COMMENTI AL CONCORSO "POETANDO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     POETA VOTI VOTI CONVALIDATI
     Sa_mel 7 6
     Kindred heart 3 3
     †Lelu† 3 3
     Nannarè 2 2
     Zaira80 2 1
     Ger3 2 2
     vitti1217g 2 2
     plisia 1 0
     .:Saffo:. 1 1
     >WeaponX 1 1
     olivina 1 1
     daphne85 0 0
     Ranze 0 0


    Votazioni "POETANDO" - Tirate fuori la vostra vena poetica

    Vincono: i primi tre classificati
    Premi: 3 semplici ma carine mini trousse trucco ovviamente nuove e se ce la facciamo anche 3 bannerini, uno per posizione di arrivo, da "vantare" in firma
    Vincitori: entro il 20 novembre i vincitori dovranno comunicare via mp a Nannarè i recapiti per la spedizione via raccomandata del premio, i premi verranno spediti entro e non oltre il 30 novembre e chi non avrà comunicato i dati in tempo utile perderà il diritto al premio

    COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, che sorpresa! O_O

    Chiedo scusa a tutti per non essere ricomparsa prima ma è stato (ed è) un periodo incasinato ed anche un po' orribile. Di aver vinto l'ho scoperto adesso insomma :lol:

    Volevo sinceramente ringraziare non solo le persone che mi hanno votato (a cui sono davvero riconoscente :) ), ma quelle che hanno perso cinque minuti per leggermi, che anche se non mi hanno scelta, hanno apprezzato quel che ho scritto. Può sembrare stupido ma per me conta davvero.
    Nella mia vita ho già partecipato a qualche concorso ed ero sfiduciata perchè non ne avevo mai vinto uno nemmeno lontanamente. Anche se scrivere non è mai stato qualcosa che ho fatto per gli altri invece che per me, mi aveva demoralizzata abbastanza. E adesso oltre che sentirmi un po' stupida :D volevo dirvi davvero e sinceramente grazie.
     
    Top
    .
  3. †Lelu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava. =) Congratulazioni.
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Sa-mel :jfbq00184070402aqv0.gif:
     
    Top
    .
  5. †Lelu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni anche a te Kindred.
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma brave!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io finora non potevo sbilanciarmi ma devo dire che mi sono piaciute veramente tutte.
    E' stato difficilissimo scegliere anche perchè vi lascio immaginare tutto il lavoro da "investigatrice privata" che ho dovuto fare per verificare che non fossero copiate. Devo dire che sono stata felicissima di sapere che solo in un caso e solo per assonanza parziale, si era verifcata questa situazione.
    Praticamente per ogni testo che avete scritto ho dovuto cercare riferimenti e quando li ho trovato ho dovuto verificare che il vostro profilo corrispondesse a quello "proprietario" della poesia. Che stress ragazze ma il gioco è valso la candela, mi ha dato modo anche di entrare in merito al contenuto e all'autore perchè si, in qualche caso il Poeta è pure famosetto ;)
    BRAVE BRAVE BRAVE A TUTTE e .....
    preparare carta e penna, tra poco si riparte ;)
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lelu† @ 17/11/2011, 00:16) 
    Congratulazioni anche a te Kindred.

    Grazie Lelu :wub:
    Anche a te, le poesie erano tutte belle, non è stato facile dover sceglierne una ..
     
    Top
    .
  8. .:Saffo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti samel ^^

    CITAZIONE
    , in qualche caso il Poeta è pure famosetto

    e chi sarebbe????? XD
     
    Top
    .
  9. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle vincitrici!! :)
     
    Top
    .
  10. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ger :wub:
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuole abbiate un attimo di pazienza con le spedizioni dei premi ho mandato una cosa in copisteria da stampare che volevo allegare ai pacchetti per farvi una sopresa, ma stanno tardando. Gli do di tempo fino a metà settimana prossima poi provvedo in altro modo ... appena ho spedito vi scrivo qui ;)
     
    Top
    .
  12. †Lelu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nannarè io il 17 parto per trasferimento. Se non invii in questa settimana, potresti spedirmelo al nuovo indirizzo? :(
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lelu sono andata in copisteria ieri sera e non avevano ancora fatto niente. Questa mattina ho lavorato io con i miei umili mezzi ed ho prodotto da sola il regalino extra che volevo farvi.
    E' tutto pronto e spedisco lunedi. Fammi sapere così casomai cambio la busta (o metto un'adesivo sul vecchio indirizzo e mi mandi il nuovo). Mi potresti contattare via mail? Ho gli mp pieni :(
     
    Top
    .
  14. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledette copisterie, io per trovarne una che mi stampasse la tesi di laurea in tempi non abnormi ci ho messo una giornata intera al telefono! >_<
     
    Top
    .
  15. †Lelu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nannarè hai due email. ^^
     
    Top
    .
57 replies since 31/10/2011, 12:19   472 views
  Share  
.