DUKAN consigli e dintorni sulla dieta che ha conquistato il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happyness
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti non ho detto "Stylicious‚ ha detto che la dukan fa male" quello che dovevo dirti l'ho scritto qui @Stylicious non è tutto corretto quello che hai scritto,probabilmetne hai copiato queste cose da internet ma ormai in giro ci sono più siti che parlano male di dukan che quelli che dimostrano delle testimonianze vere.

    Tu non hai detto tutte cose corrette ad esempio quando hai scritto " 3 - FASE DI CONSOLIDAMENTO: dura 10 giorni per chilo perso e segna un primo ritorno verso un'alimentazione equilibrata. Una libertà controllata il cui obiettivo è far consolidare questo peso recentemente conquistato e ancora vulnerabile. Questa fase vede il ritorno progressivo di alimenti di piacere con i due pasti di gala"

    Ecco il mio esempio:ho perso per ora 10 chili. 10 giorni di fase 3 per ogni chilo perso quindi 100 giorni di fase 3.Questi 100 giorni vengono divisi in 2 "fasi" .Nella prima fase di questi 100 giorni (50 giorni) posso mangiare una porzione di amidi + 1 giorno della festa(a settimana) ,negli altri 50 giorni potrò mangiare 2 porzioni di amidi + 2 giorni della festa(a settimana)

    Quando ho scritto che la gente accusa il povero dukan non ho fatto il tuo nome ma ho fatto un discorso in generale.

    @Sonia-67
    dukan ha scritto vari libri che trovi su internet e nei negozi,puoi anche scaricarlo da internet ;)
     
    Top
    .
26 replies since 20/5/2013, 21:53   219 views
  Share  
.