Corrieri online economici ma soprattutto affidabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elechan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    apro questo topic perché sono stata un po' di tempo lontana dall'e-commerce... un bel po' di tempo.
    Quando ero attiva e avevo diverse spedizioni a settimana mi affidavo a Spedireweb e mi sono sempre trovata bene. Ora ho una transazione in corso (assolutamente fuori dal forum, ma non temete che presto tornerò a riempire anche il forum di miei annunci xD) e io stessa ho proposto all'acquirente di usare Spedireweb, per farla risparmiare ovviamente.
    Per fortuna, ho prima fatto una ricerca su Google e ho letto una serie di lamentele che mi hanno convinta a non utilizzare mai più questo servizio! (Fate anche voi una veloce ricerca prima di cadere nella loro rete!)
    Non mi sono persa d'animo e ho fatto ricerche su altri corrieri on line e per ognuno ci sono lamentele su lamentele. Sembra un terno al lotto: paghi la spedizione meno che alle poste ma non siamo sicuri che riuscirai a liberarti di questi benedetti pacchi, di sicuro ti liberi solo dei soldi! :cry:
    Volevo quindi chiedere a chi utilizza spesso questo genere di servizi qual è il corriere più affidabile del momento e, possibilmente, anche con le tariffe migliori...
     
    Top
    .
7 replies since 7/10/2014, 20:32   787 views
  Share  
.