Musica: gli ultimi concerti visti

vi sono piaciuti o vi hanno deluso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ieri sera per l'ennesima volta sono stato ad un concerto di Banda Bassotti e nonostante gli abbia visti e rivisti non solo non mi sono pentito di essere tornato a rivecerli, ma mi sono anche divertito un sacco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Baustelle. Molto carini.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Capa Rezza....divertente.
     
    Top
    .
  4. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prossimi concerti in programma (tra ottobre e novembre)
    Poisonblack(in teoria loro sono special guest perchè il gruppo principale sono i Dark tranquillity ma visto che probabilmente un concerto da soli non lo faranno mai vado a vedermi il mio amato ville *__*), gli Epica *____* e forse(ma non credo perchè il concerto sarebbe in settimana) i Sonata Arctica.E in progetto ci sarebbe in cantiere di andare o in Svizzera o in Germania a vedere i Kamelot il prossimo anno... vedremo :shifty:
     
    Top
    .
  5. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque: i Dark tranquillity sono degli animali da palco.premetto che non ascolto quel genere di metal ma sono rimasta sorpresa piacevolmente,anche se dopo due ore ero completamente rintronata.
    I Poisonblack: beh mi sono fatta la mazzata di 10 ore di treno in 24 ore solo per loro e anche se hanno suonato solo 45 minuti scarsi ne è stra-valsa la pena,live sono meglio che in cd.
     
    Top
    .
  6. ^cucciolo^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo concerto visto: mtv/chupa chups a barcellona il mese scorso...
    esperienza fantastica...concerto strabello...emozionante...
    è stato proprio bello...praticamente sotto al palco (e devo dire grazie a chupachups ed mtv per avere avuto la possibilità di essere li sotto al palco) :):)
    angy..cantante sconosciuta in italia ed amatissima in spagna è stata davvero brava...




    e poi katy perry...wow quanto è carina dal vivo...e devo dire che canta anche molto bene...ed è pure simpatica...







    mi hanno anche presentato la bellissima carolina di mtv :) che carina...

    mi sono innamorato delle canzoni di katy...di angy...e della colonna sonora/video del concerto...io la trovo stupendissima... :)

     
    Top
    .
  7. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo, hai visto angy, la vincitrice di "factor X" qui in spagna, che grande (non amo le sue canzoni, per niente, ma mi sembra una gran ragazza!)

    Io ieri sera sono andata a vedere i Protones, gruppo di power pop spagnolo :) E stasera..Naked Polly (ossia, il moroso :) )
     
    Top
    .
  8. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera bellissimo concerto di Luca Carboni per il tour teatrale di "Musiche Ribelli".

    Forse uno dei suoi + bei concerti(ne ho visti tanti dal 1990 circa in avanti)dove nella prima parte si è esibito assieme a Riccardo Sinigallia col quale ha reinterpretato alcuni brani di cantautori degli anni 70 da Claudio Lolli a Lucio Dalla,da Pierangelo Bertoli a Guccini,Paolo Conte,Enzo Jannacci,De Gregori e a sorpresa durante l'interpretazione di "Musica ribelle" di Finardi è apparso sul palco Eugenio Finardi stesso col quale ha duettato.
    Nella seconda parte invece ha cantato alcuni dei suoi successi + conosciuti.
    3 ore di musica,parole e sentimenti.



    Edited by lilylatigresse - 25/8/2011, 17:30
     
    Top
    .
  9. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono mai andata ad un concerto °__°
    vorrei andarci Y__Y
     
    Top
    .
  10. palmanana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera concerto dei muse a san siro, unica data italiana del tour! ottima musica dal vivo e coreografia straordinaria! piaciuto! image
     
    Top
    .
  11. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scrissi in tag e te lo ridico ti odio!!!xD xD io spero rifacciano il tour l anno prossimo!!!perchè io devo vedere i muse!!!a fine luglio vado a vedere Ligabue :D
     
    Top
    .
  12. mikako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uèèèèèèè anche io dovrei andare al concerto di ligaaa a salernooo^^
     
    Top
    .
  13. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhh ci vediamo lì??? *.*
     
    Top
    .
  14. palmanana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mallory knox @ 9/6/2010, 15:33)
    l'ho scrissi in tag e te lo ridico ti odio!!!xD xD io spero rifacciano il tour l anno prossimo!!!perchè io devo vedere i muse!!!a fine luglio vado a vedere Ligabue :D

    mallory prima di partire per il concerto non sono stata tanto bene...ho pensato mi avessi fatto un rito voodoo! non è che per caso tieni da qualche parte una bambolina piena di spilli a forma di palmanana???XD
    scherzi a parte, appena puoi corri a vederli perchè dal vivo danno il meglio!
     
    Top
    .
  15. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti nel 2007 i Muse..Non li adoro, ma il concerto mi è piaciuto :D

    Ultimo concerto visto? Mille mile gruppi rock-pop ad un festival a Liverpool (dove suonava anche il gruppo di Oscar)..E il prox..Seasongs (ossia il gruppo di Oscar)..Poi il 9 luglio andró a vedere Octubre, un gruppo spagnolo abbastanza famosetto (il cantante è una mia vecchia fiamma...ehm...un mio vecchio amico xD)
     
    Top
    .
88 replies since 5/7/2007, 08:38   1045 views
  Share  
.