PIEGO DI LIBRI

Per risparmiare sulle spese di spedizione dei libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossarossana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn solo la Sardegna!!...secondo me dipende dall'ignorare ...Alla posta mia lo stesso una volta un impiegato l'ha fatto il piego libri...l'ultima volta un altro ha detto che nn era possibile??ma comèè?
     
    Top
    .
  2. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamte la volante!!!!!
     
    Top
    .
  3. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Mamy!! :D

    Sì viola, non devi scoraggiarti: stai dalla parte delle ragione e loro del torto! Quindi non avere timore! :)

    Altro che Sardegna! Qui da me non sapevano se la Gran Bretagna fosse in Europa o meno!! :D :D
     
    Top
    .
  4. tatapata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente non è per case editrici e basta, io sono andata a chiedere la prima volta e non mi hanno mai detto che non potevo farlo, anzi.... quando poi ho portato tutti i pacchetti li hanno spediti tranquillamente.
    Hai provato in un'altra posta o hai solo quella possibilità di scelta?
     
    Top
    .
  5. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi rompe chiamare la volante!!no ho altre possibilità ma sono lontane però c provo...e se mi chiedono se sono idonea?
     
    Top
    .
  6. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaluna @ 5/10/2006, 13:21)
    mi rompe chiamare la volante!!no ho altre possibilità ma sono lontane però c provo...e se mi chiedono se sono idonea?

    Idonea a cosa?
     
    Top
    .
  7. tatapata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti la cosa migliore, in certi casi, è dire, con estrema sicurezza:"Mi chiami il direttore". Già questo dovrebbe farli andare in crisi.
    Al limite ti stampi quello che c'è sul sito delle poste e glielo fai leggere, se poi continuano a dire che non esiste, gli dici che invece esiste e sono loro ad essere disinformati e tu pretendi questo servizio
     
    Top
    .
  8. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qualche parte sul sito ho letto che bisogna essere idonei per poter usufruire d questo servizio..
     
    Top
    .
  9. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaluna @ 5/10/2006, 15:29)
    da qualche parte sul sito ho letto che bisogna essere idonei per poter usufruire d questo servizio..

    Linka così capiamo.

    Forse avrai letto idonei per quanto iguarda le case editrici, oppure pacchi idonei (cioè verificano all'occorrenza se il tuo pacco contiene effettivamente un libro). Ma non bisogna avere nessuna licenza x spedire un piego di libri...forse sono gli impiegati che hanno bisogno minimo di una licenza elementare :D
     
    Top
    .
  10. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn cè nessuno di cagliari che mi può dire dove lo fanno per certo?
     
    Top
    .
  11. violaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo informarvi che dopo tanti sbattimenti ci sono riuscita!!!!!ho chiamato il responsabile commerciale delle poste e gli ho chiesto spiegazioni....mi ha detto che al 99% si poteva fare per privati,e mi ha detto di provare ad andare in un ufficio postale più grande perchè in quelli piccoli sn ignoranti! allora mi son precipitata in un altro ufficio postale più grande e me l'hanno fatto!!
     
    Top
    .
  12. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaluna @ 5/10/2006, 17:33)
    nn cè nessuno di cagliari che mi può dire dove lo fanno per certo?

    Vedi che tonta che sono?
    Mia cugina lavora in un ufficio postale di cagliari!!!!!!
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono andata a fare alcune spedizioni e una di queste era un libro x Mustardgirl.
    L'impiegata mi ha rifiutato la spedizone col piego di libri dicendomi che è solo x le case editrici e ci vuole un permesso speciale e nn è un servizio x gli utenti privati.Le ho fatto presente che avevo già spedito e + di una volta e sempre dal medesimo ufficio postale(ossia quello in cui mi trovavo in quel preciso istante!!!)col piego di libri al costo di 1,28€ e lei con tanto di cenno di diniego col capo mi ha detto che era impossibile.Pure scema sono a questo punto?Con garbo ho ribattuto che era così,che nn stavo certo inventandmi la cosa sui due piedi,lei si è rivolta alla collega accanto chiedendole conferma che quel tipo di spedizione nn può essere effettuata da privati e la collega le ha dato ragione.A sto punto mi ha detto che si vede che i colleghi precedenti ignoravano la regola e che quindi mi era andata bene x le spedizioni precedenti!
    A sto punto visto che la questione è dibattuta da parecchio a quanto ho letto in questo post mi chiedo...ma dove sta la verità????? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  15. Chryzia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io sono andata giusto oggi e ho chiesto: mi ha detto che posso tranquillamente farlo.. io ti consiglio di andare in centro più grande a questo punto oppure telefonare al responsabile o magari un numero verde delle poste...

    se questi qui non sanno le cose che gli facciano dei corsi di aggiornamento!!! cavolo!!! >_<
     
    Top
    .
179 replies since 6/8/2006, 15:33   2336 views
  Share  
.