CONTROVERSIA CIURICIURI Vs CLORIX

CHIUSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e' il mio post della sezione abbigliamento uomo https://shopping.forumcommunity.net/?t=38310694
    come mai qui' la macchia nn c'e'? mi dici che senso avrebbe sporcarla prima di spedirla???
    se posso esprimere il mio pensiero e' questo:
    credo che a te una volta visto nn sia piaciuto piu' il completo(ed e' lecito)
    perche' io volevo venirti incontro in vari modi,ti ho addirittura detto d'aver parlato cn mia cugina che lavora in lavanderia e mi ha detto che provvedeva lei al lavaggio,visto anche l'odore di muffa cheripeto a me nn risulta!
    e poi,io nn ti ho dato nessuna colpa,diciamo che i modi con cui ti sei rivolta nei miei confronti,nn sono stati molto carini(anche ieri in tag)...anzi nn sono scomparsa,perche' nn ne ho il motivo...
    e poi,perche' bisogna sempre giudicare in modo negativo chi vende!!!
    x quanto riguarda l'importo,hai pagato 40,00+7,00 la spedizione e nn 48,00!
     
    Top
    .
  2. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clorix ho controllato i dettagli della foto e risulta scattata a maggio dell'anno scorso, quindi volendo la muffa in un anno si forma.
    Comunque sia io credo alla tua buona fede quando affermi che la giacca era perfetta nel momento in cui l'hai spedita, però a quel punto era la scatola che aveva la muffa ed era comunque tua premura andare a controllarla prima di infilarci la roba dentro.

    Non è per dar torto sempre al venditore ma non credo che una persona sia talmente pazza da andar a sporcare di muffa una giacca perchè non le piace, al massimo se era quello il problema la rimetteva in vendita.
     
    Top
    .
  3. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,premetto che sono stata più che educata sia in tag che in mp con te,chi mi conosce sa come mi comporto e poi se hai letto ciò che ho scritto in tag e che quindi era sotto gli occhi di tutti e ulteriormente denota palesemente che non ho nulla da nascondere,potevi partecipare anche tu ma non lo hai fatto,perchè??se ti avessi mancato sul serio di rispetto credo che ti saresti incavolata parecchio e avresti fatto sentire la tua voce come ognuna di noi avrebbe fatto in una situazione ritenuta ingiusta...
    Qui nessuno dice che la avresti sporcata di proposito,sarebbe senza senso,i completi mi piacciono parecchio come quando li avevo visti nel tuo post ma tu puoi anche non crederlo,fattostà che la roba ,oltre allo sporco evidente che IO NON HO CAUSATO ,visto che tu dici che non c'era, insinui forse che sia stata io volontariamente a farlo per ridarti indietro i capi per un non meglio identificato motivo?'
    E' vero che tu ti sei offerta di mandare a lavare i capi da tua cugina e io questo l'ho apprezzato ma forse non ti è ancora chiaro che la puzza di muffa,sulla biancheria non va più via!!!!!!!
    cioè,la dico chiara??E' da tre giorni che i vestiti li ho nel balcone e appena esco per stendere la biancheria si sente il tanfo che esce dalla busta dei capi!!Ma insomma!!!Ma neanche regalati si danno così le cose,ci vuole rispetto,tanto più che li ho pagati 48 euro e non 47 perchè ancora una volta hai la memoria corta: 38 euro i capi,7 euro le s.s. più un euro di paypal che ci siamo divise perchè la commisione era di circa 2 euro.Ricordi???
    Angelica,guarda,se vuoi posto la fattura di paypal così si vede quanto ho pagato realmente,non è per l'euro ma cavolo,clorix si attacca a tutto, anche alle cose che non esistono per uscirne pulita.
    E poi lo ribadisco,ogni volta che chi vende qualcosa che non è proprio a posto,quando dall'altra parte ad un certo punto arrivano le rimostranze,rispondono tutti con il copia incolla come sta facendo adesso clorix.TUTTE!
    Le mod sicuramente con la loro esperienza se ne sono accorte ancora prima e io non tollero che venga messa in dubbio la mia parola quando porto le prove di qualsiasi cosa mi si chieda.
    Basta ammettere il torto e finisce li,ci si fa più bella figura!!!Sono veramente stufa!!!!!
     
