Silvestro: nuovo arrivato in famiglia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenerissimi. Le mie si mettono attacca.te alla finestra o sotto il letto, secondo dove tira fresco. Neanche le mie giocano piu ' coi loro giochini, pdeferiscono le nostr cose, ora pippo risponde anche al telefono, quando si chiama casa.
     
    Top
    .
  2. Mey78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' splendido!!io sono gattofila percui amo in particolare i gatti ma questo assomiglia alla mia Mey percui lo amo anche di più!! :wub:
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze è successa una cosa davvero brutta, Silvestro è sparito da ieri pomeriggio, l'abbiamo cercato in lungo r in largo ma niente :(......sono davvero triste, spero solo che stia bene che non gli sia successo nulla :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,892

    Status
    Offline
    Ciao Sonia, dato che silvestro è sparito,posso farti una domanda? è un gatto castrato?
    perchè se non è stata fatta la sterilizzazione è normale che il gatto maschio superati i 10 mesi (maturità sessuale) si allontani anche di moltissimo per andare a cercare delle gatte femmine con cui accoppiarsi.
    Purtroppo,per quanto possiamo trovare"ingiusto"castrare un gatto,in realtà è la cosa piu giusta da fare,dato che un gatto sterilizzato NON SI ALLONTANA di casa come un gatto intero,NON RISCHIA DI AMMALARSI accoppiandosi con gatte randagie probabilmente infette di leucemia o aids felino,NON RISCHIA di finire eventualmente sotto ad un automobile allontanandosi di casa o cercando di tornare.
    Se Silvestro si è allontanato per questo motivo(e se è cosi ci sono molte probabilità che tornerà da te,ma potrebbero volerci anche settimane)e se non è sterilizzato,ti consiglio di farlo per la sua incolumità.
    Vedrai che non andrà piu via. :)
    FONTI: HO 14 GATTI . :)
     
    Top
    .
  5. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BurlesqueRubina @ 9/3/2014, 22:58) 
    Ciao Sonia, dato che silvestro è sparito,posso farti una domanda? è un gatto castrato?
    perchè se non è stata fatta la sterilizzazione è normale che il gatto maschio superati i 10 mesi (maturità sessuale) si allontani anche di moltissimo per andare a cercare delle gatte femmine con cui accoppiarsi.
    Purtroppo,per quanto possiamo trovare"ingiusto"castrare un gatto,in realtà è la cosa piu giusta da fare,dato che un gatto sterilizzato NON SI ALLONTANA di casa come un gatto intero,NON RISCHIA DI AMMALARSI accoppiandosi con gatte randagie probabilmente infette di leucemia o aids felino,NON RISCHIA di finire eventualmente sotto ad un automobile allontanandosi di casa o cercando di tornare.
    Se Silvestro si è allontanato per questo motivo(e se è cosi ci sono molte probabilità che tornerà da te,ma potrebbero volerci anche settimane)e se non è sterilizzato,ti consiglio di farlo per la sua incolumità.
    Vedrai che non andrà piu via. :)
    FONTI: HO 14 GATTI . :)

    Ti ringrazio.....purtroppo no non è sterilizzato, non l'abbiamo fatto per mancanza di soldi perchè quando l'abbiamo fatto ad Axel è costato parecchio ed essendo io e mio marito entrambi disoccupati non ci è stato possibile, comunque appena ci sarà l'occasione, se tornerà e io spero che torni, lo faremo senz'altro.
    Comunque ti faccio i complimenti, 14 gatti non sono pochi, ma vivi in un appartamento e li hai tutti lì oppure hai una casa con giardino e così magari vanno fuori e dentro? Io vivo in appartamento dell'ater e non è grande quindi due gatti al massimo tre sono sufficienti, però se ne avessi l'opportunità magari un giorno di avere una casa con giardino mi piacerebbe averne più di tre senz'altro io adoro i gatti :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,892

    Status
    Offline
    Ti capisco,purtroppo è vero,le sterilizzazioni non costano poco...sopratutto per le femmine.
    Il mio veterinario mi venne incontro con il prezzo solo perchè ne ho davvero un gran numero,altrimenti sarebbe stato un problema anche per me!
    Spero anche io che Silvestro torni a casa il piu presto possibile! :( Ma è sparito da molto? ci sono strade molto trafficate nei dintorni della casa? Potresti avvertirmi se torna? Scusa le mille domande,è che dopo aver visto il suo musetto adorabile non posso farne a meno...!
    Cmq grazie per i complimenti,purtroppo non ho un giardino,vivo in un appartamento abbastanza grande da poter condividere con tutti questi animali,anche se non ti nascondo che un pò di giardino (magari recintato o cmq lontano dai pericoli) sarebbe l'ideale. La verità è che mi sono dovuta adattare io alla loro presenza,ne combinano davvero di tutti i colori (pensa che tre giorni fa stavo cucinando,mi sono distratta a non chiudere bene la porta della cucina e in un attimo MI E' SPARITA la cotoletta dalla padella,sono dovuta uscire a comprare una pizza per non rimanere digiuno.)
    ti mando una loro foto (ne mancano due all'appello)

    nnn

    ti abbraccio,teniamoci aggiornate e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! :)
     
    Top
    .
  7. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belli i tuoi gatti.....uno bianco ce l'avevo anche io, un sacco di tempo fa, ero una bambina, si chiamava neve, purtroppo abitando in campagna e per di più vicino ad un bosco era sempre un via vai di cacciatori e un giorno non è più tornato:(.......ti dò una bella notizia, abbiamo ritrovato Silvestro, grazie ad un nostro vicino che l'ha avvistato. Noi abitiamo dietro a una casa di riposo, ovviamente fra il nostro condominio e la casa di riposo c'è una rete e dietro questa rete c'è un blocco di cemento e ha un grosso buco proprio nel lato che dà al condominio e lui si è rintanato lì dentro, il problema è che era impaurito e anche se lo chiamavo non usciva, metteva fuori il muso ma quando allungavo la mano per prenderlo tornava dentro e purtroppo tra il buco e la rete era minimo, così abbiamo chiamato un signore che lavora lì e ci ha detto che ha 9 gatti in casa......insomma lui ha aperto il portello sul davanti, ha faticato a prenderlo perchè non voleva, gli rugnava e gli soffiava, però poi alla fine l'ha preso e l'ha messo nel trasportino. Insomma tutto è bene quel che finisce bene, ora sta dormendo sulla sedia :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,892

    Status
    Offline
    EVVIVAAAAA!!!!!!!! *______________* sono cosi contenta che silvestro stia bene!!! mi hai dato una bellissima notizia! Immagino come sei stata contenta quando lo hai rivisto! :)
    Cmq se hai la possibilità di non farlo uscire di casa fino a quando non verrà sterilizzato è meglio...perchè potrebbe allontanarsi di nuovo!
     
    Top
    .
  9. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto di Silvestro scattata stamattina mentre si divertiva a rosicchiare il dito di mio marito :P

     
    Top
    .
38 replies since 15/6/2012, 17:55   306 views
  Share  
.