ATTENZIONE a Emilio Botti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sim186 a quanto ammontava la cifra cosi vedo che prezzi tiene ..... visto che sta sempre qualche decina di euro piu basso e da un po piu garanzia ....come mesi intendo
     
    Top
    .
  2. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il numero di telefono che ha usato con me è 3298185474. Per un eccesso di zelo mi sono fatto mandare le foto originali del telefono e le foto dello scontrino. Me le ha inviate dall'indirizzo mail [email protected] .

    È stato cordialissimo con me, non sembrava straniero dalla voce, mi ha telefonato più volte, mi ha descritto la confezione, cosa conteneva ecc.

    Ora ragazzi, io sto pensando seriamente di mandare avanti la querela. Magari sapendo quanti di voi sono interessati a proseguire questa battaglia, potremmo fare fronte comune (la legislazione attuale contro le truffe prefede le c.d. class action) anche a livello processuale. Poi per fare in modo che si crei clamore intorno al caso, tempestate le redazioni di striscia e le iene sul caso. Sembra brutto da dire, ma quando intervengono loro qualcosa si muove.

    CITAZIONE (sirone @ 17/11/2011, 02:16)
    ciao sim186 a quanto ammontava la cifra cosi vedo che prezzi tiene ..... visto che sta sempre qualche decina di euro piu basso e da un po piu garanzia ....come mesi intendo

    Mi dava un Noka E 7 ancora in garanzia a 150€

    E comunque ragazzi fate attenzione anche a un certo Giuseppe Coppola. È capitata una mia amica, e su google escono tante di quelle vicende su di lui che non immaginate.

    Riguardando sulle mail dell'annuncio ho trovato un altro indirizzo mail, forse può essere utile. [email protected]
     
    Top
    .
  3. sirone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mail utilizzate fino ad adesso :
    "[email protected]" "[email protected]" "[email protected]" "[email protected]"

    altri 2 nokia n7 beccati vedo e nel caso BLOCCO

    inviate mai di interesse ora aspetto
     
    Top
    .
  4. omega1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    email utilizzata con me : [email protected]
     
    Top
    .
  5. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo prendere provvedimenti? Magari tutti insieme! Fare denunce così solitarie non porta a nulla
     
    Top
    .
  6. omega1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di provvedimenti? io la denuncia solitaria l'ho già fatta, ma sono disposto a fare qualcosaltro. Fatemi sapere
     
    Top
    .
  7. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando con un'amica avvocato mi ha detto che la denuncia solitaria solitamente è tralasciata dagli operatori di polizia e, qualora venga presa in considerazione, si instaura un processo penale lungo e soprattutto costoso.
    Il consiglio che mi ha dato è di affidarci a una class action facendo un esposto a un'associazione dei consumatori, e vedendo loro cosa consigliano.
    Un'altra cosa utile sarebbe mandare comunicazione a programmi come Striscia la Notizia e le Iene. Se ci saranno molte segnalazioni magari faranno un servizio, e per fare lo scoop magari indagano a fondo!
     
    Top
    .
  8. sirone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bloccato altri due era ancora il bastardo che stavolta vendeva cose che io gli avevo gia cancellato da ebay come truffe
     
    Top
    .
  9. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna prendere provvedimenti
     
    Top
    .
  10. wonwjke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r: stesso discorso Emilio Botti..
    altra Fregatura.... anche io come tanti mi sono lasciato abbindolare da questo tizio comprando un nokia n8 (180 euro mai arrivato..) contattato per telefono 393205722774 ha risposta con voce secca e scattosa mi sono lasciato dare copia carta identità n.codicefiscale per pagamento postepay tutto regolarmente falso,
    solo postepay verace BOTTI EMILIO postepay - 4023600612097214 regolare

    BOTTI EMILIO -

    gardone val trompia (bs)
    via spelaio 56 tv

    n.CARTA: 4023600612097214
    C.F.: BTTMLE72T02D918F


    cell. 393205722774 (costante segreteria)
     
    Top
    .
  11. motored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi chiamo marco anche io sono caduto nella truffa di emilio botti un nokia e7 a 150 che non è mai arrivato. è appena successo infatti lo aspetto da mercoledì scorso, fino a quando mi sono imbattuto in questo forum e ho capito che ero stato truffato voi avete fatto qualcosa?siete riusciti a sapere qualcosa di nuovo?Ciao e grazie forse se facciamo qualcosa insieme le cose potremmo arrivare a dei risultati migliori.

    nome:BOTTI EMILIO /n.CARTA: 4023600612097214
    C.F.: BTTMLE72T02D918F
    con me ha utilizzato questa email:[email protected]

    Voi sapete come si fa a contattare le iene o strscia per caso?
     
    Top
    .
  12. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per contattare Striscia e le Iene sono andato sul loro sito. Per striscia bisogna cliccare su Sos Gabibbo, e selezionare "segnalazione". Per Le Iene c'è il link per la segnalazione. Se magari ci muoviamo in tanti possono creare attenzione intorno a questa storia. La postale non farà assolutamente nulla, purtroppo
     
    Top
    .
  13. motored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi avete sporto denuncia cmq?dobbiamo cercare di muoverci insieme e recapitare più segnalazioni possibili alle iene e a strscia allora.

    In quanti siamo ad essere stati truffati da quel maledetto?
     
    Top
    .
  14. FMorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, anche io sono caduto nella truffa di questo stronzo. Vendeva un Galaxy S a 170€ ricarica postepay:

    email: [email protected]

    BOTTI EMILIO
    n.CARTA: 4023600612097214
    C.F.: BTTMLE72T02D918F

    il numero che usa ora è:3205722774

    segnalo a striscia? Quanti siete?
     
    Top
    .
  15. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho già segnalato! Sia striscia che le iene. E forse rivolgendoci al Codacons possono dare assistenza legale, avendo fatto molte vittime questo testa di c...
     
    Top
    .
45 replies since 30/10/2011, 04:35   1884 views
  Share  
.