    Top
    .
  4. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,nn ho partecipato in tag perche' quando ho letto avevi gia' scritto che andavi a dormire perche' avevi il turno di notte.
    cioè,la dico chiara??E' da tre giorni che i vestiti li ho nel balcone e appena esco per stendere la biancheria si sente il tanfo che esce dalla busta dei capi!!Ma insomma!!!Ma neanche regalati si danno così le cose,ci vuole rispetto,tanto più che li ho pagati 48 euro e non 47 perchè ancora una volta hai la memoria corta: 38 euro i capi,7 euro le s.s. più un euro di paypal che ci siamo divise perchè la commisione era di circa 2 euro.Ricordi???
    mi sembra che tu stia esagerando,se l'odore fosse cosi' forte come dici,me ne sarei accorta nn credi???per quanto riguarda la "memoria corta" ti posto qui' i dettagli transazione paypal:
    Pagamento ricevuto (ID univoco della transazione 8-----------------T)
    Inviato da:F------------------ (Il mittente del pagamento è Non statunitense - Verificato)
    Email dell'acquirente: [email protected]
    Pagamento inviato a: [email protected]
    --------------------------------------------------------------------------------
    Importo totale: 47,00 EUR
    Tariffa: 0,00 EUR
    Ammontare netto: 47,00 EUR
    Data: 27 mar 2011
    Ora: 13:22:04 CEST
    Stato: Completato
    --------------------------------------------------------------------------------
    per ovvi motivi nn metto dati personali.nn l'ho inserita perche' mi attacco all'euro,ma nn mi va che mi si dica pure "memoria corta"! (tra l'altro il totale che hai messo tu e' pure 46,00 -_- )

    nn devo ammettere nessun torto,perche' nn mi sento di averlo,anzi ripeto,mi sono proposta di prenotare la spedizione (a mie spese)per inviarmi i capi,mandarteli in lavanderia rispedirteli(sempre a mie spese)lavati,puliti e profumati...E NON HAI VOLUTO!
    nn posso pensare che sia un pretesto???
    E' vero che tu ti sei offerta di mandare a lavare i capi da tua cugina e io questo l'ho apprezzato ma forse non ti è ancora chiaro che la puzza di muffa,sulla biancheria non va più via!!!!!!!
    -perche' nn vai a farti una passeggiata in lavanderia a chiedere???

    l'ultima proposta che posso farti e' che man mano che vendo posso rimborsati le 40,00 dei capi,perche' ora nn ho possibilita',piu' di questo nn so che dirti!
    Se invece vuoi mettere feed negativo,puoi farlo anche subito!
     
    Top
    .
  5. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dettagli transazione




    Pagamento inviato (ID univoco della transazione 86431155B3724071D)

    Transazione originaria
    Data Tipo Stato Dettagli Importo
    27 mar 2011 Pagamento Per ---------------- Completato ... -€47,00 EUR

    Transazione associata
    Data Tipo Stato Dettagli Importo
    27 mar 2011 Addebito da carta di credito Completato Dettagli €48,95 EUR

    Inviato a:
    ---------------- (Il destinatario del pagamento è Non statunitense - Non verificato)
    Email:
    [email protected]

    Importo totale:
    -€47,00 EUR
    Tariffa:
    -€1,95 EUR
    Ammontare netto:
    -€48,95 EUR

    Data:
    27 mar 2011
    Ora:
    13:22:04 CEST
    Stato:
    Completato

    Oggetto:
    Hai ricevuto denaro.
    Metodo di pagamento:
    Carta di credito
    Metodo di pagamento:
    €48,95 EUR - Carta Visa/Postepay XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
    Questa transazione con carta di credito verrà visualizzata sul tuo estratto conto come "PAYPAL *----------

    Anch'io ho tolto i dati sensibili.Cosi si sa la verità su quanto ho pagato realmente.
    Per quanto riguarda la tag,potevi intervenire lo stesso e far valere la tua opinione con le persone in linea.
    Ti ho già detto svariate volte che la puzza di muffa non va via!!!!!Se non l'hai sentita prima,figurati dopo!!
    Non c'è nessun pretesto,anche questo l'ho già detto e lo ribadisco,io penso che qualsiasi persona normale non vorrebbe mai indossare dei capi in queste condizioni,neanche tu.
    Ribadisco ulteriormente che ti ringrazio per la disponibilità dimostratami con il fatto della lavanderia di tua cugina ma, a parte il fatto che non ho bisogno di fare passeggiate per andare in lavanderia,falle tu che hai qualcuno che conosci e che magari ti dice pure la favoletta che lavando gli indumenti la puzza va via ,ti avevo detto e anche questo mi tocca ridirlo, che ho già fatto esperienza e la cosa è andata così per cui mi fido solo di me stessa,le esperienze serviranno pur a qualcosa..
    Se dovessi rimborsarmi i soldi che ho speso,sarebbero comprensivi anche dei sette euro che ho speso per riceverli e altri 7 per restituirteli e naturalmente,(anche questo già detto),aspetterei che tu li abbia.
    Lasciare un feed negativo o positivo di solito non è il mio primo pensiero.Di sicuro riceverai un feed adeguato al comportamento che adotterai per risolvere questa questione.


