Truffatore outforum Christian De Cenzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krisol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io scriverei a Striscia la Notizia, ecco che farei.
    Sono gli unici che se decidono di rompere le scatole a questo tipo ce la possono fare!
    Bisognerebbe davvero che tu riunissi quanti piu' truffati riesci a trovare, poi tutti insieme segnalate.
    Io lo farei, si' si' si' che lo farei.
    Tanto con la Polizia Postale non ci cavi nulla.
     
    Top
    .
  2. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gran cavolata.
    Lo dice perchè ha paura e tenta di farla franca. Se il nome e il cognome non corrispondeva al bonifico non sarebbe mai arrivato e quindi non si sarebbe mai potuto prendere i soldi.

    Anzi dal momento che gli hai fatto il bonifico sono altri dati che la polizia postale ha per la denuncia.

    Non farti fregare da questa persona. Se c'è qualcuno che merita una denuncia è lui.

    Non mi hai risposto se la vendita è avvenuta su ebay.

    CITAZIONE (ninphi @ 4/6/2010, 01:27)
    ragazze sono un pò spaventata..alcune persone mi hanno detto di non intraprendere via legale perchè rischio una querela a mia volta dato che dicono che lui potrebbe denunciarmi per diffamazione dicendo che magari ho sbagliato a fare il bonifico e cose cosi e che lui non ha colpe e che le mail che ho conservate non hanno valore!! O_O

    Ultima cosa hai parenti o amici avvocati?

    Giuro che se ero avvocato diventavo io l'avvocato del forum! Ste cose mi fanno troppo incacchiare!
     
    Top
    .
  3. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Matilde* @ 4/6/2010, 07:48)
    Giuro che se ero avvocato diventavo io l'avvocato del forum! Ste cose mi fanno troppo incacchiare!

    Bellina lei :P Sapevo io che eri una tosta!!! Brava x le dritte, soprattutto quella anti-frode del cugino per la consegna a mano :099_.gif: Semplice ma efficace!

    Come han detto tutte: vai dalla polizia e se la tua singola denuncia non sortisce alcun effetto, visto che sai di non esser stata l'unica "vittima", contatta gli altri e scrivi a striscia! La cosa si risolverà, questo è talmente stupido che lascia i suoi veri dati a destra e a manca, non mi sorprenderebbe scoprire che è pure minorenne :ph34r:
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sottolineo anche il fatto che qui sul forum siamo tutte sparse per l'italia e almeno io sono disposta nell'aiutarvi, in poche parole se vi chiedono consegna a mano n romagna-puglia o x milano, io posso diventare la cugina jolly :D
     
    Top
    .
  5. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai pagato con bonifico puoi dimostrare che è arrivato..ha ben poco da querelarti lui -.-"
     
    Top
    .
  6. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male ragazze mi avete rassicurata!

    Matilde la vendita è avvenuta su ebay annunci quindi loro non possono tutelarmi ma ho segnalato tramite il numero dell'annuncio (anche se cancellato) e mi hanno detto che lo hanno bannato e che non può più aprire annunci (spero)!
    Per il resto ho trovato altre persone truffate ...se leggete qui è una cosa da paura :

    http://riparatore.netsons.org/flatpress/?x...4335;comments:1

    Comunque no nessun parente avvocato >__<!
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato o ti facevi fare un telegramma da lui (altrimenti si prendono da 100 ai 300€!)
    io direi di segnalarlo anche alle iene!

    ti consiglio anche di contattare l'unione nazionale consumatore e chiedere se ti danno assistenza (in questo caso l'avvocato non lo paghi e puoi fare oltre la denuncia anche una bella lettera, sperando che si spaventi.)

     
    Top
    .
  8. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho segnalato a striscia per il momento e ho chiamato i carabinieri del luogo dove vive.Mi fanno che lo conoscono ma non possono fare niente O_O Dice che spesso sono stati da lui e l'hanno sollecitato ma più di questo non possono fare e mi hanno detto di sporgere denuncia e querela...ma vedi tu!Grazie di quest'altro prezioso consiglio Matilde proverò a chiedere assistenza a loro!
    Appena segnalato anche alle iene!
     
