine, 9 Atripalda Avellino

    www.m2z.it
    [email protected]
    [email protected]
    cell 392 0563415
    cell 345 4629391
    cell 342 9913505
    Tel. 081 19465825


    il re delle truffe

    > www.ilsabato.net/home/cronaca/3636-...e-delle-truffe-
    > online.html

    ecco numero per eventali segnalazioni ai carabienieri di Atripalda 0825 610338
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete avvisato anche lo staff di Ebay? Scusate la domanda sciocca ....
     
    Top
    .
  3. GALERA PER I TRUFFATORI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OVVIAMENTE SI!

    IL TRUFFATORE DE CENZO HA CAMBIATO ACCOUNT SU EBAY, ADESSO E' amitarancia
     
    Top
    .
  4. silvia19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io e mio marito siamo stati appena truffati da questo signore, per un valore di 700euro. Purtroppo abbiamo scoperto questo forum solo adesso. Vi chiedo cortesemente di dirmi se qualcuno, a parte le denunce postali, si è mosso in qualche altro modo (striscia la notizia o simili). Non è possibile che un individuo del genere sia libero di truffare ancora nonostante tutto quello che ho letto qui e in qualche articolo di giornale...se la polizia non è in grado di fermarlo dobbiamo trovare un altro modo per recuperare i soldi e incastrarlo una volta per tutte.
    Rispondetemi per favore, io sono in***ta nera e di sicuro non gliela farò passare liscia a questo str****.

    Grazie
    Silvia

    Ecco l'IBAN che ci ha mandato per il bonifico, e i suoi dati:

    IT32C050001733E48996060015
    Banca: Istituto centrale delle Banche
    Servizio ricariche cartasi

    Christian de Cenzo

    cell. 342 9913505

    via Pianodardine 9
    83042 Atripalda, AV

    Radio M2Z
    www.m2z.it
    [email protected]
    sms 345 4629391
    tel 081 19465825
     
    Top
    .
  5. enzo21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, meno male che ho trovato questo forum! Grazie a tutti voi non e' riuscito a truffarmi (voleva vendermi un iphone 5 bianco a 250 euro) ha un annuncio su subito.it e si fa' chiamare claudio, voleva il pagamento con poste pay e l'ho mandato a quel paese dopo che gli ho detto che avevo visto tutto
     
    Top
    .
  6. Stella1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri il signore Christian De Cenzo tramite poste pay mi ha rubato 370€. Fingeva di vendermi un iPhone 5s gold. Non sporgo denuncie ne niente, tanto i carabinieri non risolvono nulla e i soldi non li rivedrò più.
    La truffa è avvenuta su subito.it
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella non demordere, fai la denuncia :(
     
    Top
    .
  8. Sfigata89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh cari amici truffati, l'iphone che non ha venduto a voi l'ha venduto a me, 350 euro regalati.
    volevo informarvi comunque che adesso su ebay si chiama arian_guizz
    mi dispiace di aver scoperto questo forum troppo tardi e comunque io sono andata a esporre denuncia ai carabinieri,questo signore tanto liscia non la passerà. Non per sempre ;)
    Un cosiglio? Evitate di fare silenzio e andate dalle autorità,se siamo in tanti qualcosa verrà fatta e si smuoverà. Detto questo,domani provvederò nel chiamare i carabinieri di atripalda per una segnalazione,non si sa mai. Vi ringrazio comunque per l'esistenza di questo forum,spero aiuti in tanti! (:
     
    Top
    .
  9. mirkettoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io 130€... Purtroppo ho trovato voi 24 ore dopo aver pagato... Qualcuno ha novità su sto truffatore??? :(
     
    Top
    .
  10. Flavio Capasso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente, ha provato a truffare me qualche settimana fa non riuscendoci! c'è da dire che dopo averlo capito, sono stato al gioco un altro paio di giorni nell'attesa che trovassi qualche soluzione o altro..ed è veramente un pezzo di m*rda per il modo in cui riesce a fingere.
     
    Top
    .
  11. mirkettoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si .. Addirittura prima che sapesse di dove fossi mi aveva chiesto di andare a vedere di persona il prodotto e altre info raccontandomi un pò di fatti suoi.. Probabilmente finti.. Volevo sapere se qualcuno aveva fatto denuncia alla polizia postale e ottenuto qualcosa essendo già in pregiudizio penale!
     
    Top
    .
  12. 00lurens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi anche io mi sono fatto fregare da questo pezzo di merda. Gli ho fatto un bonifico, ma ho pensato solo dopo di cercare nome e cognome su google, scoprendo questo Forum due giorni in ritardo.
    Inutile dire che anche questa lezione l'ho imparata a dovere...

    140 sudati euro per una scheda audio che non ha mai spedito, era il regalo per il mio compleanno.
    Questo bastardo sfacciato non si fa alcun minimo problema a fornire il proprio nome cognome e codice IBAN alle persone che deruba, e tuttavia pur avendo bloccato il mio numero in modo che non possa più chiamarlo, risponde alle chiamate di altri numeri con una gentilezza che non ha eguali.

    Domani stando ai miei doveri di buon cittadino andrò a sporgere denuncia. Perfettamente conscio che i Miei soldi non li rivedrò.
     
    Top
    .
  13. mirkettoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho allegato tutto alla polizia postale foto conversazioni link ... Consapevole di aver sbagliato a fidarmi e di nn rivedere un becco di un euro ma ODIO i disonesti !!!!!!
     
    Top
    .
  14. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!beh ho appena scoperto anche io di esser stato fregato da questo tipo!fortunatamente solo 20 euro a fronte dei 240 che voleva per un piatto della Technics che gli avrei dovuto pagare in contrassegno!ora per me è per tutti voi che siete stato derubati è una sfida!nel frattempo che domani lo segnalo ai carabinieri di Atripalda e anche di Francavilla Fontana vi do due dritte!il tipo abbastanza disponibile ma molto ignorante,mi risulta sposato(da una ricerca fatta)con la signora Antonella de Leo(tant'è che nel mio annuncio si firmava De Leo)di Francavilla Fontana in Brindisi!dico così perché su Facebook c'è un evento del loro matrimonio forse postato da qualche fotografo,boh!cmq io gli ho chiesto tutte le sue generalità a da perfetto imbecille mi ha dato codice fiscale regolarmente valido,postpay che è intestata effettivamente a lui,e l'indirizzo che è domiciliato in Via Pola 5 a Francavilla Fontana,Brindisi!com lui ci ho chattato tramite whatapps fino a quando gli ho chiesto il tracking della spedizione,poi scomparso!ma gli ho promesso le sue pene,costo quel che costi,per me è per tutto voi!poi ricercando ancora ho capito che secondo me si nasconde al momento sotto un profilo Facebook di un negozio per dj!ora facciamo unione e facciamoli trascorrere delle brutte pene a questo nullafacente!io intanto procedo con le mie denunce!aspetto vostre risposte e attenzioneeee
     
    Top
    .
  15. Pier-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!l'ho appena segnalato ai Carabinieri di Atripalda,Le Iene e Striscia!
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.