FOTO: HAPPY HALLOWEEN SWAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco qui lo swap di Sa_mel che penso si descriva da solo per quanto sia bello..lei sa già cosa penso visto che le ho scritto un sms appena ho aperto il pacco ma guardate voi stesse qnt meraviglie!
    (un regalo nn lo fotografo perchè è tanto privato quanto la letterina, però è il regalo che mi ha colpito di + al cuore, lei sa di che parlo)
    allora iniziamo...
    già qnd ho aperto il pacco sono rimasta senza parole a osservare i pacchetti, guardate che meraviglie! ma soprattutto guardate il pacchetto con il fantasmino!!! sn rimasta ore a fissarlo e nn volevo scartarlo tanto era bello
    swa009
    cioccolatini di halloween simpaticissimi e squisiti!
    swa010
    blocknotes meravigliosi di kitty+matita sempre di hk
    swa011a
    scatolina portaoggetti e adesivi di hk
    swa012
    MERAVIGLIA...penna di hk che si nasconde nella faccina del pupazzetto!! + bellissimo borsellino di kitty
    swa013
    burrocacao dei provenzali (che per chi non lo sapesse è una marca ottima!) che aiuterà tantissimo le mie labbra d'inverno (ci tengo parecchio alle labbra) e set x il make up (gli ombretti hanno dei colori bellissimi che in foto nn rendono x nulla)
    swa014
    deodorante di hk (ce l'avevo identico e mi era finito =( ) e minideodorante dove
    swa015
    altra meraviglia il peluche di Kenny!!! e lanterna di halloween
    swa016
    orecchini stupendi! che mettò da qnd ho aperto il pacco e che si abbinano meravigliosamente con un mio maglioncino blu+bracciale con rose veramente bello
    swa017
    e per finire tantissimi campioncini tra cui c'è anche il meraviglioso Angel!
    swa018

    x concludere che dire? io in questo swap so di aver trovato una persona splendida e questo mi rende felice + di qualsiasi regalo. sono davvero felicissima al 100% è stata un'esperienza magica
     
    Top
    .
33 replies since 24/10/2011, 15:03   603 views
  Share  
.