    Top
    .
  9. a_lisar66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo quante persone ha truffato!!!!!
     
    Top
    .
  10. tiamissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capperi! farà una figuraccia tremenda se lo avete segnalato striscia e le iene! così impara!!!!
     
    Top
    .
  11. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai dai carabinieri e sporgi querela :) è gratis :D

    Mio fratello l'ha fatto per un paio di scarpe su e-bay che ha comprato e mai viste.
    I soldi non li recupererai molto probabilmente quindi su quelli fai una X sopra, però quantomeno è fattibile che si proceda contro di lui;
    sempre per citarti la situazione di mio fratello (che tira un po' su il morale, anche se poco), l'ha querelato e dopo parecchi mesi (fai dai 6 agli 8 calcolando che c'è in mezzo l'estate) gli è arrivata una notifica che han preso il tipo e che per le truffe fatte era stato multato di circa 3mila euro (erano giorni di prigione convertiti in ammenda se non ricordo male).

    Insomma, niente che bisogni aspettare da svegli la notte però se un giorno ti trovi la conferma che gliel'han fatta pagare, 'na soddisfazione te la levi :D
    Se oltretutto conosci altra gente truffata, contattala e chiedi loro di querelarlo a loro volta, così la pena sarà sicuramente superiore.


    Spero di esserti stata almeno un pochino di conforto con una storia andata a lieto fine ^_^
     
    Top
    .
  12. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma sta multa poi spero l'abbiano trasformata in rimborso per i truffati... perchè se li ha intascati lo Stato io non sarei felice!

    Mi spiace un sacco leggere queste notizie, io sono sempre molto sospettosa e se c'è qualcosa che mi puzza di bruciato, anche la minima, evito.

    Sò che non ti risolve la situazione, ma ti mando un grande abbraccio virtuale ninphi, e spero che con i consigli validi che ti hanno dato le nostre amiche del forum potrai risolvere questa questione.
    E' davvero ingiusto.. ormai qui possono truffarti anche con i dati veri e l'indirizzo, le forze dell'ordine non si muovono nemmeno se uno ha così tante denuncie sulla testa! E poi si chiedono perchè ci sono tanti delinquenti per la strada!
    Lavoriamo per poi farci rubare i soldi dai bast....i come sto tizio! :(

    Spero che questo prima o poi truffa la persona sbagliata che poi và a cercarlo di persona... :angry:
     
    Top
    .
  13. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @HardCandy: mio fratello non ha visto un euro, ma non so precisamente qual'è la procedura in questi casi. Probabilmente i rimborsi sono andati in percentuale rispetto al rubato e dato che mio fratello ci aveva perso relativamente poco (era tipo sulle 30 euro) forse non è stato considerato per questo, ma a riguardo sinceramente non ti saprei dire :S
    So come funziona per le aziende perchè lo regola il codice civile e ho studiato diritto privato, ma se riguarda la truffa individuale non saprei, penso bisogni cercare sul codice penale qualcosa a riguardo
     
    Top
    .
  14. ninphi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!Siete dolcissime!
    Lunedì il mio ragazzo è andato a fare la denuncia.Il carabiniere si è dimostrato stupito che sto qua avesse così tante denuncie.Ha detto che gli spedisce lui stesso i carabinieri a casa con la copia della querela.Speriamo bene!Deve pagare!
     
    Top
    .
  15. FannySS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHRISTIAN DE CENZO NON SI FERMA! attenzione vi prego aiutatemi! OGGI CHRISTIAN DE CENZO MI HA FREGATO 300 EURO! Sono stata una cretina a fidarmi, senza guardare su internet perchè sarebbe bastato inserire su google il suo nome e avrei capito. Invece no. Però ho la sua carta d'identità...domani faccio denuncia ma nel frattempo su FACEBOOK ho aperto una pagina che si chiama FERMIAMO CHRISTIAN DE CENZO per favore entrateci e condividete! Mettiamoci d'accordo e fermiamo questo maledetto!!!!

    Contattatemi anche in privato: [email protected] :281107h1j2mf3dar.gif:
     
    Top
    .
131 replies since 3/6/2010, 11:40   12697 views
  Share  
.