Borsa Alviero Martini vera o falsa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***Stefy***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti/e!

    vorrei avere una vostra opinione su questa borsa...a prima vista sembra originale, ma poi osservandola meglio mi sembra molto dozzinale nelle rifiniture...secondo voi è originale o non?

    www.ebay.it/itm/281117568724?ssPage...984.m1497.l2648

    Il venditore sostiene di averla ricevuta in regalo con busta di negozio, ma senza sacca antipolvere...
    Inoltre dice che si trova in ottimo stato ma che dai manici escono dei fili da tagliare!!

    ..secondo me è falsa...voi che ne pensate?

    Grazie e a presto!!..;)
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16 FB?
    Comunque fai un giro in rete, mi sembra che quel modello non esista.
     
    Top
    .
  3. ***Stefy***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta Nannarè!! :)

    ..La ricerca l'ho fatta ed effettivamente quel modello non c'è proprio..inoltre guardandolo megio mi sembra anche un pò pacchiano...(non c'è davvero ombra di "classe")...a meno che non si tratta di un vecchio modello...mah..
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se fosse un vecchio modello lo troveresti in rete. prova a fare una ricerca per immagini, non viene fuori nulla.

    comunque gente è di ieri la notizia di borse taroccate in un negozio di via del tritone a Roma. i negozianti si rivolgono ai grandi venditori all'estero che spesso non hanno scrupoli.
     
    Top
    .
  5. ***Stefy***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna!!..non ci si può fidare più neanche dei negozi specializzati ora?... :o: :angry:
     
    Top
    .
4 replies since 10/6/2013, 02:12   444 views
  Share  
.