CIGLIA FINTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato anche dei video e così ci ho provato ma sono proprio negata perchè 1 mi tremano le mani, due senza occhiali non vedo un accidente!!!! :(
     
    Top
    .
  2. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero?io non so ancora se ci proverò ,ma alla fine ci sei riuscita?come ti stavano?
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non stavano male però erano distanti dalle ciglia naturali e si vedeva quindi lo stacco, alla fine si vedeva lontano un miglio che erano finte :(
    tu non ci hai provato per niente?
     
    Top
    .
  4. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ,sono indecisa perche con questa cosa dell intervento non riesco a tollerare nemmeno il mascara ,che mi lacrimano continuamente gli occhi e si irritano ,figuriamoci la colla e il mascara insieme!quindi non le porterai piu?secondo me con la pratica poi vengono meglio!
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lelu† @ 17/10/2012, 11:33) 
    Ninfa magari è solo la mia colla così invasiva. Ho letto che la migliore è la "Lash Adhesive Duo". Comunque potresti provare quelle autoadesive per evitare problemi e magari prendi quelle naturali così anche da vicino sembreranno le tue. :)

    Ho comprato ieri la Lash Adhesive Duo e i ciuffetti short mi voglio proprio divertire e poi vi dico ;)
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2012, 14:11   402 views
  Share  
.