DUKAN consigli e dintorni sulla dieta che ha conquistato il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente un topic sulla dieta dukan anche qui :D La dieta dukan non fa assolutamente male,ormai chiunque è convinto/a di questa cosa ma non è assolutamene così!!!!!@Stylicious non è tutto corretto quello che hai scritto,probabilmetne hai copiato queste cose da internet ma ormai in giro ci sono più siti che parlano male di dukan che quelli che dimostrano delle testimonianze vere.
    Io ho seguito 2 diete da 2 nutrizioniste, risultato finale ?? noia e migliaia di smagliature!!maledette loro.Ho seguito le loro diete per qualche mese ma mi facevano mangiare sempre le stesse cose.Colazione latte con fette biscottate-spuntino yoghurt o ceralix oppure pavesini Pranzo 30 grammi di pasta con legumi e verdure Cena: secondo con verdure. Io all'epoca di queste diete avrei dovuto perdere 8 kili ma non riuscivo a saziarmi con 30 gr di pasta quindi il pomeriggio avevo una fame tremenda!prima di queste diete non mangiavo chissà quanto ,circa 60gr di pasta ma mi concedevo qualche peccato di gola.la durata delle dieta è stata all'inrca 7 mesi(ognuna) senza grossi risultati e con grande tristezza.Sto facendo al dieta dukan da 1 mese e NON STO SOFFRENDO LA FAME. E io che pensavo che non sarei durata nemmeno una settimana.Mi sto trovando davvero bene,una delle cose positive è che non devi pesare niente(fase 1-fase 2) puoi mangaire illimitatamente tutto quello che ti è concesso.Questa è una gran cosa perchè il fatto di prendere la bilancia ogni minuto e pesare tutto ciò che mangiavo era una tortura!!Ho 20 anni quindi nel fine settimana un paio di cocktail li bevevo ma ora bevo solo acqua quando esco.In un mese ho perso 8 chili e mezzo.Ovviamente più mangi prima della dieta più dimagrisci.Prima della dieta dukan non mangiavo esageratamente ma sono golosa quindi qualche dolcetto lo mangiavo volentieri.Sto facendo attività fisica,sto seguendo un programma di esercizi su youtube,mi peso tutti i giorni e misuro i miei centimetri ogni 3 giorni.Mi sento davvero bene,finalmente una dieta che mi da soddisfazioni e non mi stressa.Sono allegra e vedere i risultati ti stimola ancora di più a continuare :wub: L'altro giorno parlai con una mia amica,lei fa danza,ha seguito la dieta dukan per un periodo e dopo aver raggiunto il giusto peso ha smesso,inutile dirlo si è trovata benssimo.se ci pensate tutte le persone che fanno danza o praticano sport non mangiano mica tutti i giorni la pasta o il pane.manco sanno che sapore abbia quindi perchè accusare sto povero dukan per una dieta che moltissime persone hanno sempre fatto anche prima di lui?? non credete nemmeno a quelle che in tv dicono:io mangio di tutto ma poco,perchè sono veramente poche le persone che mangiano in questo modo. Nannarè ti consiglio di leggere il libro,ci sono molte cose interessanti.se vuoi ti mando qualche ricettina e per ogni dubbio sono qua ;) non dar retta ad internet ma alle persone che hanno fatto o stanno facendo la dieta,persone che parlano per esperienza personale.sto povero dukan viene criticato da tutti perchè è l'unico che è riuscito a far diamagrire SENZA DANNI persone in sovrappeso o addirittura obese
     
    Top
    .
26 replies since 20/5/2013, 21:53   219 views
  Share  
.