SVOLGIMENTO: HAPPY HALLOWEEN SWAP!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sa_mel io la foto delle cose che spedisco non la faccio tanto spedisco con posta tracciabile ;) lascio fare la foto a chi riceve
     
    Top
    .
  2. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che sia a discrezione di chi spedisce.. alla fine dalla foto dei pacchetti chiusi non si vede nulla, si può fare secondo me :)
     
    Top
    .
  3. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la foto la fa la swappina una volta ricevuto :)
    l importante è che comunichiamo il codice per il tracking :)
     
    Top
    .
  4. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedevo perchè l'altra volta ricordo che avevo dovuto farle (fosse anche solo per accettarsi che poi all'arrivo ci fossero tutti i pacchetti), e volevo sapere come regolarmi prima di chiudere la scatola ecco :P
     
    Top
    .
  5. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi scrivo sempre quello che spedisco in modo da essere sicura che arrivi tutto!
     
    Top
    .
  6. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sa_mel @ 16/10/2011, 22:39) 
    Chiedevo perchè l'altra volta ricordo che avevo dovuto farle (fosse anche solo per accettarsi che poi all'arrivo ci fossero tutti i pacchetti), e volevo sapere come regolarmi prima di chiudere la scatola ecco :P

    Al massimo puoi farla comunque e postarla solo in caso di necessità (se non tutti i pacchi arrivano a destinazione ;) )
     
    Top
    .
  7. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: posso spedire con pacco ordinario?
     
    Top
    .
  8. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi...è tracciabile ora Dani...
    Ps: io non riesco a spedire entro il 22 per problemi di lavoro...ma sicuramente entro Halloween Sharyone avrà il suo pacchetto...mi scuso tanto!
     
    Top
    .
  9. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male perche' non riesco a spedire con spedireweb non va il sito
     
    Top
    .
  10. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono troppo felice.. Oggi ho quasi terminato entrambi gli swap; è stata una faticaccia ma spero proprio che siano di vostro gradimentoooo.. *_*
     
    Top
    .
  11. Jeka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che nervi, io mi sono presa mezza giornata per cerca dei regalini a Sara e non ho trovato nulla! non hanno messo ancora niente per Halloween, che paese del cacchio...nemmeno qualche caramella o scherzetto... -.-
    Ora sto prendendo delle cose su internet e dovrebbero arrivarmi in tempo, altrimenti mi arrangio!
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
    anch io avrei preferito andasse meglio. forse ho iniziato in anticipo sia io che la mia swappina , ma tra influenza, incidente in macchina ed uni non ho preso tutto quello che avrei voluto e di cosine per halloween non ne ho visto :(
    ho spedito oggi perchè non si sa mai che con queste poste le cose tardino quindi spero sia tutto di suo gradimento sopratutto perchè fatto col cuore <3
     
    Top
    .
  13. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spedisco lunedì.. ci ho messo veramente tanto impegno per entrambi gli swap... non trovando molte cose a tema halloween, mi sono rifatta anche ai gusti delle swappine. Domani impacchetto tutto!
     
    Top
    .
  14. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailorjupiter88 @ 21/10/2011, 22:16) 
    io spedisco lunedì.. ci ho messo veramente tanto impegno per entrambi gli swap... non trovando molte cose a tema halloween, mi sono rifatta anche ai gusti delle swappine. Domani impacchetto tutto!

    Ma è giusto così o_O'

    Almeno, negli swap che ho visto (e in quello scorso a cui ho partecipato), il tema implica che nei regali devono esserci almeno una o due cose che lo riguardano, ma non che tutto lo swap è incentrato su quello, molti regali posson non centrare niente ^_^
     
    Top
    .
  15. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pacchetti pronti!! metto qui sotto le foto dei pacchetti incartati di entrambi gli swap ma in spoiler così chi non vuole vedere, non vede ^_^ con photoshop ho dovuto oscurare il testo dei bigliettini

    mi scuso per la carta, ma avevo solo Winnie Pooh (plisia, perdonami!!)



     
    Top
    .
55 replies since 5/10/2011, 09:59   499 views
  Share  
.