Problemino coi capelli! E' urgente!!!

Cerco consigli da chi ha già provato e avuto stesso problema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NB: Premetto che non accetto risposte del tipo: "Non dovevi farlo, era meglio che andavi dal parrucchiere,ecc..."

    Salve a tutti, 3 giorni fa ho fatto la decolorazione ai miei capelli castano scuro (quasi nero perchè ho fatto la tinta nera 6-7 mesi fa), con acqua ossigenata a 40 vol. Non l'avevo mai fatta e leggendo qua e la sapevo che andavo incontro a grossi rischi ma ho voluto provare lo stesso perchè sono troppo cocciuta! E in effetti non mi è venuta bene, si sono schiariti assai solo alla radice,mentre sotto sono rimasti scuri! Non so se dipende dal fatto che non ho distribuito bene il prodotto o magari è davvero come ho letto in giro che le prime volte non viene bene! Fatto sta che sopra mi sono venuti di un bel colore biondo rosso o castano ramato insomma non si capisce ma(mi piace) solo che lo volevo su tutta la capigliatura! Ora per coprire quel colore un po' sgargiante ieri mi sono fatta la tinta,la 8ME di revive marrone elettrico che sarebbe questo qua: però non mi ha coperto niente! Ma il colore che ho mi piace,quello che ora voglio sapere è se ora posso decolorare dinuovo dopo aver fatto la tinta oppure no??

    Edited by the medea85 - 31/10/2014, 19:29
     
    Top
    .
0 replies since 31/10/2014, 18:53   48 views
  Share  
.