attenzione a Matteo Franci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incazzatonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per info contattatemi alla mia mail [email protected] in giornata rispondo.
     
    Top
    .
  2. marco84martina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....io sono l'ultimo truffato da questo "bimbo" e ne ho veramente le palle piene di certe ragazzate. Cmq mi si è presentato come matteo franci la mail era diversa da quelle presenti nel forum (probabilmente e costretto a cambiarla ogni volta che lo beccano) cmq gli altri dati di postepay e nome coincidono il sito sul quale c'era l'annuncio era Subito.it e la mail che usava è: [email protected]. Fate attenzione perchè a me l'annuncio risultava pubblicato da una certa Gianna Conti ma poi alla fine al telefono ha risposto questo furbetto e cioe FRANCI MATTEO. Ciao a tutti. Marco Ps. io vado a fare denuncia alla polizia postale...ma se qualcuno sa dove andare a trovarlo mi faccia sapere perchè a quanto ho capito non sono stato l'unico ad essere truffato da questo bimbo-minkia. grazie ancora
     
    Top
    .
  3. ticcio23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. anche io ci sono cascato! Ho il codice fiscale della persona a cui è intestata la postepay. Può servire? La denuncia la farò ormai la settimana prossima dato che non sono ancora passati i 3 giorni della spedizione (accidenti a me a non aver 'indagato' prima su questo coglione). Voi che dite di fare?
     
    Top
    .
  4. daniela86elitecosmetix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, io mi chiamo daniela.
    ho acquista da questo matteo franci un cell nokia lumia 800.
    il suo cell è proprio quello che sta sopra 3898918404.
    vive ad imperia in via casarini n 6
    codice fiscale FRN-MTT-93S29-A390P
    codice postepay identica a quella sopra.

    ho pagato 300 euro.mai ricevuto il telefono.
    direi.....lo denuncio subito e.....che ne dite di contattare striscia la notizia?!

    se riuscite a contattarmi ho agganci per poter mandare il tutto a striscia la notizia!mandate i vostri contatti con le vostre truffe a [email protected]
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daniela lo diciamo a te come spesso lo abbiamo detto in altre situazioni, denunciare sempre anche alle autorità competenti. Oltre i media che servono per "ritrovarsi" e condividere le proprie esperienze, quello che conta poi sono le carte portate al magistrato che, se si vede arrivare più denunce dirette allo stesso nome, agisce di conseguenza.

    Grazie per la segnalazione e speriamo ti contattino in molti.
     
    Top
    .
  6. fabrizioattanzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono stato truffato da lui. Volevo sapere se lo avete beccato.
     
    Top
    .
  7. piccione12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono stato fregato anche io da FRANCI MATTEO per l'acquista di una ps3. si è finto fiorentino residente ad Acciano in provincia dell'Aquila, l'annuncio è bakeca.it.

    Facciamogli denuncia per la truffa subita, e inoltre contattiamo anche STRISCIA LA NOTIZIA perché questa persona venga pubblicamente messa difronte alle sue responsabilità!

    Fatemi sapere qualcosa di concreto sul da farsi e le azioni legali intraprese nei confronti dello stesso!
     
    Top
    .
  8. piccione12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho denunciato oggi stesso, fatelo anche voi, anche solo per 10 euro.

    Se avete bisogno di aiuto o consultazione non esitate a contattarmi.
     
    Top
    .
  9. Azriel84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci,oggi, 03/09/2012, il ragazzetto matteo/roberto/lorenzo franci torna a colpire tramite bakeca.it....e ci sono cascato io. Per fortuna per metà dell'importo. Avevamo pattuito metà con carta e metà contrassegno. Ma comunque gli auguro la morte.

    Allora, la storia è sempre quella, sempre la scusa del "fratello" ed i dati sono sempre gli stessi.

    FRANCI MATTEO
    VIA PIETRO VANNI N13
    VITERBO (VT)
    CAP:01100,TI O LASCIATO I DATI DELLA POSTA PAY DI MIO FRATELLO PERCHE LA MIA E SCADUTA
    COD.FISCALE:FRN.RRT.87D23.A390X
    COD.FISCALE: FRN-MTT-93S29-A390P
    N.POSTA PAY:4023600610392815

    Questa volta è di viterbo con uno spiccato accento fiorentino...mmmmm <_< <_<

    Ovviamente se avete notizie e/o qualcuno di voi è giunto ad una conclusione (rimborso-pena capitale del marmocchio),
    Lo scriva qui. Io intanto sto sistemando tutte le carte per la denuncia.

    Ciao!
     
    Top
    .
  10. framd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    anche io sono stato truffato da questo Matteo Franci per ben 700 euro.

    Ho presentato denuncia ma visti i tempi sto raccogliendo tutte le testimonianze delle persone per agire in massa contro questa persona.

    Per piacere vi chiedo qualche minuto del vostro tempo nel compilare il questionario presente sul sito: truffamatteofranci.wordpress.com


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  11. FedeCri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...ho scoperto tramite il vostro forum di essere stato anche io fregato da questo bimbominchia !!!
    Tramite ebay ci siamo concordati per l'acquisto di una ps3, poichè mi ha dato sia indirizzo ke codice fiscale gli ho dato fiducia...mannaggia a me!!! L'ho sentito anke telefonicamente e mi sembrava una persona affidabile...ovviamente sbagliandomi !!!
    La truffa ammonta a 170€..a me ha dato un indirizzo diverso dal vostro, che è:

    Franci Matteo

    Via Villaggio Colombo n7
    52100 Arezzo(AR)

    il numero di carta poste pay è : 4023600632471852
    tel 3898918404

    Dalla voce mi sembra comunque di origine toscana...anke se dubito kel'indirizzo sia veritiero!!!

    In questi giorni vado a denunciare il fatto...

    Se qualcuno ha novità mi contatti....
    Ciao a tutti....
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma possibile che dopo tutte queste truffe non si sia ancora fermato ????
    -.-
     
    Top
    .
26 replies since 23/9/2011, 17:34   1505 views
  Share  
.