RECOVERY BIOS pessime opinioni dagli utenti della rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di affidarvi a RECOVERYBIOS vi raccomandiamo di leggere le pessime recensioni accumulate in due anni di attività di questa "azienda".

    www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Rec...841/SortOrder/2
    http://dilatua.aduc.it/forum/impressioni+o...os+com_9640.php
     
    Top
    .
  2. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie.

    comunque ho controllato la loro partita iva sul sito dell'agenzia delle entrate..

    non esiste
    http://www1.agenziaentrate.it/servizi/vies...T&p=05986550480

    nemmeno entambi i numeri di telefono.però c'è da dire che quelli potrebbero non averli inseriti nell'elenco...


    ma sono su facebook
    www.facebook.com/pages/RECOVERYBIOS/124086614343096

    a chi interessa la loro sede (che sul sito non citano)è a firenze vicino piazza san marco
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come secondo lavoro fai l'investigatore privato? :P
    Ma che brava che sei!!!!!
    Ho letto di persone che hanno portato i prodotti in sede e sono rimasti soddisfatti. Molte recensioni di coloro che hanno commissionato attività tramite spedizioni invece sono deludenti e a dire il vero anche abbastanza "adirati".
     
    Top
    .
  4. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fanbene.tral altrosconsiglio avocati,perche spendereste soldi per niente,non hanno nulla di intestato. Fate denuncie possibilmente di gruppo..si ma se l indirizzo,c e ed egiusto,come mai la gente non ci va?

     
    Top
    .
  5. recoverybios-truffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo andare a firenze a gennaio 2014 perché il sig. Francesco Campa mi ha denunciato per minacce fatte a mezzo e-mail. in realtà le minacce non ci sono mai state ma pensate voi che prima sono stato interrogato dalla polizia, poi convocato davanti al giudice a Firenze per rispondere del reato di minacce a mezzo email :-) non capisco come sia possibile ma lo difendono, anche google lo mette in prima posizione... comunque sono curioso di sentire cosa dirà il giudice! io ho fatto il grosso errore di comprare da sti buffoni, ed oltre ad avermi rubato i soldi come a tutti voi mi sono anche beccato una strana ed inverosimile denuncia per minacce... state attenti!
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2011, 15:28   613 views
  Share  
.