Scarpe e sandali

Qualsiasi condizione ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kai09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda un po' tra le mie scarpe sono sicura ci siano delle scarpe che potrebbero piacerti.in firma trovi il link della mia brochure
     
    Top
    .
  2. bricioletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...ho appena inserito queste scarpe:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=55367173
     
    Top
    .
  3. vale20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste?

     
    Top
    .
  4. PollinaLinyas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un sandalo in vetrina e delle scarpe chiuse con zeppa, nere con la cerniera in alto...se ti può interessare faccio le foto :)
    ho anche scarpine da bambini non so se interessano fammi sapere :)
    per i prezzi prendili alla leggere se prendi qualcosa in più sempre disponibile a scontare :)
     
    Top
    .
  5. SaraDolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho un paio di ballerine nere usate uno rosse dei sandali rossi e un paio di decollette se ti possono interessare manda mp e ti invio foto :)
     
    Top
    .
  6. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manda pure foto ......
    Per tutte le altre forummine:

    Cerco scarpe da donna usate .... decolté, sandali, sabot, infradito (non di gomma), ballerine, zoccoletti a fascia con tacco, o tipo Dr. Schools e simili ....
    Anche da dismettere .... vanno benissimo !
    NO stivali, stivaletti, tronchetti, scarpe da ginnastica e scarpe con zeppa alta in genere ....

    Annuncio serio e sempre valido.

    Rispondete preferibilmente in MP
     
    Top
    .
  7. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manda pure foto ......
    Per tutte le altre forummine:

    Cerco scarpe da donna usate .... decolté, sandali, sabot, infradito (non di gomma), ballerine, zoccoletti a fascia con tacco, o tipo Dr. Schools e simili ....
    Anche da dismettere .... vanno benissimo !
    NO stivali, stivaletti, tronchetti, scarpe da ginnastica e scarpe con zeppa alta in genere ....

    Annuncio serio e sempre valido.

    Rispondete preferibilmente in MP
    K
     
    Top
    .
  8. cernitartist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato mp
     
    Top
    .
  9. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco scarpe da donna usate .... decolté, sandali, sabot, infradito (non di gomma), ballerine, zoccoletti a fascia con tacco, o tipo Dr. Schools e simili ....
    Anche da dismettere .... vanno benissimo !
    NO stivali, stivaletti, tronchetti, scarpe da ginnastica e scarpe con zeppa alta in genere ....

    Annuncio serio e sempre valido.

    Rispondete preferibilmente in MP
    K
     
    Top
    .
  10. damadiaprile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se questo annuncio è ancora valido credo di avere un sacco di cose che fanno per te? fammi sapere
     
    Top
    .
  11. Andrysa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTE !!!!
    Sono tornato dopo tantissimo tempo ....... e come sempre per tenere sempre viva la mia passione riprovo a pubblicare l'annuncio serio e senza altri fini:
    Cerco scarpe da donna usate .... decolté, sandali, sabot, infradito (non di gomma), ballerine, zoccoletti a fascia con tacco, o tipo Dr. Schools e simili .... solo se da dismettere .... e diciamo particolarmente usate !!!!!
    NO stivali, stivaletti, tronchetti, scarpe da ginnastica e scarpe con zeppa alta in genere ....
    Non vedo l'ora di ricevere tante risposte in privato preferibilmente. CHE BELLE CHE SONO LE VS. SCARPE USATEEEEEE !!! :P
     
    Top
    .
40 replies since 10/12/2012, 15:16   1272 views
  Share  
.