La parola a noi ... proposte e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ci ho ripensato ancora:

    Ricapitolo le proposte:

    Viaggi
    Psicologia
    Medicina
    Trucco
    Come riconoscere i falsi
    Casa
    Benessere & Salute

    A questo punto faccio le mie proposte.

    La sezione "tempo libero" ormai è vuota perchè tutti i post stanno nelle sottosezioni.
    Direi di recuperare quella sez mettendoci la sezione "Viaggi".

    Cambierei la "Bellezza&CO" e farei una sola sez
    "Bellezza Salute & Benessere"
    al cui interno cadrebbero anche i post relativi alla psicologia ed alla medicina inquanto argomenti di tipo salute.

    Il "Trucco" da solo non mi convince perchè penso possa ricadere negli argomenti di "Bellezza Salute & Benessere"

    Alla sez "NUOVE TENDENZE" cambierei nome con "Tendenze moda".

    l'argomento Casa lo accorperei a Cucina ... "Casa e Cucina" ... c'è anche una rivista così ci trovano anche quando cercano la rivista ;)

    "Come riconoscere i falsi" in effetti ha superato le aspettative perchè ha 125 messaggi, pari anzi superiori a quelli dell' "angolo dello scambio", quindi sicuramente merita una sezione apposita che chiamerei "Tarocchi e Falsi d'autore".

    Bene ... ho detto la mia basandomi soprattutto sul numero dei messaggi.

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2. lunarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sogno da sempre una sezione dedicata esclusivamente all'ex-novo, cose cartellinate, sigillate, mai usate... Per chi, come me è restia ad acquistare cose usate.
    Non come LUXURY che è più generica e si occupa di cose griffate (che poi alla fine ci finisce dentro di tutto) :lol:
     
    Top
    .
  3. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava mamy, bella anche l'idea di lunarosa
     
    Top
    .
  4. Tibisay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella davvero l'idea di lunarosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    per me perfette le sezioni

    come riconoscere i falsi :D
    solo oggetti nuovi

    una mia idea era anche una sottosezione "come risparmiare", magari suggerimenti su particolari offerte, sconti, ma anche segreti per fare acquisti a poco prezzo, per capire se un prezzo è giusto o meno
     
    Top
    .
  6. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunarosa @ 19/2/2008, 08:43)
    Io sogno da sempre una sezione dedicata esclusivamente all'ex-novo, cose cartellinate, sigillate, mai usate... Per chi, come me è restia ad acquistare cose usate.

    cm sapete anke x me sarebbe utile :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. geishagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamy io sono daccordo con tutto ql che hai scritto
     
    Top
    .
  8. vajont79
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    e che ne dite di una sezione in cui segnalare i siti in cui è possibile fare richiesta di campioni gratuiti di prodotti?
     
    Top
    .
  9. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi una discussione
     
    Top
    .
  10. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io concordooo!!
     
    Top
    .
  11. withlovehere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei da proporre una cosa riguardo la città,
    tipo che si apre una sezione con le maggiori citta (tipo milano,roma,napoli,torino,firenze....) cosiche per coloro che vogliono solo il ritiro a mano è piu facile sapere chi di chi città è,,
    io ad esempio uso anche la posta, ma sono piu propensa a cercare degli utenti da milano, cosi non spendo per la spedizione, vedo gia dal vivo come è, ed è decisamente piu sicuro...
    XD sono una che si spiega sempre male, non so se avete capito XD
    si potrebbe fare una discussione con ad esmpio MILANO
    e tutti gli utenti di milano lasciano i loro nick, cosi vado a vedere chi di è di milano, guardo se mi interessa qualcosa e tutto si facilita,, metre invece se vedo che qualcun'altro di altre citta ha qualcosa che mi interessa la spedizione ci sta sempre XDDDDDDDDDD

    non lo so,magari sono l'unica che la pensa cosi, XD spero poi di non aver proposto una cosa gia proposta XDDDDDD
     
    Top
    .
  12. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, è una buona idea.
     
    Top
    .
  13. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema sorge nel momento in cui un'utente è minorenne ed e può essere contattata da un depravato per uno scambio a mano e lei ingenuamente accetta...!
     
    Top
    .
  14. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze non si può fare, abbiamo poche sezioni disponibili, forumcommunity mette un limite alle sezione da aprire, mi spiace :(
     
    Top
    .
  15. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, volevo sapere come mai non esiste una sezione con sottocategorie divise per regioni (o magari x province) dove chi vuole può scrivere la propria provenienza in modo da agevolare gli scambi/compravendite con chi ci è più vicino, abbattendo così le spese di spedizione. spero di essermi spiegata :)
     
    Top
    .
194 replies since 12/2/2008, 00:39   1604 views
  Share  
.