NUOVO TAGLIO

consigli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mallory knox @ 27/1/2011, 12:07) 
    no allora non diciamo baggianate,io li ho portati cortissimi quasi rasati e li lavavo 2 volte a settimana e non dovevo per nulla curarli anzi tutt'altro..

    CITAZIONE (Sw33tP!nk @ 27/1/2011, 10:00) 
    sweet non è vero che devi lavarli ogni giorno. io sono + schiava adesso che li ho di nuovo lunghi e li lavo a giorni alterni, mentre quando li avevo cortissimi li lavavo al max 2 volte a settimana. più sono lunghi più tendono a sporcarsi

    quoto!!!

    io feci qualcosa del genere

    image

    Mallory xò che brutto modo di esordire che hai avuto rispondendo a quel che ha detto sweetsinner :unsure:
    Se fosse stato in risposta a qualcosa scritto da me(tra l'altro una opinione mica una affermazione da prendere x oro colato) non avrei sicuramente gradito.
     
    Top
    .
  2. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non sono stata scortese nei suoi confronti cioè non ce l'ho con lei sia chiaro :D era per dire che i capelli sono diversi xD

    chiedo scusa a sweet se si è offesa :)
     
    Top
    .
  3. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti dicevo che se lo avessi detto a me sarei rimasta male xchè x interpretazione mia mi ha trasmesso un qualcosa di negativo.Lei nn ha detto nulla e quindi nn lo avrà interpretato come me :D
    Scusami nn volevo fare polemica e so che allo scritto non è sempre facile attribuire il giusto tono ma non ho potuto fare a meno di dirlo.
     
    Top
    .
  4. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono hai fatto bene a farmelo notare ma non era negativo il tono xD
     
    Top
    .
  5. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente pure io trovo più difficili i capelli corti xD
    prima ce li avevo lunghi fino a metà schiena e li ho tagliati corti per "fare prima" ...ma non è stato così :(
    Adesso devo stare mezz'ora in bagno per farli voluminosi (i miei sono sottilissimi e piattissimi) :(
     
    Top
    .
  6. catlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li avevo lunghi fin sotto il seno ... e li ho tagliati, causa forte caduta ...

    adesso sono così ... il primo a sinistra

    image

    altri carini per me sono questi, ma sono corti corti :lol:

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    posso dire la mia? che i capelli corti richiedano meno attenzioni è un falso mito :(
    io li ho ricciolini, e da lunghi, se proprio non stavano in forma, bastava un bell'elastico, e voilà ^_^

    adesso, invece, oltre a lavarli più spesso, tocca pure impazzire per lisciarli, perchè lasciarli ricci significherebbe assomigliare ad un fungo :70bff581jc2.gif:

     
    Top
    .
  7. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io vado di corto dietro ma + lungo davanti.Ho i capelli sottili e quindi c'è poco da sbizzarrirsi.Fino ad una quindicina di anni fa li ho portati lunghissimi ma sembravo la Maria Maddalena :ph34r:
    Ora + o meno sempre così(questo era il taglio di fine ottobre):

     
    Top
    .
  8. Christie_Road
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lily io avevo un taglio simile alla Victoria Beckam(?) per intenderci...
    catlover quelli sono decisamente troppo corti XD
    cmq ragazze dipende dai capelli per esempio i miei sono davvero molto lisci e da corti non ho bisogno di attenzioni particolari...invece quando arrivano alle spalle devo passare la piastra per forza sennò sembro una pazzza.

    Ho trovato un taglio davvero bello

    image
     
    Top
    .
  9. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Christie_Road @ 27/1/2011, 19:49) 
    lily io avevo un taglio simile alla Victoria Beckam(?) per intenderci...
    catlover quelli sono decisamente troppo corti XD
    cmq ragazze dipende dai capelli per esempio i miei sono davvero molto lisci e da corti non ho bisogno di attenzioni particolari...invece quando arrivano alle spalle devo passare la piastra per forza sennò sembro una pazzza.

    Ho trovato un taglio davvero bello

    (IMG:http://img441.imageshack.us/img441/8250/ta...licarre2023.jpg)

    così è bello non è nemmeno esageratamente corto ^^
    io parlo da mossa, corti sono una porcheria e sarei costretta perennemente alla piastra :281107h1j2mf3dar.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 26/1/2011, 13:23   7044 views
  Share  
.