I feedback non sono scomparsi chiedete qui di riattivarli ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si perchè un album di photobucket si cancella da solo!!!!

    Questa risposta dice tutto.
     
    Top
    .
  2. «NemoPhobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 29/1/2012, 23:41) 
    CITAZIONE (lilylatigresse @ 29/1/2012, 17:21) 
    I fb non sono stati cancellati da nessuna ex admin del forum ma si è verificato un problema sul server su cui poggiavano le immagini dei giudizi.Problema che ha comportato il medesimo disagio anche a noi e richiesto ore di lavoro x sistemare il tutto.
    Pertanto chiedo di correggere e rettificare quanto indicato dato che non corrisponde a verità e si tratta di una accusa gratuita ed infondata.
    Grazie

    Si perchè un album di photobucket si cancella da solo!!!! Se photobuchet perdesse gli album, ci sarebbero decine e decine di segnalazione in rete sull'accaduto e INVECE NIENTE. Sapete cosa sono i server di backup? Sapete quanto guadagnano questi mostri in termini di pubblicità? Guadagnano così tanto da non potersi permettere di perdere neanche una immagine dai loro server. Che credete che non abbia cercato in rete per vedere se il problema era generalizzato? E invece no, guarda caso solo l'album /Desdemonalamed/Forumgrafica/ è andato cancellato. Peraltro mi ha aiutato lo staff del circuito a circoscrivere e ad invididuare il problema perchè mi ero rivolta a loro per capire da cosa dipendesse. In tutto il circuito forumfree e forumcommunity, solo quell'album è andato perso. Chi vuole credere alla vostra versione libero di farlo. Io sono sicura di quanto scrivo basandomi su fatti.

    Avete deciso di andarvene, è stato un peccato ma è comunque una scelta da rispettare. Ogniuno ha scelto la sua strada. Noi quella di proseguire qui. Togliete i miei slogan dal vostro forum "Come ebay ma gratis" "semantica dell'up" e lasciateci in pace una volta per tutte.

    parli senza nozione di causa.
    photobucket offre un servizio gratuito ma limitato, se si supera la banda mensile messa a disposizione dall'hosting, ti disabilita temporaneamente l'account e con esso tutti gli album e le immagini. come lo so? mi è successo e oltretutto leggo i regolamenti.
    secondariamente c'è da considerare anche che magari chi possedeva l'album potrebbe aver erroneamente cancellato qualcosa, o spostato l'immagine da un sotto album a un altro (magari per riorganizzare le sue cose), cosa che crea il cambio di link dell'immagine e quindi rende invisibile la foto nonostante sia ancora presente sull'hosting perchè referenziata in modo erroneo (nel caso specifico, con il link vecchio).
    appurato questo rimane a monte la questione che, chi ha creato le scritte è il proprietario assoluto dell'immagine, e chi possiede l'hosting è il proprietario e gestore della disponibilità dei contenuti su esso presenti e questo non perchè lo dico io, ma a termini di legge.
    potete battere i pugni quanto vi pare, ma se anche fosse stata voluta come cosa (il non rendere disponibile più il contenuto allo stesso riferimento) non avete alcuna ragione di recriminare, i contenuti non sono vostri, lo spazio che li ospita nemmeno. ritenetevi fortunate di averne potuto fruire fino ad ora, e mangiatevi le mani per non aver pensato prima a rendervi indipendenti da contenuti non vostri, e anzi, di persone che evidentemente non vi stanno molto a genio.
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le risposte dello Staff riportate sopra sono relative all'affermazione:
    "I fb non sono stati cancellati da nessuna ex admin del forum ma si è verificato un problema sul server su cui poggiavano le immagini dei giudizi"

    Come tu stessa confermi le immagini scompaiono per
    -"disabilita temporaneamente l'account"
    oppure
    -"chi possedeva l'album potrebbe aver erroneamente cancellato qualcosa, o spostato l'immagine da un sotto album a un altro"

    NemoPhobia la cognizione di causa ce l'abbiamo eccome e tu stessa, con quanto hai scritto, confermi quanto esposto sopra dallo Staff.

