La mia nuova bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brandÿ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' l'ultima arrivata ma la più scatenata :lol:
     
    Top
    .
  3. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo troppo troppo bella!! *.*
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che sa di esserlo! :lol:
    La bimba ti ringrazia :)
     
    Top
    .
  5. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vanitosa? XD
     
    Top
    .
  6. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanitosa? Se sapessi quanti book fotografici che ha sin da piccola!! Gente comune che mi chiedeva se poteva scattarle qualche foto e lei .. in posa!
     
    Top
    .
  7. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che amore <3 Quanto vorrei avere anche io un cane! Quest'estate ne avevo preso uno, ma avevo paura perchè era troppo agitato e l'ho regalato ad un'amica di famiglia che lo desiderava da tanto tempo e che ne aveva bisogno per compagnia, essendo sola.
    Io li amo ma ho paura XD
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E loro lo capiscono chi ha paura. Perchè non provi ad avvicinarti a cani di piccola taglia, meglio ancora con i cuccioli? Un passo alla volta :)
     
    Top
    .
  9. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel cane che ho preso quest'estate (o meglio, che mi hanno regalato a causa del mio evidente desiderio di averne uno) era piccolissimo.. aveva solo cinque mesi di vita e sarebbe rimasto piccolo! Solo che mi spaventava il fatto che era troppo giocherellone, proprio perchè era un cucciolo aveva tanta voglia di giocare, di fare i dispetti e mi saltava sempre addosso e io ero terrorizzata..
    Credo che io sia adatta a quei cani soli e tristi che spesso hanno perfino paura dell'uomo.. Nel senso che non ho bisogno di un cane che mi deve invitare a giocare, ma di un cane a cui IO devo far tornare la voglia di giocare..
    Mi fanno tanta tenerezza i cani tristi.
    Vorrei averne uno per poterlo rendere felice..
    Almeno potremmo fare INSIEME un percorso di fiducia reciproca.. sarebbe davvero bello! =)


    Ce ne sono tanti di cani soli e tristi..
     
    Top
    .
  10. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà che tu non riesca a trovare il compagno a 4 zampe adatto a te .. purtroppo di cani soli e tristi ce ne sono anche troppi ....
     
    Top
    .
  11. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima o poi me ne prenderò uno e lo farò innamorare della vita! Quante volte sogno ad occhi aperti di avere un cucciolo accanto a me.. Aspetto e mi guardo intorno con la speranza di trovarne uno adatto a me. Fosse per me io ne prenderei uno qualunque, il più bisognoso, il più tenero, ma purtroppo anche avendo un giardino grande ho una casa piccola e posso permettermi soltanto un cane di taglia piccolissima.. affinchè stia bene!

     
    Top
    .
70 replies since 30/6/2008, 15:10   827 views
  Share  
.