     
    Top
    .
  6. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pagamento che ho ricevuto io e' di 47,00, 1,95 le hai pagate tu x effettuare il pagamento,cosa centrerebbe con un eventuale rimborso!
    cmq,io le mie proposte le ho fatte,e nn ho intenzione di continuare a discutere anche perche' nn fa' proprio parte del mio carattere!
    chi deve valutare valuti,chi deve decidere decida!
     
    Top
    .
  7. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ok la precisione ma adesso litigare per un euro in più o un euro meno mi sembra un po assurdo, anche perchè ci sono più di 40 euro di mezzo e non credo che un euro faccia molta differenza.

    Chiedo a ciuriciuri se è disposta a ricevere il pagamento "rateizzato" da parte di clorix.
     
    Top
    .
  8. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Angelica,preferirei averli tutti insieme come glieli ho fatti avere io anche se ci dovesse volere un pò di tempo per averli.
    Poi volevo fare notare una cosa:prima clorix dice che le ho pagato euro 46,ora ammette che erano euro 47 ed in più non mi stupisco più di ribadire che veramente dimentica le cose con una facilità incredibile,ha dimenticato anche che le spese con il pagamento paypal erano superiori a quelle postepay e allora lei ha detto che le potevamo dividere ad un euro circa ciascuno per cui alla fine ho pagato euro 48 .Non mi attacco all'euro ma non tollero le bugie...
     
    Top
    .
  9. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma :angry: ora mi sto arrabbiando,se ti rileggi tutto il post io ho SEMPRE detto 47,00.
    quando scrivo 46,00 (per ovvi motivi nn metto dati personali.nn l'ho inserita perche' mi attacco all'euro,ma nn mi va che mi si dica pure "memoria corta"! (tra l'altro il totale che hai messo tu e' pure 46,00 ) e' perche' tu scrivi (perchè ancora una volta hai la memoria corta: 38 euro i capi,7 euro le s.s. più un euro di paypal che ci siamo divise perchè la commisione era di circa 2 euro.Ricordi???) se la matematica nn e' un'opinione il tuo presunto totale sarebbe 46,00 o sbaglio????
    ma perche' nn te lo rileggi il post????ancora con questa memoria corta?....mi sa' che allora nn sono l'unica!!!!!!!

    scusa angelica, nn e' x l'euro, ma sono gia' varie volte che mi descrive come "memoria corta" e bugiarda!
     
    Top
    .
  10. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere la memoria corta non è mica un'offesa,perchè ti scaldi tanto???
    Comunque mi sono stufata,non replico più a nulla,lascio il verdetto ad Angelica.
     
    Top
    .
  11. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo sapere una cosa ragazze una volta per tutte potete dirmi con esattezza quanto clorix deve ricaricare a ciuriciuri?

     
    Top
    .
  12. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelica,io ho pagato 48 euro con tutte le spese incluse.
     
    Top
    .
  13. .:ANGELICA:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo nella decisione da parte dello staff, ma questi casi vanno attenzionati prima di trarre facili conclusioni.
    La nostra decisione sta volta sarà una sola, poichè è l'unica soluzione che si può prendere in un caso come questo.


    - Clorix rimborsa Ciuriciuri dell'intero importo (48 euro).
    Entro il 22.04.2011 in un'unica soluzione.
    Se entro tale data Ciuriciuri non avrà ricevuto la ricarica da parte di Clorix, riceverà il feed negativo e verrà denunciata da parte del forum, a sua volta ciuriciuri se vorrà denunciare clorix potrà farlo anche lei.
     
    Top
    .
  14. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per l'impegno adoperato nella soluzione del caso ,vorrei solo sapere se devo restituire i capi a clorix e in questo caso se le spese per rispedirli indietro devo metterceli io.Grazie.
     
    Top
    .
  15. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da questo momento me ne occupo io della controversia.
    Non risponderò a nessun mp privato riguardo alla controversia, qualsiasi cosa dobbiate chiedere la fate qui.


    CITAZIONE
    vorrei solo sapere se devo restituire i capi a clorix e in questo caso se le spese per rispedirli indietro devo metterceli io.Grazie.

    Sceglie Clorix, se Clorix rivuole la borsa indietro, le spedizioni le dividete per metà, altrimenti per noi la borsa può anche essere cestinata, perchè è vietato vendere, regalare o scambiare capi macchiati o che puzzano di muffa (come in questo caso).
     
    Top
    .
42 replies since 5/4/2011, 22:47   1132 views
  Share  
.