scarpe usate

forza forza!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bricioletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...ho appena inserito queste scarpe:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=55367173
     
    Top
    .
  2. PollinaLinyas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un sandalo in vetrina e delle scarpe chiuse con zeppa, nere con la cerniera in alto...se ti può interessare faccio le foto :)
    ho anche scarpine da bambini non so se interessano fammi sapere :)
    per i prezzi prendili alla leggere se prendi qualcosa in più sempre disponibile a scontare :)
     
    Top
    .
  3. pimpix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! hai qualche preferenza? io ho parecchie scarpe da ginnastica, stivali e ballerine veramente molto usate
     
    Top
    .
  4. morgana824
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarpe da ginnastica ti interessano per caso? ne ho una paio molto usate da cedere
     
    Top
    .
  5. damadiaprile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao se sei interessato ho un sacco di scarpe usate ma non tutte logore comunque me ne voglio disfare per fare spazio a cose nuove!!!! ti interessa solo donna o anche uomo e bambino? Se ti va contattami pure il prezzo varia in base all'usura dai due euro in su
     
    Top
    .
  6. vale20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho circa 4 paia di ballerine di cui vorrei disfarmi...
     
    Top
    .
  7. the medea85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G591974 @ 31/1/2012, 15:39) 
    Ciao a tutte,sono alla ricerca di scarpe molto usate,alcune di voi mi conoscono bene ed attraverso i feed accumulati potete constatare la mia affidabilità.
    grazie a tutte e vi aspetto numerosissime ricordandovi che potete sfruttare al massimo le vostre scarpine rivendendole invece di buttarle......

    Io ho un sacco di scarpe però farne le foto è un po' impossibile. Dimmi che tipo vuoi e che numero!
     
    Top
    .
  8. *.Doll Of Crystal.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Che generi cerchi? io attualmente ho un paio di tacchi e un paio di stivali...sono messi piuttosto bene ma li vendo a prezzo dell'usato, 10€ l'uno
    Se ti può interessare ti invio le foto per mp :)
     
    Top
    .
22 replies since 31/1/2012, 15:39   853 views
  Share  
.