CONTROVERSIA CIURICIURI Vs CLORIX

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene allora aspettiamo che clorix si faccia sentire...Boh!! comunque non voglio accolarmi le spese di spedizione indietro perchè non sono stata io la causa del fallimento di questa vendita.
    Angelica precedentemente mi disse che sarebbe stato giusto così.
    Allora aspettiamo che clorix si faccia sentire è che è sempre in stato anonimo e quindi è difficile per me capire quando si connette per poterle anche solo ricordare la cosa.
    se è connessa la potete sapere solo voi.
    E non è che posso aspettare a lungo ,già sta durando troppo questa controversia secondo me..

    Edited by ciuriciuri - 14/4/2011, 06:22
     
    Top
    .
  2. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Matilde io pero' li rivoglio indietro,visto che nn e' come sostiene lei che sono pieni di muffa , quindi rimborsero' ciuriciuri di euro 44,50 (48,00 - 3,50 di spese divise in due)entro il 22.(la spedizione la prenotero' io con spedireweb)
     
    Top
    .
  3. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto a questo punto penso che puoi scalare la metà delle spese di spedizioni di Ciuri, e vi metterete d'accordo per il giorno di spedizione.
     
    Top
    .
  4. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ennesima volta vedo messe in dubbio la mia affermazione sul fatto che la roba non solo è sporca ma puzza.
    e' ora di finirla davvero,le cose sono già pronte chiuse in una scatola per non sentirne più il tanfo da tempo ormai ma non capisco perchè per rispedire devo rimetterci dei soldi visto che sono stata presa in giro da clorix e tutto questo è successo solo per colpa sua.Scusate ma non sono d'accordo.io rivoglio indietro i miei 48 euro altrimenti se devo rimetterci dei soldi senza colpa,li voglio subito,non sono disposta ad aspettare.
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da parte nostra il nostro aiuto l'abbiamo dato,puoi sempre liberamente mandare tu in privato un mp a Clorix e mettervi d'accordo, ma da parte nostra il nostro giudizio l'abbiamo dato.

     
    Top
    .
  6. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed il vostro giudizio quale sarebbe? Quello che devo rimetterci dei soldi per una colpa che non è mia??
    Però!!!!
     
    Top
    .
  7. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio ricevuto da ciuriciuri:
    Non ho intenzione di rimetterci neanche un centesimo per una transazione che è andata male perchè sei stata tu la causa.Rivoglio i miei 48 euro altrimenti,se mi addebiti un costo che non mi compete,non sono disposta ad aspettare per nulla e voglio i soldi subito.Adesso basta,un'ennesima volta mentire dicendo che non è vero che i tuoi capi puzzano.io non sono una bugiarda,semmai lo sei tu.Non vedo l'ora di ridarteli.Levameli proprio di torno.

    innanzitutto calmiamo i toni,secondo io sto solo rispettando quello che e' stato deciso da chi di dovere,(nonostante nn condivido)terzo io ho aspettato TRE settimane x avere il pagamento contro i 10 giorni iniziali...
     
    Top
    .
  8. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto per l'ennesima volta hai pubblicato un mp senza chiedermi il permesso come già detto dall'altra admin,seconda cosa tu hai aspettato tre settimane spontaneamente,nessuna ti ha obbligata, ti è andata bene così perchè i tuoi capi erano in vendita da un sacco di tempo e nessuno te li chiedeva quindi non avevi nulla da perdere,anzi... E i soldi te li ho dati tutti insieme,come li chiedevi. ,nessuno te li avrebbe c'è poco da moderare i toni,mi hai dato della bugiarda prima e ho ricambiato tantopiù che la bugiarda sei tu.I tuoi capi PUZZANO E LO SAPEVI!!!!!In cosa non sei d'accordo??Te li stò rimandando molto volentieri,smettiamo di perdere tempo,ridammi i miei soldi che ti rimando i tuoi capi e se hai il coraggio,falli indossare a qualcuno della tua famiglia.
     
    Top
    .
  9. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete quattro giorni di tempo per risolvere la questione come da regolamento: https://shopping.forumcommunity.net/?t=35043719.
    Dopo la controversia verrà chiusa.

    Vi potete anche urlare addosso ma se non vi venite incontro non troverete mai la soluzione.

    Noi la nostra l'abbiamo detto, rimborso del capo totale in caso Clorix non lo voglia indietro.
    Invece se lo rivuole (magari per constatare lei stessa la puzza, è un suo diritto) spese divise a metà che con spedire web non mi sembrano tanto alte.



    ----
    Clorix cancella l'mp, al massimo puoi scrivere un riassunto del mp ma non parola per parola :)
     
    Top
    .
  10. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non capisco perchè debba pagare io ,per quanto poco,una cosa che non ho causato in prima persona. Tra l'altro,desidererei si concludesse prima di altri quattro giorni visto che avremmo dovuto chiudere il tutto già il 9 scorso secondo regolamento...Regolamento che ovviamente subisce delle modifiche per motivi a me occulti... :ph34r:
     
    Top
    .
  11. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi i 4 giorni li diamo dal "verdetto" (basta che ti leggi tutte le altre controversie per vedere che è sempre stato così) in modo da agevolare l'organizzazione.
    Ma se vuoi che dobbiamo rispettare i 4 giorni dall'apertura del topic, allora per me la controversia è chiusa.
     
    Top
    .
  12. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quattro giorni dal verdetto? E questo l'ho scritto io?

    Ci sarà un limite di tempo per le controversie: 4 giorni. Trascorsi questi 4 giorni se non si è arrivati ad una conclusione la ragazza che è nel giusto DEVE rilasciare feed negativo a chi è nel torto.

    Non mi sembra ci sia scritto 4 giorni dal verdetto...
    E comunque se la chiudessi adesso,saresti in ritardo di ben cinque giorni...

    Alla fine,vorrei chiudere il più presto possibile.Grazie.
     
    Top
    .
  13. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    controversia chiusa. Per noi del forum non ci interessa nulla di questa controversia.
    Se clorix vuole rimborsare e vuole l'oggetto indietro le spese vanno divise a metà.
    In caso Ciuriciuri si rifiutasse Clorix è libera di dare un giudizio negativo su quest'ultimo punto.
    Ciuriciuri è libera di dare feed negativo a Clorix a patto che ci sia un rifiuto al 100% da parte di Clorix nel rimborso.

     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 22:47   1132 views
  Share  
.