spediamo.it

ottima alternativa a spedireweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è andata?
     
    Top
    .
  2. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevate detto nn rispettano le preferenze di ritiro...infatti avevo chiesto di vnire il 4 a pom invece sono venuti il 5 mattina....vabbhè
    L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stato il furgone con qui è venuto... Ricambi pneumatici etc.... bhò speriamo bene :lol: Vi faccio sapere quando arriva ;)
     
    Top
    .
  3. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si strano furgone
    addirittura il 5?
    anche a me per una volta stavano cambiando giorno quasi e ho aspettato già a casa tutto il giorno
     
    Top
    .
  4. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze tutto ok...il pacco è stato consegnato questa mattina alle 13

    Quello del mio ragazzo invece non è stato consegnato pr assenza del destinatario....speriamo non ci siano complicazioni...
    Vi aggiorno ;)
     
    Top
    .
  5. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano furgone?
    da me sono sempre passati con il furgone dell SDA
     
    Top
    .
  6. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anch'io con il furgone del sda
     
    Top
    .
  7. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho appena effettuato una spedizione con loro, tutto ok, sono passati il giorno dell'appuntamento ^^

    vi lascio un link, a me danno 0,10€ però a voi regalano uno sconto del 15% per il primo ordine cliccando questo link sotto:

    spedire

    la cosa bella è che se avete più pacchi da spedire e li fate ritirare tutti in un unico giorno, lo sconto ve lo applicano su tutti i pacchi! :D
     
    Top
    .
  8. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si dev'essere invitati per avere quelli sconti
     
    Top
    .
  9. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareestivo @ 7/7/2012, 04:51) 
    ma si dev'essere invitati per avere quelli sconti

    basta che clicchi sul banner che ho messo io nel post sopra (o nella mia firma è uguale), è già collegato al mio account, quando ti registri e fai la prima spedizione, vedrai che al momento di pagare ti fanno lo sconto in automatico :D
     
    Top
    .
  10. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per avere ad ogni ordine i soldi, come si fa?
    io sapevo queste cose ma su invito
     
    Top
    .
  11. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareestivo @ 8/7/2012, 05:27) 
    e per avere ad ogni ordine i soldi, come si fa?
    io sapevo queste cose ma su invito

    non capisco la domanda... clicchi sul mio banner e ti registri, quando fai il primo ordine ti fanno lo sconto del 15% sul totale, non ti danno soldi per fare le spedizioni
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HardCandy83 @ 17/7/2012, 21:27)
    CITAZIONE (mareestivo @ 8/7/2012, 05:27) 
    e per avere ad ogni ordine i soldi, come si fa?
    io sapevo queste cose ma su invito

    non capisco la domanda... clicchi sul mio banner e ti registri, quando fai il primo ordine ti fanno lo sconto del 15% sul totale, non ti danno soldi per fare le spedizioni

    credo lei si riferisse a fatto che tu abbia scritto questo :
    CITAZIONE
    vi lascio un link, a me danno 0,10€ però a voi regalano uno sconto del 15% per il primo ordine cliccando questo link sotto:

    e vorrebbe sapere come fare ad avere anche lei quei 10centesimi
     
    Top
    .
  13. kicihiro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione, spedireweb non aveva prezzi proprio vantaggiosi. Per i furgoni non preoccupatevi, spesso ci si appoggia ai padroncini privati per ottimizzare i costi.

    I 10cent li hai facendo registrare o spedire seguendo il tuo link, se hai un account avrai anche un link da mettere nei forum dove la gente - clickandoci sopra - avrà un 15% di sconto (incentivi la gente) e tu 10cents (incentivi tu a fare pubblicità). Si usa anche per rapidshare, netload e similia...anche quei grassatori di TeleTU (consiglia agli amici e ti scontiamo 10 euro per amico). Se vai sopra il link di HardCandy83 noterai che c'è un collegamento luuuungo con scritto promocode: mistero svelato! ;)
     
    Top
    .
  14. HardCandy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie kicihiro per la spiegazione :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    La uso da più di un anno, ho all'attivo una ventina di spedizioni un paio pure con contrassegno, tutto perfetto ritiri puntuali e consenge il giono lavorativo seguente, anche con i recenti aumenti di pochi centesimi restano i migliori. Ho spedito un paio di volte anche con spedireweb ma mi trovo molto meglio con questi, poi spedireweb con i recenti aumenti ha aumentato di parecchio più di 1€ e non c'è più paragone con le tariffe tra i due.
     
    Top
    .
35 replies since 12/7/2011, 23:23   1440 views
  Share  
.