    Questi i fatti. Le considerazioni personali degli utenti del forum, essendo appunto personali, non stà allo Staff commentarle.

    CITAZIONE («NemoPhobia @ 30/1/2012, 20:41) 
    parli senza nozione di causa.
    photobucket offre un servizio gratuito ma limitato, se si supera la banda mensile messa a disposizione dall'hosting, ti disabilita temporaneamente l'account e con esso tutti gli album e le immagini. come lo so? mi è successo e oltretutto leggo i regolamenti.
    secondariamente c'è da considerare anche che magari chi possedeva l'album potrebbe aver erroneamente cancellato qualcosa, o spostato l'immagine da un sotto album a un altro (magari per riorganizzare le sue cose), cosa che crea il cambio di link dell'immagine e quindi rende invisibile la foto nonostante sia ancora presente sull'hosting perchè referenziata in modo erroneo (nel caso specifico, con il link vecchio).
    appurato questo rimane a monte la questione che, chi ha creato le scritte è il proprietario assoluto dell'immagine, e chi possiede l'hosting è il proprietario e gestore della disponibilità dei contenuti su esso presenti e questo non perchè lo dico io, ma a termini di legge.
    potete battere i pugni quanto vi pare, ma se anche fosse stata voluta come cosa (il non rendere disponibile più il contenuto allo stesso riferimento) non avete alcuna ragione di recriminare, i contenuti non sono vostri, lo spazio che li ospita nemmeno. ritenetevi fortunate di averne potuto fruire fino ad ora, e mangiatevi le mani per non aver pensato prima a rendervi indipendenti da contenuti non vostri, e anzi, di persone che evidentemente non vi stanno molto a genio.



    Edited by Nannarè - 31/1/2012, 09:07
     
    Top
    .
  4. «NemoPhobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non sembra che la situazione sia stata presa in questi termini dall'inizio, quanto c'è stata subito un'accusa come se fosse stato fatto di proposito per recarvi un danno. ma vedetevela come vi pare.
     
    Top
    .
  5. SailorMoon89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me!!!
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=26551983&st=15
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringraziando «NemoPhobia per averci confermato quanto già tecnicamente sapevamo sulla cancellazione dell'album contenente le targhette dei feedback, e considerando che le segnalazioni fatte dai singoli sui feedback scomparsi sono di aiuto allo Staff per il recupero e quindi per ripulire il vostro "curriculum", ribadiamo, per chi avesse questo problema, che può segnalarlo qui sotto, accodandosi alle richieste già arrivate, e lo Staff provvederà man mano a ripristinarli.
    Buono Shopping a tutti!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti feedback sono stati già sistemati.
    Vi chiediamo di controllare e di segnalarci quelli che ancora hanno le targhette non visibili.
    Il lavoro di rispristino sta procedendo con la sostituzione dei link alle immagini dell'album cancellato dalla ex-admin, con quelli alle immagini identiche predentemente create dallo Staff del circuito di forumfree e che sono state sempre usate in questo forum a partire dal 2004.
    Questo è anche il motivo per il quali solo i vostri feedback più recenti non sono visibili, dal 2004 al 2010 infatti è stato utilizzato l'album immagini del circuito.
    La proprietà delle immagini attuali è del circuito forumfree-forumcommunity.
    Cogliamo l'occasione per chiedervi di segnalarci in questo post anche i feedback che vi risultassero essere scomparsi (assenza completa del vostro feedback). Lo staff ha fatto un ottimo lavoro ripristinando tutti i feedback che le due ex admin hanno cancellato (motivo del loro ban dal forum) ma qualcuno potrebbe essere sfuggito.
    Lo Staff di ShoppingOnLine con il supporto dello Staff del circuito (che non finiremo mai di ringraziare per la collaborazione nella soluzione di entrambi i problemi sui feedback) continuerà a lavorare per voi.
     
