info t shirt dipinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. water-lily*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio... per i colori ne ho trovati di tantissimi tipi, molti dei quali da fissare con il ferro da stiro... dai 3 euro ai 5-6... Anche quelli da 3 sono buoni? perchè vorrei intanto provare, ma magari con buone possibilità di riuscita :) ah si, colori in tubetto/vasetto, non quelli tipo penna grossa
     
    Top
    .
  2. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ragazza mi ha detto che usa semplicemente degli acrilici :huh:
    Le sue magliette (e anche un paio di jeans!) sono molto graziose ^_^
     
    Top
    .
  3. DiamondDogz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dipingo su stoffa da 20 anni (ne ho 36 sigh sigh...) e ho sempre usato i colori in barattolo della DEKA. E' una marca tedesca che si trova in colorificio / fai da te / belle arti e ogni barattolo costa circa 4 o 5 €.
    ho sempre stirato sia dal rovescio, sia dal dritto il tessuto e sempre lavato in lavatrice anche a 60 gradi e non si è mai rovinato nulla, a parte la normale usura del tempo e dei tantissimi lavaggi...solo i colori metallizzati perdono un pò di brillantezza nel lavaggio a macchina.
    mi è anche capitato di stirare qualche giorno dopo aver dipinto e non si è rovinato nulla.
     
    Top
    .
  4. water-lily*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, vediamo se li trovo :) intanto proverò con gli acrilici e poi spero di trovare questi colori tedeschi!
     
    Top
    .
18 replies since 13/5/2011, 16:07   298 views
  Share  
.