Chiedo opinioni a chi ha già provato i sondaggi pagati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etusei @ 4/12/2012, 18:48) 
    Io ho provato veramnete un sacco di siti, la maggior parte o non paga oppure più spesso manda sondaggi ai quali dopo poche domande ti risponde" grazie lo stesso ma abbiamo già un numero sufficiente di risposte". sgrunt <_<
    ora ne ho trovato uno che paga davvero, con 7/8 sondaggi ho raggiunto la quota di 10 euro (in circa 5 settimane). Mi hanno inviato un buono che è arrivato in circa 6 gg lavorativi dal momento in cui l'ho richiesto. Se qualcuno è interessato mandatemi una mail (in pvt se preferite) e il vostro nome così vi inoltro l'invito. In questo modo (accedendo tramite invito) riceverete un bonus punti di partenza. Io una settimana fa ho ricevuto anche un flacone di detersivo (intero! ) da recensire, totalmente gratis. Spero che sia utile a qualcuno perchè a me ha svoltato. I buoni si possono usare in profumerie (limoni) supermercati, ikea e un sacco di altri posti ( di cui a me non importa perchè li userò solo per trucchi o da ikea x i mobili x casa :P )

    mi interesserebbe avere informazioni sui sondaggi che hai fatto .come posso contattarti?
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2012, 19:41   13517 views
  Share  
.