ShoppingForum - INFO, REGOLAMENTO GENERALE, MERCATINI E NEGOZI PRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emy per prima cosa dovresti presentarti inserendo un nuovo (click su NEW TOPIC) messaggio nella sezione "PRESENTAZIONE AL FORUM & REGOLE", dopo di che, visto che sei nuova, lo Staff se vuoi ti può dare una mano seguendo passo passo la tua prima trattativa. L'unica cosa che devi fare è aprire un nuovo messaggio in "ACQUISTI IN CORSO e CONTROVERSIE". Quando vuoi siamo qui per aiutarti.
     
    Top
    .
  2. Black Dwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, non ho ben capito come si fa a cambiare nickname
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Dwarf @ 10/4/2012, 13:17) 
    Scusate, non ho ben capito come si fa a cambiare nickname

    Niente di più facile ... a questo link
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=18865402
    metti la tua richiesta con il nuovo nick ;)
     
    Top
    .
  4. Black Dwarf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 10/4/2012, 13:33) 
    CITAZIONE (Black Dwarf @ 10/4/2012, 13:17) 
    Scusate, non ho ben capito come si fa a cambiare nickname

    Niente di più facile ... a questo link
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=18865402
    metti la tua richiesta con il nuovo nick ;)

    Mia salvatrice! Grazie!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nannarè @ 7/10/2011, 22:42) 
    REQUISITI INSERZIONI
    Ogni oggetto dovrà essere corredato da foto PERSONALI, stato, prezzo, taglia (abbigliamento / scarpe), metodo di pagamento previsto e notizie relative ai costi di spedizione se incluse o escluse. Le info relative alle taglie o al numero di scarpe dovranno essere presente anche nel TITOLO dell'inserzione. Per i cosmetici le informazioni sulle condizioni dell’oggetto dovranno sempre essere il più dettagliate possibile.
    Non è nello spirito di ShoppingForum fungere da vetrina ad annunci esterni al forum stesso, quindi ogni inserzione dovrà essere completa ed esaustiva all’interno di ShoppingForum stesso. Inoltre questo forum non è nato per i rivenditori per i quali esiste una apposita sezione "RIVENDO", quindi l'inserzionista dovrà essere in possesso dell'oggetto che vende. I requisiti valgono anche per le risposte alle inserzioni di altri utenti.

    FOTO e DETTAGLI INSERZIONI
    E’ assolutamente vietato inserire link esterni ad immagini di oggetti in vendita o a loro descrizioni (sono ammessi solo i link alle case madri costruttrici), è obbligatorio invece inserire maggior dettagli possibili e immagini dell’oggetto in proprio possesso e se si trattasse di un oggetto “a spina” possibilmente dalla foto si dovrà vedere l’oggetto stesso acceso. I requisiti sulle immagini valgono anche per le risposte alle inserzioni di altri utenti.

    Una domandina tecnica.
    Posso inserire un link con una lista? Non si tratta di altri di forum, blog o siti, ma di una lista excel creata su google drive, praticamente sarebbe un lista di riviste, me ne conta 750 circa è sarebbe un lavore immane riscriverle a mano (non vi dico quanto ci ho messo a farla). Poi per lo stesso motivo può bastare una foto cumulativa, e nel caso poi se trovo qualcuno interessato fornisco le foto dei singoli numeri?
     
    Top
    .
  6. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wallace73 @ 17/10/2012, 09:47)
    CITAZIONE (Nannarè @ 7/10/2011, 22:42) 
    REQUISITI INSERZIONI
    Ogni oggetto dovrà essere corredato da foto PERSONALI, stato, prezzo, taglia (abbigliamento / scarpe), metodo di pagamento previsto e notizie relative ai costi di spedizione se incluse o escluse. Le info relative alle taglie o al numero di scarpe dovranno essere presente anche nel TITOLO dell'inserzione. Per i cosmetici le informazioni sulle condizioni dell’oggetto dovranno sempre essere il più dettagliate possibile.
    Non è nello spirito di ShoppingForum fungere da vetrina ad annunci esterni al forum stesso, quindi ogni inserzione dovrà essere completa ed esaustiva all’interno di ShoppingForum stesso. Inoltre questo forum non è nato per i rivenditori per i quali esiste una apposita sezione "RIVENDO", quindi l'inserzionista dovrà essere in possesso dell'oggetto che vende. I requisiti valgono anche per le risposte alle inserzioni di altri utenti.

