ShoppingForum - INFO, REGOLAMENTO GENERALE, MERCATINI E NEGOZI PRIVATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona^_^ @ 26/10/2011, 19:02) 
    domanda sui negozi^^
    sono una new entry :D
    allora volevo sapere
    le inserizioni delle cose che ho in vendita posso inserirle esclusivamente nel mio negozio e non piu suddiviso x categorie nel mercatino giusto?
    posso mettere anche un capo per ogni post vero?
    posso inserire un mio mini regolamento interno al mercatino sempre nel rispetto delle regole del forum in primis?
    per i miei scambi,le mie ricerche e le offerte posso inserirle invece anche nel mercatino del forum oltre che nel mio negozio?
    sono tante domande lo so :D
    grazie davvero

    Simona scusaci avevamo proprio perso questo messaggio.
    Dunque vediamo ...

    CITAZIONE (Simona^_^ @ 26/10/2011, 19:02) 
    le inserizioni delle cose che ho in vendita posso inserirle esclusivamente nel mio negozio e non piu suddiviso x categorie nel mercatino giusto?

    esatto a meno di saldi in corso che puoi mettere anche nella sezione, mettendo però nel tuo negozietto, al relativo post dove c'è la merce in saldo, la scritta che appunto la merce è in saldo con gli stessi dati del saldo che stai effettuando

    CITAZIONE (Simona^_^ @ 26/10/2011, 19:02) 
    posso mettere anche un capo per ogni post vero?

    certo, a tua libera scelta :)

    CITAZIONE (Simona^_^ @ 26/10/2011, 19:02) 
    posso inserire un mio mini regolamento interno al mercatino sempre nel rispetto delle regole del forum in primis?

    iesssssss :D

    CITAZIONE (Simona^_^ @ 26/10/2011, 19:02) 
    per i miei scambi,le mie ricerche e le offerte posso inserirle invece anche nel mercatino del forum oltre che nel mio negozio?

    per le offerte (saldi) come ho scritto sopra, per gli scambi vale la regola generale ovvero non puoi inserire lo stesso oggetto in vendita e in scambio. se intendi accettare anche scambi per l'oggetto della tua inserzione, metti l'articolo nel tuo negozio e scrivi nello stesso post che accetti anche scambi ;)

    :211otih.jpg:
     
    Top
    .
50 replies since 7/10/2011, 21:42   8997 views
  Share  
.