ShoppingForum - INFO, REGOLAMENTO GENERALE, MERCATINI E NEGOZI PRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodyMary @ 27/4/2013, 12:21) 
    Salve,per pubblicare una foto possiamo usare imageshake? Possiamo usare anche foto con il vestitino indossato? perché se provassi a metterlo nel letto o in un tavolo non rende

    Ciao, certo puoi usare imageshack o tinypic è uguale e puoi anche postare foto con i capi indossati :)
     
    Top
    .
  2. Vivere una Favola Bijoux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in caso di vendita di un oggetto lo staff si trattiene una percentuale sul ricavato?
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivere una Favola Bijoux @ 4/9/2013, 22:06) 
    in caso di vendita di un oggetto lo staff si trattiene una percentuale sul ricavato?

    Ciao, dato che sei nuova ti invito a presentarti qui: https://shopping.forumcommunity.net/?f=106168......in caso di vendita lo staff non si trattiene niente il ricavato sarà tutto tuo ^_^
     
    Top
    .
  4. MartiG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Volevo avere qualche consiglio in più riguardante i metodi di pagamento e spedizione della merce, in quanto so dell'esistenza di metodi sicuri come ad esempio pay pal, ma non ho idea di come funzioni esattamente la spedizione della merce tramite corrieri e quali siano i più sicuri!
    Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartiG @ 2/10/2014, 23:58) 
    Ciao! Volevo avere qualche consiglio in più riguardante i metodi di pagamento e spedizione della merce, in quanto so dell'esistenza di metodi sicuri come ad esempio pay pal, ma non ho idea di come funzioni esattamente la spedizione della merce tramite corrieri e quali siano i più sicuri!
    Grazie mille in anticipo!

    Puoi utilizzare come pagamento la postepay, economica e molto facile da gestire. Richiedibile in qualsiasi ufficio postale, ad ogni ricarica ha soltanto un euro di commissione.
    PayPal è sicuramente sicuro ma deve essere appoggiato ad un conto reale. Io uso Paypal ed è appoggiato sula mia carta di postepay. Per la spedizione della merce puoi metterti d'accordo con l'acquirente sapendo che una raccomandata è rintracciabile al 100% oppure puoi avvalerti dei vari corrieri. Molto corretto e affidabile è questo: http://spedireweb.gruppoterra.it/
     
    Top
    .
  6. Roby8585
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
50 replies since 7/10/2011, 21:42   8997 views
  Share  
.