ShoppingOnLine Come Ebay Ma Gratis Forum

Make up e cosmetica varia, sia low cost che high end!

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member

Status

Vendo tantissimi prodotti di make up la maggior parte solo swatchati o usati poco! In ogni caso specifico le condizioni per ogni singolo prodotto:

OCCHI

EyeshadowChalkEssence_zpsc3fd5ed3

Eyeshadow Chalk - Essence, collezione Urban Messages, particolare ombretto a forma di gessetto, nella colorazione 01 Skyscraper. Nuovo 1,50

EyeshadowEssence27lovetalk_zps3924ed5d

EyeshadowEssence29freestyle_zps077e45e1

Eyeshadow Mono - Essence. Il primo 27 love talk (metallic effect) il secondo 29 freestyle (matt effect). Nuovi, aperti solo per la foto 1 cad.

EyeshadowduoEssence08jointheclub_zps9ced4af9

Eyeshadow duo - Essence. Forse appartengono ad una collezione in edizione limitata ma non sono sicura, sono un poco usati, colorazione 08 join the club. 1

EyeshadowquattroEssence01XOXO_zps47338a8b

Eyeshadow quattro - Essence. Palettina perfetta per smokey eyes, usata pochissimo. 1,50

OmbrettoCollistar33lillaselvatico_zpsf61f3432

Ombretto - Collistar, non pi nella confezione originale, il colore il numero 33 lilla selvatico. Possiedo anche il colore 40 uva nelle stesse condizioni. 3

LongLastingStickEyeshadowKiko_zps541f0eb9

Long Lasting Stick Eyeshadow - Kiko, usato pochissimo, colorazione numero 16 (un viola scuro molto intenso) 3

OmbrettoWetnWild_zps005a8bdd

Eyeshadow Mono - Wet n Wild, solo swatchato, 1

GlimmerstickAvonSaturngrey_zps6b083edc

Glimmerstick - Avon, matita auto temperante, colore Saturn Grey. Usata pochissimo. 2,50

2in1kajalpencilEssence08_zps20d324ff

2 in 1 kajal pencil - Essence, matita occhi doppia, colorazione 08 mix & match, colori molto intensi. Temperata una sola volta 1 VENDUTA

MatitaKajalDornibleu_zps99df3806

Kajal - Dorni+, temperata solo una volta, la mina molto dura e permette di fare linee sottilissime. Colorazione bleu 2

IN EVIDENZA

LePetitOmbresShiseido_zpsd05ad413

Le Petit Ombres - Shiseido, duo di ombretti pressati, la colorazione D26 (Earthy Beige e Memoire beige). Usati poco, senza applicatore 7

MiniombrettiSephora_zps48d22335

Ombretti Sephora, solo swatchati, il pi chiaro il n. 08 universal beige, quello scuro invece n.18 coffee brown. 3 cad.

PureColorDuoEsteeLauder_zps2e5b672f

Pure Color Eyeshadow Duo - Este Lauder. Mai usato ha ancora la scatola, presenta per un piccolo difetto dovuto ad una "grattata" con la carta rigida protettiva. Con entrambi gli applicatori, colorazione 02 Venus (un lilla e un viola) 15

OmbredeauChanel_zpsacf0ddac

Ombre d'eau - Chanel ombretti liquidi bifasici. Usati pochissimo! Quello bianco perlato il numero 77 Cascade, quello sul verde invece il numero 81 (non ricordo il nome) Vendo a 12 cad. ( 20 se li prendi entrambi, non nemmeno il prezzo di uno nuovo!) SCAMBIATI

PolvereluminosaCollistar_zpsf90768d6

Polvere luminosa - Collistar ombretti in polvere libera con applicatore di spugna incorporato. Usati poco, l'argento il numero 2, il blu notte invece il numero 12. Vendo a 7 cad., 12 se li prendete entrambi.

