Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ninfa creandosi altri account con diversi dati , facendo la transazione e poi annullandola il feedback si può rilasciare però in questo caso non credo siano falsificati

    anch io avevo notato sta cosa
     
    Top
    .
  2. baisone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha fregato anche me sto infame figlio di puttana! gli ho mandato 383 euro per un giradischi della technics ed è scomparso... sì il nickname era mw.elettronica. Cosa dovrei fare? nessuno ha un suo indirizzo o un suo numero di cellulare???? fatemi sapere io andrei domani a prenderlo a casa anche se sono di varese..... la mia e-mail è [email protected].
    L'andare a fare una denuncia alla polizia postale penso non serva visto che sto forum è aperto da parecchio tempo e questo è ancora in giro... cosa ne pensate?

    non aveva anche una parente su facebook? si può parlarci? nessuno sa dove stia ad avellino? le autorità in questi anni in che maniera si sono mosse contro di lui??
     
    Top
    .
  3. lune33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che la polizia italiana ha piu' colpe dei truffatori! cioe' leggo che sto tizio ha un sacco di denunce e non possono ancora fermarlo?? Lo stato italiano li difende, tanto si sa' che i primi disonesti sono loro... che paese di m... da che sono nata! E poi fanno distinzione tra nord e sud... quando invece sono TUTTI una cosa...

    CITAZIONE (ninfamoda @ 29/11/2012, 16:00) 
    CITAZIONE (webcom @ 29/11/2012, 14:47) 
    R
    ebay.it/sch/mw.elettronica/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692

    Metteteci il www d'avanti all'indirizzo postato altrimenti non apre la pagina del "venditore"...

    ragazzi scusate ,ma sto tizio su ebay ha 15 feedback 100%­positivo ,è possibile falsificare i feed su ebay?

    15 feedback 100% positivi ti sembrano TANTI??
    Non e' detto siano falsi, il venditore str@nzo difeso dalla legge ancora piu' str@@nza, potrebbe di tanto in tanto vendere oggetti di poco conto, tanto per farsi piu' credibile! Logico! Poi vedo tanta gente che 'indaga' solo dopo sulla persona da cui effettua un acquisto! Fatelo prima... ho letto che alcuni dopo aver speso 300 euro, non si prendevano nemmeno la briga di guardare il codice tracciatura del pacco fin dal primo giorno della spediz. , ma aspettavano tempo e solo dopo che vedevano che ritardava ad arrivare ! O_O cosi' si perdevano giorni preziosi x capire che era una truffa! A volte, bisogna essere piu' previdenti pero' !
     
    Top
    .
  4. Erasmodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Cenzo Christian Abita in Via pianodardine, 9 Atripalda Avellino
     
    Top
    .
  5. Erasmodan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il numero di telefono è 3664719224
     
    Top
    .
  6. erwin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena stato derubato di €162 da Christian De Cenzo.
    Siccome dopo aver letto che anni di denunce non son servite a niente credo sia ora di passare alla pratica.
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni Toffali @ 13/1/2014, 19:38) 

    Ma questa è di marzo 2012?
    Comunque fate sempre regolare denuncia perchè quando le segnalazioni sono tante aiutate le forze dell'ordine ad incastrare queste persone.
     
    Top
    .
  8. enrico18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo thread, meno male che l'ho letto stavo per mandare soldi a questa persona.

    Volevo solo avvertirvi che gira ancora fra le pagine di subito.it nel materiale musicale da DJ.
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrico grazie per avercelo segnalato.. speriamo di poter essere utili a tantissime altre persone che rischiano di essere truffate da quest'essere.
     
    Top
    .
  10. enrico 18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @cristinal: grazie a voi per questa pagina! ho segnalato l'annuncio a Subito.it, motivando le ragioni. Putroppo è ancora presente! rimanete allerti!
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico18 @ 22/1/2014, 14:44)
    Ho trovato questo thread, meno male che l'ho letto stavo per mandare soldi a questa persona.

    Volevo solo avvertirvi che gira ancora fra le pagine di subito.it nel materiale musicale da DJ.

    Enrico, qui sotto Gianni ci dice che si fa chiamare Claudio. A te che nome aveva dato?

    CITAZIONE (Gianni Toffali @ 23/1/2014, 21:21)
    attenzione, il truffatore si fa chiamare Claudio, il suo nuovo numero è 3429913505

    www.subito.it/audio-video/behriger-...no-82408629.htm
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I carabinieri sono efficientissimi, ma in ogni caso anche io ti suggerisco la postale che è specializzata e quindi più "smart" sulle truffe informatiche.
    Porta con te se puoi tutti i documenti di cui disponi, compresi i link di dove hai visto le inserzioni e se vuoi arricchire la denuncia puoi anche fare riferimento a questa discussione.
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora scrivi al tizio direttamente con la tua mail interna, vedrai che ti risponderà in altri toni, te lo dico perchè è capitato anche questo.
     
    Top
    .
  14. enrico181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho provato a mandare il link prima, ma non è apparso. Rimando, scusate se faccio un doppione nel caso:

    subito.it/vi/80503036.htm
     
    Top
    .
  15. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi continuate a segnalare..
    @Gianni quindi tu sei proprio del mestiere insomma..
    dobbiamo riuscire a fermare quest essere
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.