Se avete bisogno .. sono qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao paint, do una controllata e ti dico
     
    Top
    .
  2. AngelaAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..sono una nuova utente. Sto cercando di aprire una nuova discussione per presentarmi ma mi dici che non ho il permesso. cosa devo fare?
     
    Top
    .
  3. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angela,
    risulti essere un utente da convalidare, devi entrare nella mail che hai usato per registrarti e cliccare sul link della mail che ti viene mandata al momento dell iscrizione ;)
     
    Top
    .
  4. AngelaAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. pensavo di averlo fatto, ma ho semplicemente cliccato sul link del sito.
     
    Top
    .
  5. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) ora dovrebbe essere tutto ok
     
    Top
    .
  6. Sole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina, sono nuova e vorrei fare una domanda riguardante il ciclo, sapresti indicarmi la sezione dove poterla fare e come? Grazie :)
     
    Top
    .
  7. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sole, innanzi tutto devi presentarti nella sezione presentazione ;)
    poi per quanto riguarda la domanda che vuoi fare puoi farla qui :
    https://shopping.forumcommunity.net/?f=2060991

    su bellezza e salute ;)
     
    Top
    .
  8. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://shopping.forumcommunity.net/?t=52273450

    Questo utente non si è presentato nella sezione, il post è in inglese e sembra spam.
    Grazie
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chupa grazie mille per la segnalazione ;)
    utilissima
     
    Top
    .
  10. Chupa75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinal. @ 4/9/2012, 15:30) 
    chupa grazie mille per la segnalazione ;)
    utilissima

    Figurati, è un piacere poter dare una mano quando si riesce :)
     
    Top
    .
  11. BeBa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristina sono una nuova iscritta! mi sono presentata ma ora non riesco a capire cosa devo fare per acquistare un oggetto a cui sono interessata! potresti gentilmente chiarirmi le idee? Grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao beba,
    ho risposto alla tua presentazione ;)

    per capire come muoverti visiona il REGOLAMENTO e la BACHECA PRIMI PASSI E SUGGERIMENTI , se non capisci qualcosa di ciò che c 'è scritto contattami anche in messaggio privato, a volte mi sfuggono i post ;)
     
    Top
    .
  13. pikkola_trilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cristina io sono utente di questo forum da diverso tempo ma non ho più avuto molto tempo per entrare, io ho diversi capi da postare sul sito solo che ho archiviato le foto su image shark posso creare il post e mettere il link su quel sito ? cosi si apre tutta la cartella ??? ho veramente tantissima roba e se la mettesi tutta blocco il forum hihih attendo tue
     
    Top
    .
  14. Bricioledimare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Cristina ! io sono nuova , mi sono appena iscritta al forum! vorrei vendere delle scarpe ma purtroppo non so co0me fare ad inserire l'annuncio :( mi dice che non sono autorizzata ! helpp! grazie mille! :)
     
    Top
    .
  15. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola_trilly @ 6/9/2012, 18:25)
    ciao cristina io sono utente di questo forum da diverso tempo ma non ho più avuto molto tempo per entrare, io ho diversi capi da postare sul sito solo che ho archiviato le foto su image shark posso creare il post e mettere il link su quel sito ? cosi si apre tutta la cartella ??? ho veramente tantissima roba e se la mettesi tutta blocco il forum hihih attendo tue

    ciao pikkola trilly,
    allora puoi mettere il link al tuo "album", l importante ci siano le immagini degli oggetti reali che metti in vendita

    CITAZIONE (Bricioledimare @ 9/9/2012, 15:13)
    ciao Cristina ! io sono nuova , mi sono appena iscritta al forum! vorrei vendere delle scarpe ma purtroppo non so co0me fare ad inserire l'annuncio :( mi dice che non sono autorizzata ! helpp! grazie mille! :)

    bricioledimare ciao ;)

    innanzi tutto devi presentarti nell apposita sezione ;)
    poi prova a leggere il REGOLAMENTO e la BACHECA PRIMI PASSI E SUGGERIMENTI ,;) . dovresti capire come muoverti, se hai ancora problemi contattami pure via mp ;)
     
    Top
    .
86 replies since 13/12/2011, 21:03   1627 views
  Share  
.