    Top
    .
  8. Robs_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia pagina dei feed è quasi piena di immagini (che sarebbero le scritte dei Super) non leggibili, sopratutto nella pagina 2. è possibile sistemarlo? Ecco il link https://shopping.forumcommunity.net/?t=31086886
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robs_ @ 16/2/2012, 19:17) 
    La mia pagina dei feed è quasi piena di immagini (che sarebbero le scritte dei Super) non leggibili, sopratutto nella pagina 2. è possibile sistemarlo? Ecco il link https://shopping.forumcommunity.net/?t=31086886

    Lo staff sta rimettendo a posto tutti i fb che non sono più visibili.
    Grazie per la segnalazione e prima possibile tornerà tutto a posto.
    Metto l'inserzione nella discussione dedicata ;)
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robs_ rimessa in linea ;)

    Segnalate qui le immagini mancanti nei vostri fb :D
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati ripristinati tutti i fb segnalati oltre a quelli che man mano incontriamo quando validiamo il rilascio, e meno di questi due qui sotto dei quali non ci avete lasciato il link ;)

    CITAZIONE (***valentina***88 @ 28/1/2012, 13:50)
    Ci sono anche io :)

    CITAZIONE (Angy1990 @ 28/1/2012, 15:36)
    anche io...

    Per chi quindi si trovasse nella situazione di fb scomparsi o illegibili può scriverlo qui sotto lasciando i propri link e lo Staff provvederà a riattivarli prima possibile.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  12. ~Erin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa sia successo, ma nei miei feedback mancano delle immagini quindi presumo debba mettere qui il link: https://shopping.forumcommunity.net/?t=10513255
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erin @ 17/2/2012, 16:04) 
    Non ho capito cosa sia successo, ma nei miei feedback mancano delle immagini quindi presumo debba mettere qui il link: https://shopping.forumcommunity.net/?t=10513255

    Lo Staff intende dire che dove c'è scritto "Image has been moved or deleted" c'era l'immagine di un feedback che, come dice la traduzione letterale della scritta, è stato rimosso o cancellato e quindi non appare più.
    In questi casi potete appendere qui la vostra richiesta di ripristino.
    NEl tuo caso ho provveduto personalmente a ripristinare le immagini dopo la tua segnalazione anche se il tuo nick non coincide con quello del feedback che invece è intestato a: "*Eternal Sunshine, ex Psico[A]patica" ;)
     
    Top
    .
  14. ~Erin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì ho cambiato nick, mi pareva anche di aver chiesto il cambio di nick del feedback ma forse mi sono sbagliata e non l'ho chiesto :S
    Puoi farlo tu? :)
    Per conferma se clicchi sul nick nel FB ti vengo fuori io, quindi insomma, sì sono io xD
     
    Top
    .
  15. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Erin @ 18/2/2012, 09:57) 
    Eh sì ho cambiato nick, mi pareva anche di aver chiesto il cambio di nick del feedback ma forse mi sono sbagliata e non l'ho chiesto :S
    Puoi farlo tu? :)
    Per conferma se clicchi sul nick nel FB ti vengo fuori io, quindi insomma, sì sono io xD

    Ho cercato la tua richiesta ma non l'ho trovata, forse l'avevi inviata via mp a qualche altro moderatore ;)
    Comunque non c'è nessun problema, vado a farlo io.
    Intanto ti chiedo gentilmente di richiederlo qui
    "RICHIESTA NUOVA PAGINA FEEDBACK E CAMBI NICK"
    a questo link: https://shopping.forumcommunity.net/?t=18865402
    così lo Staff tiene traccia delle cose già fatte ;)
     
    Top
    .
65 replies since 28/1/2012, 00:05   1212 views
  Share  
.