CIGLIA FINTE

CigliafinteKiko_zpse3f76abb

False Eyelashes - Kiko, il modello Sophisticated 03 (quello con i "pennacchi"). Mai usate, con colla inclusa mai aperta 4

Cigliafinte_zpsb637ebd4

Ciglia finte che mi hanno regalato ma ne ho simili, in foto il colore non rende molto, la parte che sembra blu in realt viola, vendo a 1 al paio. Contattami per le foto nel dettaglio

LABBRA

RossettoliquidoCollistar_zpsc0ede9ac

Rossetto liquido - Collistar, purtroppo si sono cancellati tutti i riferimenti originali ma c' ancora tantissimo prodotto! Il colore il numero 06 ciclamino (mi ricordo che l'ho comprato perch mi piaceva tantissimo il nome ahahah) 4

LipglossHMEnglishRose_zps88a2037a

Lipgloss - H&M, colore English rose, solo swatchato sulla mano, mai applicato sulle labbra 1,50

SpectracolorAvoninthelilacs_zpse5d4cfd8

Spectracolor - Avon, 7 rossetti in 1! Colorazione in the lilacs, ci sono due colori, uno chiaro e uno pi scuro modulabili in 7 modi diversi. Possono essere usati "puri" o combinati in varie percentuali per creare 7 colori. Usato poco e sempre con pennello, 6

LipLinerEssence01softrose_zps50695925

Lip liner - Essence, mai temperata, usato solo il prodotto che manca in foto, con tappo, colorazione 01 soft rose 1

SmoothvelvetlipcolourAvonpinkfluff_zpsee0facc0

Smooth Velvet Lip Colour - Avon, usato poco ma non con l'applicatore in foto (li odio, in genere trasferisco il prodotto sulla mano e poi uso il mio pennello), lunga durata colore Pink fluff. 4

IN EVIDENZA

MetalMavenMACeJuicyTubesLancome101SperklingParis_zps98e50eb3

Lipstick - MAC in Metal Maven, rossetto facente parte di una Limited Edition (la Riveting), provato sulla mano pi di una volta
    Juicy Tubes - Lancome, lipgloss trasparente con tantissimi glitter argento, della collezione speciale Paris, il colore 101 Sparkling Paris. Vendo a 12 cad. altrimenti 20 entrambi (che ormai il prezzo di un rossetto MAC nuovo praticamente)

VISO

FondotintamineralebareMineralsretro_zpsafc14bd6

Mineral foundation - bareMinerals. Fondotinta minerale del marchio bareMinerals che in Italia venduto in esclusiva da Sephora, l'ho acquistato 28,50 ( la versione matte da 8 g quindi dura tantissimo), usato due volte per rendermi conto che per me eccessivamente chiaro, vendo a 18. Il colore golden fair W10

CORPO

HuileDivineSephora_zpsa2cbdeb4

Huile divine - Sephora, un prodotto bifase sublimatore di abbronzatura. usato ma ne rimane pi di met. 4

ShimmeringBodyButterHM_zpsaf7f952c

Shimmering Body Butter - H&M, profumazione Pink Passion. Nuovo mai usato 3

BodyglitterColorsBeauty_zps85950d7c

Body glitter - Colors&Beauty. Usati ma c' ancora tantissimo prodotto (come si vede nella foto) 1

IN EVIDENZA

TROUSSE

TroussePupaaperta_zps8cfaa847

Trousse - Pupa. Usati i gloss, poco usati gli ombretti e mai sfiorato il colore per il viso. All'esterno si un po' sporcata, contattami per foto nel dettaglio. 3

PreciousPalettePupaaperta_zps8ca5641b

Precious Palette - Pupa, quella con il fiocco fuori e ha un charm staccabile con la lettera P, il gloss un po' usato gli ombretti solo swatchati. Uno dei due applicatori un poco rovinato 5 SCAMBIATO

