Musica: gli ultimi concerti visti

vi sono piaciuti o vi hanno deluso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarionRamone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovedì 10 sn stata a Bologna (dal mio ragazzo) a sentire i Peter Pan Speedrock (insieme ai Slapsticks).

    Sabato 12 sn andata a Piacenza dove il gruppo che ho prodotto (Out of Tune) ha fatto un tributo ai Ramones. La stessa sera hanno suonato i giovanissimi Gastrik Juice e i meravigliosi Safety Pins che hanno fatto cover dei Sex Pistols :wub:
     
    Top
    .
  2. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo concerto che andrò a vedere sarà quello degli HIM a modena l'8 marzo... devo ancora comprare il biglietto( ma ho obbligato da poco la mia amica a venire con me ). diciamo che a causa della mia infelice posizione geografica non ho spesso l'opportunità di muovermi.
    sarei voluta anche andare a vedere i Whitin temptation a Bologna ma alla fine non se n'è fatto nulla.
    ora rimango con la speranza di vedere i Charon(sempre ammesso che abbandonino la finlandia per me :P ) e i Poison Black ^_^
     
    Top
    .
  3. MarionRamone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera vado a Cusago a sentire il gruppo alternativo del mio cantante, gli Scraps. Fanno anche cover delle Gambe di burro, fantastici!

    Domani invece sarò a Parma x i Rappresaglia :)
     
    Top
    .
  4. MarionRamone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solito weekend in musica:
    Venerdì a Rivolta d'Adda ho visto i Los di Maggio's (gruppo francese in tour da noi) cn la mia band Out of Tune e i miei amici Teenage Gluesniffers.
    Sabato a Faenza sempre Los di Maggio's e Teenage Gluesniffers + Die Tonight e Cani pazzi. Dovevo essere a Brescia x i Total Chaos ma alla fine venerdì è stato così divertente che ho deciso di farmi anche l'altra tappa del tour cn i francesi ;)
     
    Top
    .
  5. Tomokoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 febbraio... Smashing Pumpkins *___*
     
    Top
    .
  6. devinitee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine mese i subsonica, a marzo i marlene e spero per l'estate di muovermi al nord per vedere il gods o l'evolution
     
    Top
    .
  7. Tomokoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Subsonica... *__*
     
    Top
    .
  8. Eddyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata Te tomoko...:'( Io ho il fidanzato di Ct, mi ha proposto di scenderli a vederli...ma non è stato possibile :°(...sono 8 anni che desidero vedere i subsonica..e mai nessuno mi ha accompagnato :25up5uw2.gif: :B074.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ieri ho visto PARADISE LOST e HIM.
    I primi mi sono piaciuti, i secondi invece no: molto "mosci" musicalmente ma soprattutto Ville Valo senza voce ed antipatico nell'atteggiamento. -_-
    Sono consapevole che dicendo questo mi attirerò le ire di tutte le numerose fans degli HIM :P ma purtroppo mi hanno deluso molto. :(
     
    Top
    .
  10. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri ho visto i The Staggers, un gruppo di garage viennese, fuorissimi di testa :)

    E gli ultimi concerti: The Seasongs (il gruppo del mio ammmore), Navy Blue, Phantom Keys, The Charalans, The Gurus e Cooper..E ad aprile Lori Meyers e Ian Brown
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho visto per l'ultima volta Persiana Jones. :(
    E' infatti l'ultimo tour poi si scioglieranno. :cry:
    Obbiettivamente si vede che non hanno più l'età per reggere un concerto ska-core e sono alla frutta, però mi dispiace.
     
    Top
    .
  12. morea80
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    io spero di riuscire ad andare a vedere quello di Jovanotti a maggio, ma se nn vado nn mi dipiacerà cmq: quel week end forse dsarò a Londra :D (money permettendo)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Sono appena tornato dal concerto di Gogol Bordello e mi sono divertito davvero tanto. Hanno suonato 2 ore di "gypsy punk" tirato ed originalissimo. Questi "zingari" sono davvero troppo forti. Se vedete che sono in concerto dalle vostre parti non perdeteveli.
     
    Top
    .
  14. LOri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il 27 marzo quello di Antonello Venditti...

    Il 22 aprile dovrei andare a vedere i Club Dogo e poi vorrei vedere il 31 marzo i Negramaro...però 35 euro per i Negramaro O.O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Dinosaur Jr.
     
    Top
    .
88 replies since 5/7/2007, 08:38   1045 views
  Share  
.