spediamo.it

ottima alternativa a spedireweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdoreVintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ormai lo uso da un bel po', mi son sempre trovata bene, nei ritiri sono puntualissimi (a volte mi rispetta anche la preferenza Matt/Pom), solo per un pacco la scorsa settimana mi sono affidata a SpedireWeb (perché per qualche strana ragione con Spediamo.it mi veniva 20€) e il pacco in questione è rimasto a far le ragnatele per una settimana, sono stati inutili messaggi via email e chiamate al numero verde di SpedireWeb, mi servirà da lezione, mai più, d'ora in poi solo Spediamo.it -_-
     
    Top
    .
  2. margie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata te, io ho un pacco in giro dal 30 Novembre non ancora consegnato, dicono x indirizzo errato.
    Chi doveva ricevere ha detto che l'indirizzo era esatto e mi ha dato il cellulare che ho girato al corriere.
    Ho mandato anche 3 mail di sollecito ma non hanno risposto.
    Alcuni mesi fa avevo spedito in pacchetto da Kg, 1,400 e mi hanno aperto un ticket dicendo che il pacco pesava 43 kili.
    Ho telefonato dicendo che si erano sbagliati, hanno preso nota e non ho più saputo nulla... boh.
    Ora sto aspettando di sapere come va a finire questa spedizione e sinceramente non so se usare ancora questo corriere
     
    Top
    .
  3. AdoreVintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (margie @ 11/12/2012, 22:11) 
    Beata te, io ho un pacco in giro dal 30 Novembre non ancora consegnato, dicono x indirizzo errato.
    Chi doveva ricevere ha detto che l'indirizzo era esatto e mi ha dato il cellulare che ho girato al corriere.
    Ho mandato anche 3 mail di sollecito ma non hanno risposto.
    Alcuni mesi fa avevo spedito in pacchetto da Kg, 1,400 e mi hanno aperto un ticket dicendo che il pacco pesava 43 kili.
    Ho telefonato dicendo che si erano sbagliati, hanno preso nota e non ho più saputo nulla... boh.
    Ora sto aspettando di sapere come va a finire questa spedizione e sinceramente non so se usare ancora questo corriere

    ma ti riferisci a Spediamo.it o SpedireWeb? io col primo mi sono sempre trovata bene come ho già scritto, mai nessunissimo tipo di problema, con SpedireWeb ho avuto questa brutta esperienza di pacco non ritirato, la loro giustificazione è stata "non c'era niente da ritirare" (sì perché io prima li pago e poi non avrei niente da spedire -.-), ora rimarrò con l'ansia fin quando non lo consegneranno alla destinataria (che è un'utente del forum a cui tengo particolarmente perché acquista spesso da me) :S
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    io con spediamo.it ho spedito più di 30 pacchi in un anno e mezzo circa senza mai un problema, con spedireweb 2 volte ma come prezzi dopo l'aumento conviene poco niente

    @Adorovintage forse veniva 20€ perchè era in una delle loro località disagiate
     
    Top
    .
  5. AdoreVintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wallace73 @ 12/12/2012, 12:20) 
    io con spediamo.it ho spedito più di 30 pacchi in un anno e mezzo circa senza mai un problema, con spedireweb 2 volte ma come prezzi dopo l'aumento conviene poco niente

    @Adorovintage forse veniva 20€ perchè era in una delle loro località disagiate

    sì, ci sono arrivata anche io dopo un po' di tempo :P
     
    Top
    .
  6. margie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlo di Spediamo.it.
     
    Top
    .
35 replies since 12/7/2011, 23:23   1440 views
  Share  
.