ASSORBENTI INTERNI: CURIOSITÀ, DUBBI E FALSI MITI. PARLIAMONE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyOb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (latifa @ 30/6/2011, 12:23) 
    poi finalmente ho scoperto quelli interni, li uso dall'età di 16 anni...e che bello, niente più creme e cremine, niente più bollicine e infiammazioni...ottima idea veramente, pratici, poco ingombranti, e molto utili!

    Cara latifa hai centrato una delle questioni che più ci stanno a cuore, gli assorbenti interni assorbendo il flusso prima che fuoriesca fanno sì che la nostra zona vulvare sia sempre perfettamente asciutta salvandoci dal rischio infiammazioni.
    A scongiurare la possibilità di fastidiosi arrossamenti, bollicine e quant'altro ci pensa l'imbottitura in rayon/cotone degli ob, diversamente dall'assorbente esterno che potrebbe avere alcuni strati sottili di materiale sintetico (in particolare la parte che serve a proteggere lo slip) e che è l'elemento che può creare con il tempo problemi di arrossamenti o allergie.

    Se hai qualche curiosità da volerti far passare, fammi sapere, sarei felice di esserti d'aiuto. :)
    Ti ringrazio e ti auguro una buona settimana!
     
    Top
    .
  2. MyOb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo giunti al termine dell'iniziativa promossa da O.b., che ha esplorato da vicino l'universo femminile, vi scrivo perciò questo ultimo messaggio per ringraziare tutte voi, una ad una, di aver condiviso con enorme entusiasmo le vostre esperienze.
    Grazie ai vostri interventi e curiosità abbiamo trattato argomenti che toccano noi donne da vicino e mi auguro che ad oggi, grazie a questo scambio di opinioni, possano esserci meno perplessità e falsi miti riguardo gli assorbenti interni.

    Un ringraziamento di cuore va anche alla redazione.

    Per le altre curiosità e info. rinnovo l'invito a visitare il sito myob.it.

    Un grande saluto ragazze!!! :)
     
    Top
    .
  3. Andrea Tibullo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caio ragazze puo sembrare una domanda stupida, ma...e vero che per usare il tampax bisogna averlo gia fatto? ...mi sorge il dubbio perche vorrei usarlo quando vado al mare ma mia madre mi dice che non posso perche sono vergine (ho quindici anni😉)
     
    Top
    .
47 replies since 16/6/2011, 21:21   17076 views
  Share  
.