La parola a noi ... proposte e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello infatti! Può essere anche un modo in più per fare amicizie "dal vivo"! :P
     
    Top
    .
  2. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn ricordo male la proposta era stata bocciata per problemi di spazio,ma non sono sicura :)

    eventualmente c'è la sezione bacheca on line che ha gli annunci divisi per città :)
     
    Top
    .
  3. SaraDolce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piace anche a me l'idea!!
    Spesso rinuncio ad acquistare per le spese :(
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una questione di spazio ragazze, purtroppo forumcommunity da un tot di spazio, e noi l'abbiamo quasi terminato. Però si può studiare una soluzione! Porto la vostra proposta all'attenzione dello staff, appena deciso scriverò qui :)
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mispiacie ma lo staff ha decisono negativimanete per la proposta, non trovandolo abbastanza utile e per problemi di privacy.
     
    Top
    .
  6. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh...peccato...
    all'inizio anche io avevo pensato al problema della privacy, ma cmq si tratterebbe di scrivere volontariamente la città in cui si vive (o la provincia), consapevoli dei "rischi", diciamo...e poi ovviamente non l'indirizzo. me lo immaginavo tipo : "milano" + lista dei nick di quella città/provincia...così magari ci clicchi sopra e vedi le inserzioni...sarebbe bello magari incontrarsi, non so, e fare anche più vendite/acquisti... e magari anche evitare qualche controversia x oggetto non conforme alla descrizione, visto che si potrebbe vederlo dal vivo.
    Per lo spazio disponibile, scusate se chiedo, visto che non ci capisco molto, cmq ho letto in una controversia che un'utente vorrebbe chiudere il suo negozietto. non si potrebbe usare quello spazio?

    @ Matilde - Mi scuso se ne riparlo ancora anche se avete già votato, è più che altro una curiosità. cmq grazie mille per aver preso in considerazione la mia proposta :)
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Etusei sotto il nick c'è anche l'opzione "CITTA' DI PROVENIENZA" quindi chi vuole può benissimo metterla li senza fare nuove sezioni,dato che oltre tutto non abbiamo spazio. ;)
     
    Top
    .
  8. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, vero... ci farò più caso. grazie ;)
     
    Top
    .
  9. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaceva l'idea di etusei ^^ Io nelle mie inserzioni infatti scrivo consegna a mano a roma e mi piacerebbe trovarla anche nelle altre inserzioni!
    Molti purtroppo non sanno usare le opzioni profilo quindi non mettono la città :(
    Sarebbe più comodo un topic dove trovare tutte le regioni con i link che riportano agli utenti di quella regione :120q8na.gif:
    Certo forse poi tutti acquisterebbero sempre dagli stessi XD
    Cmq se ricapita di votare anche io come utente sono pro regioni^^
     
    Top
    .
  10. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma votano solo admin e mod. cmq grazie x il sostegno! sarebbe bello. io vedo un sacco di gente di roma, da qui sono 3 ore, però organizzandosi, che ne so, 2-3 acquisti insieme si possono pure fare. ma non trovo mai nessuno di perugia, purtroppo. che sarebbe molto comodo per me.
     
    Top
    .
  11. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    etusei di dove sei te?? :)
     
    Top
    .
  12. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vivo a perugia. tu?
     
    Top
    .
  13. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo stessimo più vicine xD salerno (provincia :) )
     
    Top
    .
  14. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm che peccato! vedi che ho ragione? nessuno vive qui! :( o sono l'unica con internet?? ahaha boh, vabbè pazienza.
     
    Top
    .
  15. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti i tempi che intercorrono tra quando si paga, quando si spedisce e quando si riceve la merce, visti i prezzi delle spedizioni e l'euro di "mancia" alle poste per la ricarica della PP, pensavo che fosse utile creare un post tipo "Importante: --> CERCA FEEDBACK <--" (quindi non una sezione per non portare via spazio) dove poter mettere per città i nick delle persone che vogliono segnalarsi per lo scambio/compra-vendita di persona.
    Che ne pensate?
    E' una cosa utile e fattibile?

    Edited by Nannarè - 9/5/2010, 00:14
     
    Top
    .
194 replies since 12/2/2008, 00:39   1604 views
  Share  
.