CIGLIA FINTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ninfa, ti parlo della mia esperienza che ovviamente è personale e penso che possa essere diversa da quella di altre.
    Avevo deciso di iniziare ad utilizzarle non solo perchè le ho abbastanza piatte e non trovato un rimmel che mi soddisfacesse ma anche perchè,se usate come si deve, cambiano davvero l'occhio.Ho cominciato con quelle della elf, non ti fico per mettere la colla che ha un'applicatore davvero scomodissimo, mi incollavo tutte le mani (se vuoi iniziare quindi ti sconsiglio colle con applicatori come questo---> http://2.bp.blogspot.com/--Miy3FO5xVk/TvMH...s1600/colla.jpg
    Secondo me devi trovare una misura adatta al tuo occhio,io ad esempio ho gli occhi grandi e quindi anche se erano abbastanza lunghe andavano bene ma su un occhio medio piccolo secondo il mio modesto parere, troppo lunghe fanno effetto orfei MOiraOrfei

    Se applicate bene ti durano molto tempo,anche se le prime volte ti potrebbero dare fastidio ma poi ci fai l'abitudine.
    Non mi provocavano irritazioni finchè non le toglievo, ci voleva tempo per rimuovere i residui di colla dalla palpebra e a me si irritava un po'.

    A lungo andare comunque tra una cosa e un'altra mi sono scocciata e non le ho usate più,ci vuole un po' per applicarle (e quindi truccarmi durava troppo) e ci vuole più tempo per struccarsi. Ho deciso di usarle solo ogni tanto,in occasioni speciali.

    Spero di esserti stata d'aiuto^^
     
    Top
    .
19 replies since 16/10/2012, 14:11   402 views
  Share  
.