MAXI LOTTO - SVENDO MATERIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :3
    Ho deciso di svendere il materiale che ho accumulato, causa inutilizzo - tutto quello che vedrete in queste foto è in perfette condizioni e mi sono assicurata personalmente di eliminare eventuali perle,anelli ecc rotti o difettati.
    Vendo tutto in UN BLOCCO UNICO, perchè non ho il tempo di star dietro alla vendita di ogni singolo material e :3
    Ho calcolato il prezzo in base a quelli che ci sono nei comuni siti/forum di materiali per bijoux, abbassando il prezzo ( es. 1 base anello 0,40€ io ne metto a disposizione nel lotto 50 a 15€ anzichè 20€) - questo criterio l'ho applicato su tutti i materiali qui presenti

    Il prezzo dell'intero lotto è di 150€ spedizione con raccomandata compresa - se avete domande non esitate a chiedere ^___^ (VALUTO OFFERTE)
    Accetto pagamento solo con ricarica postepay
    Nota: mi scuso per la qualità delle foto, ma il mio cellulare meglio di così non sa fare



    Bicono 4mm sono in totale 460gr



    Qui abbiamo: 32 perle a stella - 30 perle a cubo-38 perle a righe- 10 cuori sfaccettati rosa-16 farfalle- 33perle con interno bianco - 24 tra mani, pieni e stelle piatti- 17 fiori colorati con strass-9 farfalline colorate con strass- 20 cuori colorati con strass-18 fiocchi colorati- 9 perle a fiore colorate.



    360gr di perle miste- 120gr di perle bianche- 160gr di perle avorio- 85 perle dado- 11 maxi perle nere/1,8cm)- 11maxi perle colorate (1,8cm)



    78 basi anello con 6 anellini - 50 basi anello
    2 specchietti da borsetta da decorare


    3 cabochon ciliegia-3cabochon hello kitty- 19 cabochon piccoli misti


    4 orsetti per portachiavi ecc.- 5 charm acrilici rosa coniglietto - + 2 charm scatola cioccolatini- 2 charm cioccolato morso



    151 charm metallici misti- 95 charm mettallici a farfalla- 45 charm metallici a maschera veneziana- - 6 charm a cuore glitterati
    51 separaperla grandi(1,1-0,3cm)-192 separaperla piccoli (0,6cm)- 9 basi per cammeo in metallo miste




    150€ SPEDIZIONE CON POSTA RACCOMANDATA COMPRESA!!

    Edited by Rita Pagano - 6/5/2014, 11:00
     
    Top
    .
  2. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!!! Aggiunte foto più nitide, forza creative fatevi sotto!
     
    Top
    .
  3. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up up up up up :3
     
    Top
    .
  4. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!!!!
     
    Top
    .
  5. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up :3
     
    Top
    .
  6. Rita Pagano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up up up!!!
     
    Top
    .
  7. SarahRicami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io sarei interessata all'acquisto ma non del lotto intero,
    se pensi di poter valutare la cosa contattami per mp :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarahRicami @ 25/8/2014, 14:21) 
    Ciao!
    Io sarei interessata all'acquisto ma non del lotto intero,
    se pensi di poter valutare la cosa contattami per mp :D

    Ciao :) .
    Come da regolamento le trattative tramite mp sono vietate pertanto ti invito a non chiedere di essere contattata privatamente, Rita Pagano deve rispondere innanzitutto nella discussione e SE VUOLE può avvisarti di averti risposto con un messaggio privato.

    Detto questo anche io sono interessata solo ad alcuni articoli del lotto, se sei disposta a venderli a parte fammi sapere, grazie :) .

    Edited by Sakubo - 26/1/2016, 21:06
     
    Top
    .
7 replies since 10/12/2013, 14:34   431 views
  Share  
.