Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio ancora continua...io a distanza di tempo non ho saputo nemmeno più niente della denuncia...
    mi iscrivo alla pagina!
     
    Top
    .
  2. FannySS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signore e signori truffati, unitevi al gruppo su facebook FERMIAMO CHRISTIAN DE CENZO e abbiate fede...sto contattando Striscia
     
    Top
    .
  3. jerrypunto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ninphi mandi anke a me le info che hai su questo signore.........io ho giurato sulla tomba dei miei avi che usero' tutto ciò che è in mio potere per prenderlo........ma gli auguro che lo prenda la polizia prima...........perchè quello che ne rimarrà sarà veramente poco!! >:-/
     
    Top
    .
  4. Flavia911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, poco fa stavo anche io per essere truffata ... sempre da questo signore che si firma con il nome e cognome CHRISTIAN DE CENZO, voleva vendermi un apple ipod e pur di guadagnare qualcosa ha ribassato il prezzo sino a 25 euro, mi ha dato il suo codice IBAN e il nome dell'intestatario,io lo segnalo nel caso ci riprovasse ancora


    IBAN: IT53J0101067684510204361943

    INTESTATARIO: De Cenzo Christian
     
    Top
    .
  5. BillyCohen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi. Anche io sono stato truffato. In data 23 settembre 2011 ho effettuato un pagamento di 55 euro per un eeepc. Da allora è scomparso e il tizio ha il coraggio di rispondere se viene chiamato da altri numeri. Qualcuno ha più dati di questo tizio? Dovrebbe essere nella zona di Avellino, e io gli sono vicino e potrei andarlo a "trovare" di persona!!!

    Sottolineo...
    DE CE**O CHR***I*N
    Postepay N. 4023 600* ***6 1973

    Sono dati sensibili e ho messo degli asterischi...
     
    Top
    .
  6. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti quelli che lo cercano...questo è il suo profilo facebook www.facebook.com/?ref=home#!/UNIVERSEDJ
     
    Top
    .
  7. pochototor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x favore cerco aiuto di tutti i presenti anche io sono stato truffato da questo maledetto 300 euro x un iphone 4 figlio di p...... se qualunque di voi e a conoscenza dei suoi dati personali ò di dove abita mi faccia sapere subito chi vuole unirsi a questa causa mi segue rispondetemi x favore [email protected] grazie e ciao
     
    Top
    .
  8. pochototor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao chiedo a tutti i presenti avete ricevuto informazioni riguardo a questo stronzo di de cenzo rsp x favore grazie

    aiutòòòòòòòòò rispondete x favore
     
    Top
    .
  9. fabo1690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione che è ancora in circolazione, non capisco dopo tutti questi anni ditruffa come la ha fatta franca sino a ora...Consiglio di comprare sui siti di annunci soltanto di persona e di pagare le aste on line con paypal...
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. frankus30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me in data 25 settembre 2012 il DE CENZO CHRISTIAN con nick di facebook djelectro.point Http://www.facebook.com/djelectro.point) mi ha rubato 105 euro. Ho acquistato un oggetto su EBAY per il valore di 105 euro facendogli un bonifico bancario (IT58J0101067684510305286958 - banco di napoli superflash DE CENZO CHRISTIAN)
    E NON HA MAI SPEDITO.
    SE VOLETE CONTATTARE UNA PARENTE….ANDATE SU www.facebook.com/djelectro.point E VEDETE CHE C’ è UNA RAGAZZA COL SUO STESSO COGNOME....
    Vi risponderà cortesemente...alle vostre domande di delucidazione....!


    ps. in allegato il link delle aste che fà su ebay
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1348

     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frankus grazie per la tua segnalazione
     
    Top
    .
  13. webcom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, stavo per acquistare degli oggetti da lui ma menomale che prima di fare il pagamento ho trovato il vostro forum!!!
    Questo è il suo account attuale, segnalatelo a eBay (e alla polizia postale) e facciamolo fuori questo pezzente truffatore schifoso!!! :D
    ebay.it/sch/mw.elettronica/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692

    Metteteci il www d'avanti all'indirizzo postato altrimenti non apre la pagina del "venditore"...
     
    Top
    .
  14. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    webcom per fortuna ti siamo stati utili ;)
    ma continua ancora a truffare sto tizio? O.o
     
    Top
    .
  15. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webcom @ 29/11/2012, 14:47) 
    R
    ebay.it/sch/mw.elettronica/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3692

    Metteteci il www d'avanti all'indirizzo postato altrimenti non apre la pagina del "venditore"...

    ragazzi scusate ,ma sto tizio su ebay ha 15 feedback 100%­positivo ,è possibile falsificare i feed su ebay?
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.