COMMENTI AL CONCORSO "POETANDO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la volete sapere la cosa assurda? Il trasportatore, a parte che si è beccato un cazziatone dalla vigilanza della hall perchè ha provato ad inventarsi che era già venuto e non aveva trovato il numero civico (peccato che c'è una portineria h24 e un'insegna cubitale a caratteri di 8 metri x 3 metri a lettera), ma poi traccheggiava prima di andare via aspettandosi evidentemente la mancia. C'è mancato poco che il vigilante, che conosceva tutta la questione del ritardo visto che gli avevo dato il pilotto e in risposta al sentirsi chiamato dal trasportatore "a bello me riapri la sbarra!!" non lo prendesse a pedate nel sedere!!!!
     
    Top
    .
  2. †Lelu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nannarè il pacchetto mi è arrivato proprio adessoooooooooooo. Sono davvero contentissima per la trousse che è bellissima ma ancora di più per il tuo bigliettino. Sei stata davvero carinissima. Auguro buone feste anche a te e spero che l'anno nuovo sia migliore del precedente.
    PS= mi hai fatto morire dal ridere perchè nella busta hai scritto l'indirizzo di spedizione ma hai aggiunto "Santo". xD Hai fatto diventare santo quel poveretto ahahahahah. xD
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto anche io, grazie tesora :477/69:
    Spero solo tu non ci abbia rimesso economicamente dopo tutto questa difficoltà di spedizione :(
    La trousse è bellissima come il bigliettino!
    Auguri Nannarè per un anno nuovo scoppiettante
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santo? Ma veramente? Questa storia di spedireweb mi ha proprio incasinato la mente!!!!

    Per i bigliettini ci tenevo che fossero scritti a mano sperando che i miei auguri arrivassero con tutto il cuore :wub: (e anche la fatica di scrivere) anche se ormai la mia grafia è diventata praticamente illeggibile ... devo decidermi ad imparare a scrivere con la sinistra :D

    Grazie a voi ragazze :)

    ORnella a te che eri exequo ho aggiunto la matita chanel che non era del concorso ma poi c'era anche il tuo compleanno ;)
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una sorpresa Anna il tuo pacchettino, la trousse la porto sempre con me in borsa :477/69:
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma invece di Sa_mel non si è saputo niente neanche se le è arrivato, se le è piaciuto? Boh!!!!
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai? Non si è più connessa?
     
    Top
    .
  8. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho più vista anche perchè io e lei siamo le "nottambule" e ci incontravamo sempre in tarda fascia
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera l'ho vista e le ho anche scritto in tag ma evidentemente lei non ha visto me :(
     
    Top
    .
  10. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  11. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeeeeeeeeeee

    scusatemi tantissimo!

    Ho avuto un periodo a dir poco infernale, mi sono laureata ma nel mentre ho avuto problemi pesanti in famiglia, ho ripreso a studiare e intanto a lavorare.. insomma, non sono proprio riuscita a far nulla che non fosse controllare giusto gli MP quando mi arrivavano e con capatine velocissime, mi dispiace :(


    Confermo invece che il pacchettino è arrivato, la trousse è davvero stupenda, piena di colori bellissimi che userò tantissimo :lol: in particolare ci sono un oro e un argento fa-vo-lo-si!!!!

    Il bigliettino di nannarè è finito direttamente nella mia "scatola dei ricordi", dove tengo i bigliettini piu' belli che ricevo e altre piccole cose che, riguardando, mi fanno rivivere bei momenti :)


    In questo periodo sono ancora un po' incasinata, ma cercherò di non sparire piu' così, promesso :lol:
    Comunque ricordatevi che potete cercarmi tramite MP o tramite mail, anche solo per una chiacchierata, mi fa sempre piacere sentirvi :)
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma allora compliemnti per la laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace per il resto ma quando vuoi siamo qui :)
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni per la laurea, è un bellissimo traguardo!
    Non sparire di nuovo eh ;)
     
    Top
    .
57 replies since 31/10/2011, 12:19   472 views
  Share  
.