    FOTO e DETTAGLI INSERZIONI
    E’ assolutamente vietato inserire link esterni ad immagini di oggetti in vendita o a loro descrizioni (sono ammessi solo i link alle case madri costruttrici), è obbligatorio invece inserire maggior dettagli possibili e immagini dell’oggetto in proprio possesso e se si trattasse di un oggetto “a spina” possibilmente dalla foto si dovrà vedere l’oggetto stesso acceso. I requisiti sulle immagini valgono anche per le risposte alle inserzioni di altri utenti.

    Una domandina tecnica.
    Posso inserire un link con una lista? Non si tratta di altri di forum, blog o siti, ma di una lista excel creata su google drive, praticamente sarebbe un lista di riviste, me ne conta 750 circa è sarebbe un lavore immane riscriverle a mano (non vi dico quanto ci ho messo a farla). Poi per lo stesso motivo può bastare una foto cumulativa, e nel caso poi se trovo qualcuno interessato fornisco le foto dei singoli numeri?

    Wallace per la lista non c'è problema,
    dove la dovresti inserire ?
    perchè per farti un esempio, se in questa lista ci sono le cose che cerchi allora ok , ma se in tutta questa lista ci sono foto ( non so se ho capito bene ) di oggetti diversi tipo pantaloni, accessori, maglie essendo tutte cose di diverse categorie usare la stessa lista non andrebbe bene..

    dimmi se ho capito bene o meno
    per la foto cumulativa ti ripeto ciò che ho detto sopra, se sono di oggetti di diversa categoria allora no ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    è una lista di riviste, e la foto sarebbe una foto di gruppo di 750 riviste
     
    Top
    .
  8. GothicSweetLolita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte quelle in ascolto,
    purtroppo mi è stato fatto notare che non mi sono presentata.
    Se qualcuno mi vuole spiegare come fare gliene sarei molto grata.
    E da poco che mi sono iscritta al forum e non ci capisco molto.
    Grazie
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gothic, devi aprire un topic qui :
    https://shopping.forumcommunity.net/?f=106168

    e presentarti ;)
     
    Top
    .
  10. Greta Miliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho una domanda in merito al "Cestino", perché non so se ho frainteso.
    Per poter cancellare una discussione, devo inserire il link nel Cestino perché lo Staff la veda, ma se provo ad entrare nella sezione Cestino, l'accesso è negato.
    Devo richiedere un permesso di accesso, ho semplicemente sbagliato sezione o cosa?
    Grazie :)
     
    Top
    .
  11. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara basta inserire il link della tua discussione nel cestino presente in quella sezione,ad esempio se vuoi cancellare una discussione in borse nella stessa sezione trovi anche il cestino,ci incolli il tuo link e noi provvediamo ad eliminare^^
    tutto molto semplice!!!
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Greta l accesso al cestino è riservato alle sole mod /admin ..
    per il resto Angela ti ha risposto perfettamente ;)
     
    Top
    .
  13. Greta Miliani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 14/2/2013, 21:31) 
    ciao cara basta inserire il link della tua discussione nel cestino presente in quella sezione,ad esempio se vuoi cancellare una discussione in borse nella stessa sezione trovi anche il cestino,ci incolli il tuo link e noi provvediamo ad eliminare^^
    tutto molto semplice!!!

    Grazie mille gentilissima!
    Ora mi è tutto chiaro :)
     
    Top
    .
  14. frivolezze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuova,e vorrei delle delucidazioni in merito all'apertura di un negozietto come e cosa devo fare? :unsure:
     
    Top
    .
  15. BloodyMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,per pubblicare una foto possiamo usare imageshake? Possiamo usare anche foto con il vestitino indossato? perché se provassi a metterlo nel letto o in un tavolo non rende
     
    Top
    .
50 replies since 7/10/2011, 21:42   8997 views
  Share  
.