aiuto con make up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ele_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazze...
    sembrerà strano,ma ho 17 anni e mi trucco di rado,solo x le feste o x qlk occasione,a volte ank x uscire...siccome sono un tipo molto semplice nn riesco a perdere lì le ore...cioè tt le mie compagne in classe vengono truccate dalla testa ai piedi...ma io nn riesco...tempo fa avevo iniziato a mett fondotinta ma ha fatto più male ke bene poichè i brufoli sono aumentati,quindi nn l'ho messo più...ho la pelle mista,tendente al grasso,brufoli nn ne ho tranne qnd ho il ciclo,il mio problema sono i punti neri...ho il viso tondo e la carnagione nn mlt chiara...diciamo dorata + o -...sono mora, ho gli occhi grandi praticamente quasi neri...
    da un pò di tempo avevo iniziato a pensare di mett l'eyeliner(sempre x uscire o x le feste,tt i gg nn credo sopporterei^^)e avevo visto quello della eyeko www.wingsofenvy.com/wp-content/uplo..._m1-204x300.jpg
    voi ke dite?nn l'ho mai messo e quindi penso di essere impedita...gli unici trucchi ke so usare sono lmatita,lucido e ombretto(apparte fondotinta e cipria)...
    avete altri consigli da darmi?
    sono un tipo molto semplice quindi nn aspiro a "trucchi" complicati...
     
    Top
    .
13 replies since 3/6/2011, 21:59   148 views
  Share  
.