ALTRO

PochetteSephorachiusa_zpsdfea6611

Pochette - Sephora, nuova senza la bustina di plastica originale. 2 SCAMBIATA

PennelloEyes205Kikodettaglio1_zps53f2f466

Brush eyes 205 - Kiko, usato poco, senza la confezione 2

PennelloMaxFactor_zps6579bee3

Pennello per ombretto - Max Factor 2

Tutti i prezzi si intendono senza spedizione inclusa, possibilit di ritiro a mano a Palermo. Regalo campioncini per l'acquisto di almeno 2 prodotti o di 5 spedizioni escluse. Potete sceglierne fino a tre da questo elenco:

Profumi (sono vapo e senza il cartoncino se non specificato, li ho eliminati tempo fa per problemi di spazio)
    - Bleu de Chanel con cartoncino
    - Eisenberg J'ose
    - Hypnotic Poison Dior (ne ho 2)
    - Bulgari au th rouge
    - Pure Poison Dior (ne ho 4)
    - Jean Paul Gaultier Madame
    - Wood Dsquared
    - Jean Paul Gaultier Classique
    - Flowerbomb Viktor&Rolf
    - Magnifique Lancome
    - Hypnose Lancome
    - Bellissima Blumarine
    - Ange ou demon Givenchy, uno vapo e due in bustina
    - Allure Homme Chanel
    - Rare Gold Avon
    - Peonie L'Erbolario in bustina
    - Comme une Evidence Yves Rocher in bustina

Make up

- Colorful ombretti Sephora, in ogni campioncino ci sono quattro colori: 07 starry sky, 01 engagement ring, 34 midnight kiss, 40 my favourite jeans (ne ho 4)

Cosmetica (senza il cartoncino se non specificato)

- Le famose tre fasi di Clinique: (in confezioni di plastica monodose)
    - Fase 1 liquid facial soap (ne ho 5)
    - Fase 2 Clarifying lotion 1 (ne ho 6)
    - Dior trattamento Capture R 60/80 (in bustina)
    - Overnight recovery
    - Creme nuit reparation rides
    - Creme reparation rides
    - Avon solutions Hydra-Radiance, continuos glow daily moisturizer in bustina
    - Biotherm Aquasource non stop, gel oligotermale idratazione intensa (in bustina)
    - Avon ANEW Clinical eye lift trattamento (in bustina)
    - upper eye gel
    - under eye cream
    - Collistar Talasso Scrub, sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali

Igiene della persona

- Shampoo doccia L'albero blu ai fiori di Tiglio con estratto di Ginkgo Biloba
    - Shampoo doccia La Natura al fiordaliso con estratti di fiori di Aloe Vera.

Contattatemi per foto pi dettagliate, swatch (non faccio swatch di prodotti nuovi) e informazioni sugli inci (ad esempio se siete allergiche a qualcosa)

Edited by Ramy12 - 26/10/2013, 16:13

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

UP

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status

up!

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status

uuuuuuuuuuuup

.
  5.  
    .

Group
    Member

Status

up

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

up

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

up!

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

up!!

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

up

.
  10.  
    .

Group
    SOL FAN

Status

Ciao! Vorrei sapere quanto costa il Bleu de Chanel con cartoncino.
    E' per uomo, giusto? E' confezionato o usato? Potrei avere una foto?
    Sono solo interessata ad avere delle info =)
    Grazie mille

divis

I FORUM che frequento:
    BiJuw

300b0q9

bannerfimol

divis

erosb

b5gxux

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

solo un campioncino, dei prodotti che vendo ho messo le foto...la lista dopo dei campioncini di prodotti che regalo con l'acquisto di due cose o almeno 5 spedizioni escluse...

.
  12.  
    .

Group
    SOL FAN

Status

Oddio, vero! Scusami ma avevo saltato quella riga!!!

divis

I FORUM che frequento:
    BiJuw

300b0q9

bannerfimol

divis

erosb

b5gxux

.
  13.  
    .

Group