Ciò che mi serve...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze per il momento scambio solo! Quindi se non scambiate lasciate perdere!!!
     
    Top
    .
  2. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, che taglia t serve il pantalone cn cerniere ? io ho 1 jeans taglia 42... e gli okkiali ti servono da vista o sole ? Fammi sapere via MP così t mando le foto. Ciao ciaooo
     
    Top
    .
  3. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIstEr*iNe @ 8/3/2014, 15:06) 
    ciao, che taglia t serve il pantalone cn cerniere ? io ho 1 jeans taglia 42... e gli okkiali ti servono da vista o sole ? Fammi sapere via MP così t mando le foto. Ciao ciaooo

    A me serve una 44 però se mi dai le misure in cm è meglio! Per gli occhiali li cerco da sole!
     
    Top
    .
  4. Elini123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo :)
    Ho tantissimi libri di Stephen King, se ti interessa ti mando la lista in privato :)
     
    Top
    .
  5. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elini123 @ 11/3/2014, 16:39) 
    Ciaooooo :)
    Ho tantissimi libri di Stephen King, se ti interessa ti mando la lista in privato :)

    Solo se scambi altrimenti non mi interessa!
     
    Top
    .
  6. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su
     
    Top
    .
  7. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami che taglia i pantaloni ? gli okkiali sa sole o vista ?
     
    Top
    .
  8. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIstEr*iNe @ 4/10/2014, 17:40) 
    scusami che taglia i pantaloni ? gli okkiali sa sole o vista ?

    Pantaloni taglia 44 gli occhiali da sole!
     
    Top
    .
  9. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lista aggiornata!
     
    Top
    .
  10. grimilde90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i libri che scambio:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=56988032

    non so se sono il tuo genere se mai leggi le trame oppure te le mando io. quello di ammaiti è molto particolare
     
    Top
    .
  11. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grimilde90 @ 5/11/2014, 12:55) 
    ecco i libri che scambio:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=56988032

    non so se sono il tuo genere se mai leggi le trame oppure te le mando io. quello di ammaiti è molto particolare

    Di cosa parlano?
     
    Top
    .
  12. grimilde90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    donna flor e i suoi due mariti: il libro mischia il cibo e l'amore. nella prima parte flor ricorda il suo marito defunto e i piaceri sessuali che le faceva provare. nella parte intermedia flor conosce un farmacista religioso e lo sposa ma non è trasportata amotivamente da questa relazione. nella terza parte flor inizia a vedere il fantasma del primo marito, nudo, e riassapora i piacere del sesso.
    che la festa cominci: intreccia la storia di un'arrangiata e mal organizzata setta segreta che vuol tentare di uccidere una cantante ex satanista poi diventata cistiana durante la festa di un noto uomo d'affari che ha deciso di trasformare villa ada (roma) in un safari. una serie di eventi sfortunati porterà la serata ad essere un completo disastro. i partecipanti alla festa i ritroveranno nascosti nelle catacombe e lì conosceranno
    gli atleti sovietici (e i loro discendenti) che parteciparono alle Olimpiadi di Roma del 1960, scappati durante i Giochi alla ricerca della libertà dall'oppressione del regime comunista dell'Unione Sovietica di quegli anni.

    questi due sono i più particolari: l'ultimo crociato è la storia di un uomo chiamato a combattere, appunto, in una crociata ma è più di tipo storico. la donna del tenente francese: Charles, un paleontologo, viene attratto da una donna malfamata, che dopo essere stata abbandonata da un tenente francese ha subito contraccolpi psicologici. La vicenda è ambientata nel 1867 e la protagonista, uno spirito piuttosto libero e afflitta da una profonda "malinconia" tende a infrangere le ferree convenzioni dell'era vittoriana ed è per questo bersaglio di critiche feroci e soggetta ad un'emarginazione che peraltro ella stessa ricerca. I due diventano amanti, alla stessa stregua dei due attori che portano in scena la storia vittoriana, ma le due storie d'amore sono destinate ad avere una vita tormentata. mentre la casta parla dei privilegi ingiustifcati dei partiti italiani. fammi sapere ;)
     
    Top
    .
  13. grimilde90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato la lista dei libri: #entry400500409
     
    Top
    .
  14. Kardis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho questa CARPISA in REGALO ottimo stato (chiedo solo rimborso spese di spedizione a scelta) ovviamente ho moltre altre cose in regalo per una spedizione unica...

     
    Top
    .
58 replies since 2/5/2013, 00:57   1045 views
  Share  
.